La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io li ho appena presi e ci ho fatto una estate torrida..
vai tranquillo, anche per la manutenzione a meno che non hai bambini piccoli o animali.. allora e' diverso..

anche io ero molto esitante, ma la manutenzione e' semplicissima.. basta del comune latte detergente ogni tanto...
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#17
Ka ha scritto:Ehm..adoro i divani in pelle bianca....e infatti ..l'ho comprato! ma non so dirvi nulla, è ancora tutto cellofanato e aspetta in garage, che sia pronta la casa che dovrà ospitarlo! Però mi hanno detto che si pulisce facilmente con un panno umido e morbido (quindi semplice acqua) o con del latte... sì sì il latte, quello della colazione! Funzionerà? mah...fra qualche mese lo saprò! ciao
---------
il divano in pelle si pulisce con del semplice latte detergente...quello per struccarsi...provare per credere!;)
io ho un cane in casa(terranova) e...1divano bianco..:D

#18
Grandi!! Io adoro il divano in pelle ed ero molto perplesso in merito alla pulizia!!

Quella del latte detergente è vera, giusto??

#20
è vera...è vera...
ho il divano in pelle (nera) da mummmble....16 anni mi sa...e con il latte detergente (quando ho avuto voglia di usarlo) non s'è mai rovinato.
continuo a rimanere molto perplessa sulla praticità della pelle bianca, bellissima, ma non mi convince.
dipende davvero troppo dall'uso che se ne fa, dalle frequentazioni di casa, dalle abitudini, dalle eventuali donne di servizio che ci passano un bel po' di tempo a lustrarlo...
pelle scura e passa la paura. :wink:

#21
La casa? Deve essere pratica, ma in ordine senza perdere il piacevole all'occhio.

"ricercata" credo che sia la parola giusta...

#22
mi ero persa sto topic!
Anche noi dopo un po' di perplessità (c'è anche un mio vecchi topic sullo stesso tema se cerchi) abbiamo scelto la pelle bianca. Proprio l'altro giorno ne parlavamo e siamo entrambi soddisfattissimi. Tornando indietro rifaremmo la stessa scelta 1000 volte :D
Anzi, noi abbiamo preso in pelle bianca anche il letto :lol:
l'altro giorno c'erano dei segni neri che con spugna e acqua non venivano via... un po' di cotone e latte detergente ed è sparito tutto :wink:
vai tranquillo! :D