La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA MONOBLOCCO A SFERA

#1

BUONGIORNO A TUTTI. CHIEDO AIUTO PER RINTRACCIARE IL NOME DEL PRODUTTORE O PROGETTISTA DI UNA CUCINA MONOBLOCCO A FORMA DI SFERA. LA SEMISFERA SUPERIORE CONTENENTE LA CAPA SI ALZA, SCOPRENDO COSì IL PIANO LAVORO ED I FORNELLI. MI SEMBRA DI RICORDARE CHE FOSSE TUTTA IN ACCIAIO.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
CIAO. KATIA.

#2
uh...ricordo...
c'è un thread con foto....di un anno e mezzo fa...
cerca con pazienza...dai che lo trovi...

#5
nonono dolores....ricordo un thread con foto di grossa sfera chiusa...

#6
vista in un negozio a milano ed uno a lissone .. carbonio e acciaio la sfera, acciaio la parete con elettrodomestici e dispensa; sto cercando il link ... quando avevo chiesto il prezzo ... 36mila euro!!
Appensa trovo il link lo posto ...

#8
eccccola....lo sapevo che c'era...
(quella del forum dlel'anno scorso la comprò)

#9
INVIDIA!!!!!!!!!!

e' stata l'unica cucina veramente modrna per cui la fanciulla avrebbe fatto una follia ... che io avrei assecondato volentieri.
Poi avremmo arredato il resto della casa anni dopo :(

#11
grazie mille ragazzi.... quella di Filippo si avvicina molto (sheer). sto pensando dove posso averla vista e la mia mente mi porta ad un negozio di via Manzoni a milano (tra via montenapoleone e via spiga). vende pezzi di super lusso! chi di voi lo conosce?
granzie ancora

#12
Il negozio e' INTERNI ed e' in coso venezia (piu' o meno), sulla dx andando verso porta venezia ... molto bello, molto snob, comunque il titolare e' stato gentile quando sono andato a visitare il negozio ... cosa rara a trovarsi.

#14
se parli della sheer, il prezzo si riferisce probabilmente alla sola sfera; il mobile associato e' praticamente un armadio di acciaio, con inserite dispensa, elettrodomestici sui fianchi, dispense nei vani centrali, q eualche ammenicolo vario, il tutto chiuso da una serranda sempre in acciaio ... e penso rappresenti i 16mila euro che mancano per arrivare al totale.

#15
andrò a vedere INTERNI. quello che dico io si trova in via manzoni (direnzione archi di porta nuova) sulla dx. vetrina piccola ma il negozo si estende all'interno. grazie mille. ciao