La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:il treno lo scarto a priori , se proprio nn prendiamo il volo allora andiamo col pullman!
per il gruppo..loro non li conosciamo ..li conosceremo non so che gente sia!
E hai anche dei dubbi allora????

un viaggio di 10 ore in pullman in compagnia di vecchietti e canti natalizi contro un bel viaggetto di un'ora e mezza in aereo???

Mah... :roll: :roll: :roll:


il tutto poi con solo 100 euro di differenza???????


:lol: :lol: :lol:
ecco ste la pensa come te!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
rananera ha scritto:NON LI CONOSCETE???!!!
allora cara mia o li molli e vai con loro solo x modo di dire...cioè, vai con l'ammoretuo e stop, à sarete da soli...
o decidi di socializzare...e a quel punto il viaggio con loro è d'obbligo!!!!
(ma loro han già prenotato?? convincer tutti ad andare in treno???)
se decidiamo di prendere questo pacchetto una volta arrivati li abbiamo tutti i trasferimenti pagati/una cena/assistenza piguino/e una crociera sul senna.. solo per questo ci vorremo aggregare a loro
altrimenti mi ha proposto un volo+hotel per cavoli ns 3 notti e 4 gg a 498...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
ahhhhhhhhh ok...
quindi è un gruppo di viaggio ma non necessariamnte un viaggio in gruppo con amici o futuri amici.
voi andate là con loro...ma poi starete x i caxxi vostri, trasferimenti a parte.
ok, vai in aereo, approvo.
:wink:

#21
rananera ha scritto:perchè vechcietti???
Se non ho capito male è uno di quei tour organizzati tipo oratorio...

ma quanti ragazzi conosci che farebbero una cosa del genere????

Saranno tutte famiglie e terza età...

#22
chicca.v ha scritto:se non sono amici tuoi allora è tutto un altro discorso!!!!!! :roll:
chicca vieni anche tuuu!! il pullmann passa in ancona!!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:perchè vechcietti???
Se non ho capito male è uno di quei tour organizzati tipo oratorio...

ma quanti ragazzi conosci che farebbero una cosa del genere????

Saranno tutte famiglie e terza età...
Hei, Hei, ci sono anch'io! :wink: :lol: :lol:

#24
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:perchè vechcietti???
Se non ho capito male è uno di quei tour organizzati tipo oratorio...

ma quanti ragazzi conosci che farebbero una cosa del genere????

Saranno tutte famiglie e terza età...
dici??io pensavo il contrario..
quanti vecchietti faebbero un viaggio così straziante...invece i ragazzi si sacrificherebbero per spendere qualcosian in meno...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
Anto, anche secondo me dovresti prenotare. Considera che se non ti convince il prezzo, e te lo dico per esperienza, a Parigi tutto aumenta (aereo, treno, hotels) durante le festività natalizie.. e poi vuoi mettere la notte di Capodanno sotto la Tour Eiffel che scintilla o sugli Champs Elysées con il flute di champagne.., le vetrine dei Grandi Magazzini tutti agghindati, oppure un Café crème caldo da gustare seduti in un bistrot a Montparnasse.. :wink:

#26
lot ha scritto:Anto, anche secondo me dovresti prenotare. Considera che se non ti convince il prezzo, e te lo dico per esperienza, a Parigi tutto aumenta (aereo, treno, hotels) durante le festività natalizie.. e poi vuoi mettere la notte di Capodanno sotto la Tour Eiffel che scintilla o sugli Champs Elysées con il flute di champagne.., le vetrine dei Grandi Magazzini tutti agghindati, oppure un Café crème caldo da gustare seduti in un bistrot a Montparnasse.. :wink:
sto già sognando........
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:perchè vechcietti???
Se non ho capito male è uno di quei tour organizzati tipo oratorio...

ma quanti ragazzi conosci che farebbero una cosa del genere????

Saranno tutte famiglie e terza età...
dici??io pensavo il contrario..
quanti vecchietti faebbero un viaggio così straziante...invece i ragazzi si sacrificherebbero per spendere qualcosian in meno...
Scusa...
quando vai in giro a fare la turista in Italia non ti capita mai di vedere i gruppi scaricati dai pullman????

quanti ragazzi vedi normalmente in queste combriccole??? :wink:

#28
in più la cosa che mi preoccupa è la sera di capodanno...dove si mangia??
e poi se si mangia..quanto si spende?? :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
Parigi è bellissima, vale sempre la pena di andare... poi con gli amici può essere un viaggio divertente e nel periodo natalizio, tutta addobbata, è spettacolare proprio come dice Lot. Io sono andata e tornata in pulman, aereo e treno... in pulman sono minimo 12 ore da Milano, dalle marche direi almeno 18 ore, è molto pesante anche perchè non puoi alzarti e muoverti salvo nelle soste.
Per pochi giorni di soggiorno te lo sconsiglio.
Meglio l'aereo.

Io ho fatto tutte le prenotazioni da sola, no agenzie. La navetta da Beauvais sono 20 euro, in un'ora ti lascia davanti alla metropolitana in Parigi città, dove puoi far subito un abbonamento per i mezzi pubblici per 4 giorni, integrato con gli ingressi nei musei in qualche caso.
Crociera sui bateax, costa 10 euro... ma se è incluso il pranzo o la cena a bordo sono da 50 euro in su.
Ripeto, se è importate il fattore spesa, secondo me vale la pena solo se l'albergo è in zona centrale....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
a capodanno semmai mangi per strada...sotto le stelle...al freddo e al gelo, ok...ma vuoi mettere la soddisfazione?! :wink:


steve...io ci andrei anche con i vechcietti, che ti frega...una volta là sei autonomo....o quasi, mal che vada li molli e i 3 gg te li autogestisci 8)