La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
beh finalmente anna congratulazioni :wink:
visto che non ho letto tutti i messaggi magari ti faccio una domanda alla quale hai già risposto ...nel caso scusa :oops: .....ma che lavori hai intenzione di fare in casa?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Che bella notizia, Anna!
E bella la casa!
Sono davvero contenta per voi (e vi invidio un po' tutti quei mq :twisted: )
Adesso vi tocca la parte più divertente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Finalmente posso dirlo...... BENVENUTI A CASA NOSTRA!!!!

#48
Anna73 ha scritto:L'ho saputo mezz'ora fa e ancora non riesco a crederci..... mi tremano le mani per l'emozione e sto piangendo come una fontana!!!!! :D :D :D
Il tempo di mettere alcune foto sull'album ed eccomi qui a dare, finalmente, l'annuncio ufficiale....

ABBIAMO LA NOSTRA CASETTA!!!!!!
Immagine
L'abbiamo vista un paio di settimane fa..... è in uno stato pietoso: è rimasta disabitata per un paio d'anni e ci sono ragnatele e polvere dappertutto :roll: però entrando ho sentito che era LEI!!!!
Ha bisogno di qualche lavoretto: gli infissi esterni sono da buttare, l'impianto elettrico da rifare, la caldaia da sostituire.... ma nonostante questo ne sono già innamorata :oops: :P

Eccovi il link dell'album

http://www.alFemminile.com/album/casetta11
PASS: casetta

Per ora non riesco ad aggiungere altro se non che quando abbiamo fatto le foto era una giornata lugubre e la casa sembra tetra :? in realtà è molto luminosa e quando sarà finita sono certa che diventerà (almeno per noi) la casa + bella del mondo!!!! :wink:
AUGURISSIMI!!!

Sono tanto felice per te.. corro a vederla!!!

#49
M'ero persa questa notizia sensazionale!
La casa è carinissima e sono felice x voi, in bocca al lupo!
Aspettiamo problemucci vari da risolvere :wink:

#50
Vista da fuori sembra grandissima!!
Di foto ne hai fatte poche, ma vedremo man mano...

che gioia!!
AUGURISSIMI di cuore!!!

e quando progettiamo la cucina?!?!

#51
ciao anna, comlimenti, siamo molto felici per te, mi sa che in questo tempo ci terremo virtualmente compagnia, avendo entrambi i lavori di ristrutturazione da fare.
bellisssssssime le vetrate che danno sul giardino, le avremo anche noi a casa nostra, sarà luminosissima e bellissima.
in bocca al lupo!!!!!

#52
arrivo in ritardo ma ho avuto da fare...
complimentissimi!!è enorme!! :D bellissimo l'oblò e quella mega vetrata che da sul giardino..chissà quanta luce ci entrerà!! :D
ora finalmente potrai dire che anche te hai una casa tutta tua!! :D
augurissimi x i lavori!! :D

#53
Kalimeroxxx ha scritto:beh finalmente anna congratulazioni :wink:
visto che non ho letto tutti i messaggi magari ti faccio una domanda alla quale hai già risposto ...nel caso scusa :oops: .....ma che lavori hai intenzione di fare in casa?
Grazie kali :wink:
Avevo già risposto a queste domande :roll: ma visto che sei tu mi ripeto volentieri :wink:
Lavori tassativi: caldaia da cambiare, impianto elettrico da rifare, imbiancatura e serramenti esterni (le persiane).
Tutto il resto non si tocca perchè la casa ha solo 12 anni :wink:

:arrow: Per tutti: è notizia di pochi minuti fa..... avevamo chiesto il rogito entro fine febbraio, invece il proprietario lo vuole entro il 15 Dicembre :shock: :shock: :shock:
Ce la faranno i nostri eroi?????
Ancora non abbiamo firmato il compromesso e sono già stressata :roll: :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
ciccia278 ha scritto:Vista da fuori sembra grandissima!!
Di foto ne hai fatte poche, ma vedremo man mano...

che gioia!!
AUGURISSIMI di cuore!!!

e quando progettiamo la cucina?!?!
Questa me l'ero persa :wink: di foto ne ho una tonnellata :D solo che Campo ha fotografato tutte le magagne (muffa sui muri e cose del genere :oops: ) e non mi pareva bello farvele vedere :D :D :D
Visto che la trattativa ha avuto un'accellerata improvvisa penso che settimana prossima avremo le chiavi :wink: e se trovo una giornata di sole le faccio un book :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
maddaiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!
che bella che è...
massiccia, un monoblococne senza fronzoli, proprio il genere che mi piace tanto :wink:
gli infissi neri son, ovvvviamente, bellllllisssssimi 8)

#56
rananera ha scritto:maddaiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!
che bella che è...
massiccia, un monoblococne senza fronzoli, proprio il genere che mi piace tanto :wink:
gli infissi neri son, ovvvviamente, bellllllisssssimi 8)
:D :D :D Sapevo ti sarebbero piaciuti gli infissi :wink:
Ewok gentilmente ha detto che la casa le ricorda un cottage inglese :wink: in realtà le case sono soprannominate "le chiesette" :roll: dev'essere per quello che ti piace tanto :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
rananera ha scritto:ìsìsììsìsìsììs
chiesa romanica...
:wink: :D

Sta cominciando a venirmi l'ansia :roll: ho chiamato il mobilificio: se vogliamo i mobili per il 15 dicembre dobbiamo ordinare entro venerdì prossimo :shock: :shock: :shock:
Va bene che è 1 anno e mezzo che pensiamo all'arredamento :roll: ma se non ho le misure come cavolo faccio ad ordinare :shock: :roll:
Aaaaaaiiiiiiuuuuuuuutttttttooooooooo!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
Anna73 ha scritto: :arrow: Per tutti: è notizia di pochi minuti fa..... avevamo chiesto il rogito entro fine febbraio, invece il proprietario lo vuole entro il 15 Dicembre :shock: :shock: :shock:
Ce la faranno i nostri eroi?????
Ancora non abbiamo firmato il compromesso e sono già stressata :roll: :wink: :D
Caspita! 2 notizie così in un solo giorno!! Da infarto! Dai che ce la farete!!! :wink:

#60
chiarafe ha scritto: Caspita! 2 notizie così in un solo giorno!! Da infarto! Dai che ce la farete!!! :wink:
Altro che infarto :roll: :D E chi dorme stanotte???? :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta