La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo da sala triangolare - L'HO ACQUISTATO!

#1
Ciao,
ho visto in una foto un tavolo da pranzo meraviglioso, in cristallo trasparente, a forma triangolare con lati arrotondati angoli smussati e 3 gambe in pelle. Purtroppo non c'era la marca. Finora ne ho trovato uno di forma simile ma satinato della doimo. Qualcuno mi sa indicare qualche altra marca che produce tavoli con questa forma.
Grazie
Ultima modifica di ciciue il 18/12/06 10:53, modificato 1 volta in totale.

#2
Intanto ti posto il Goccia di Reflex Angelo che ha sì 3 zampe ma non in cuoio bensì in acciaio..
Immagine

#4
WOW, ho visto il prezzo su internet! :cry: :cry:
4.000 euro!

Quello che ho visto della doimo costa 1100, non è allungabile però ... la differenza è tanta!

#5
ciciue ha scritto:WOW, ho visto il prezzo su internet! :cry: :cry:
4.000 euro!

Quello che ho visto della doimo costa 1100, non è allungabile però ... la differenza è tanta!
L'ho visto anche io, è bello, decisamente!
Niente a che vedere col Policleto Goccia della Reflex.. il cui prezzo sta sui 2900 non 4000..

Acquistato Policleto

#6
Innanzitutto il Policleto ha 3 misure, non è assolutamente paragonabile all'altro, io ho preso il piu' grande al prezzo di 2.900 euro scontato 160x130 chiuso 210x 160 aperto diventa una goccia(4.000 è il prezzo pieno)posso concludere dicendo che il tavolo è stupendo capisco che la cifra sia alta pensaci
Immagine

Re: Acquistato Policleto

#9
Carloc ha scritto:Innanzitutto il Policleto ha 3 misure, non è assolutamente paragonabile all'altro, io ho preso il piu' grande al prezzo di 2.900 euro scontato 160x130 chiuso 210x 160 aperto diventa una goccia(4.000 è il prezzo pieno)posso concludere dicendo che il tavolo è stupendo capisco che la cifra sia alta pensaci
Mi immagino che sia veramente bello, solo che costa 3 volte quello della doimo :cry:
Ci penserò comunque.

Non ho ancora trovato quello che avevo visto la prima volta! non era allungabile ma come design rimane ancora il più bello

#10
Devo ammettere che anche questo della Doimo e' bello - la vera differenza con il Policleto è il fatto che non si possa allungare -Comunque stiamo parlando di 2 bei articoli - buona scelta

PS: Il primo che hai visto ancora non riesci a decifrarlo?
Io prima di acquistare il Policleto ci ho riflettuto per piu' di una notte causa prezzo elevato (Considerando che i soldi non cadono dal cielo) ma devo ammettere di non aver visto nessun'altro tavolo del genere (consida che mi sono girato mezzo mondo),
buona ricerca :D
Immagine

#11
Trovato il tuo tavolo, Ciciue.. :D ! Era nello stand Cattelan a Moacasa a Roma.. e gli ho fatto la foto. Sul sito della casa mi sembra non ci sia ancora questo bel tavolo, a 3 zampe in cuoio bordeaux e cristallo coi lati curvi.. Caffè pagato..??!! :shock: :D :wink:
Immagine

#12
lot ha scritto:Trovato il tuo tavolo, Ciciue.. :D ! Era nello stand Cattelan a Moacasa a Roma.. e gli ho fatto la foto. Sul sito della casa mi sembra non ci sia ancora questo bel tavolo, a 3 zampe in cuoio bordeaux e cristallo coi lati curvi.. Caffè pagato..??!! :shock: :D :wink:
Immagine
Sei un MITO!!! :D
Grazie mille, sembra proprio quello che ho visto

#13
è davvero bello!
pensavo nn fosse spazioso..invece volendo ci staebbero 6 posti!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
ANTO12 ha scritto:è davvero bello!
pensavo nn fosse spazioso..invece volendo ci staebbero 6 posti!
Quello della DOIMO ha i lati da 140, per cui in 2 per lato si sta comodi, questo non so quanto è grande, sembra anche di più. purtroppo come diceva Lot, sul sito non l'ho trovato, ma ho mandato una e-mail per saperne un po' di più.
Vi terrò informati

#15
Mi è arrivato il preventivo per il tavole della Catteland:
tavolo Just sagomato 150x150x150cm con gambe in cuoio (colore a scelta) 1.050 euro

Non male
ora mi sorge il dilemma! prendo questo o quello della Doimo satinato?
Qualche consiglio??