La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
xxxemy ha scritto:La spesa diciamo più importante che una coppia di solito affronta nella vita è quella dell'acquisto di una casa, se la casa però la mette uno dei due questa è e resta proprietà esclusiva di chi la mette.
per quanto mi riguarda no!!
noi viviamo nella casa che era di mia nonna...............ora è ancora dei miei ma, tra poco(non so quando dipende da un paio di fattori)diventerà nostra.
uno direbbe: beh casa era dei tuoi nonni, ora è dei tuoi genitori, sarà tua!!??
assolutamente no...........se ho scelto di passare la mia vita con free è perchè voglio darlgi TUTTA la mia vita e non tutta meno la casa....idem per i soldi

una vera mantenuta che si rispetti non può perdere tempo per rogiti e cose varie.............che ci pensi il marito che la mantiene tzè 8) 8)

lo ripeterò fino alla follia......il mio sogno è fare la mantenuta e quando succederà non avrò più entrate.............per quanto mi riguarda free può anche lasciarmi i soldi sul comodino con tanto di commento zozzo...............sarebbe gratificante 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#242
paprina ha scritto:
xxxemy ha scritto:La spesa diciamo più importante che una coppia di solito affronta nella vita è quella dell'acquisto di una casa, se la casa però la mette uno dei due questa è e resta proprietà esclusiva di chi la mette.
per quanto mi riguarda no!!
noi viviamo nella casa che era di mia nonna...............ora è ancora dei miei ma, tra poco(non so quando dipende da un paio di fattori)diventerà nostra.
uno direbbe: beh casa era dei tuoi nonni, ora è dei tuoi genitori, sarà tua!!??
assolutamente no...........se ho scelto di passare la mia vita con free è perchè voglio darlgi TUTTA la mia vita e non tutta meno la casa....idem per i soldi

una vera mantenuta che si rispetti non può perdere tempo per rogiti e cose varie.............che ci pensi il marito che la mantiene tzè 8) 8)

lo ripeterò fino alla follia......il mio sogno è fare la mantenuta e quando succederà non avrò più entrate.............per quanto mi riguarda free può anche lasciarmi i soldi sul comodino con tanto di commento zozzo...............sarebbe gratificante 8) 8)
ti consiglio di dirgliela questa cosa, o potrebbe diventare un serio problema di coppia, l'avrai scritto almeno 4 volte, qua e la, significa che ci tieni proprio ( :shock: ), se glielo dici magari te lo fa :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#243
nasin ha scritto:
ti consiglio di dirgliela questa cosa, o potrebbe diventare un serio problema di coppia, l'avrai scritto almeno 4 volte, qua e la, significa che ci tieni proprio ( :shock: ), se glielo dici magari te lo fa :lol:
o magari lo fa già!! 8) 8)


a cara mia, quante cose hai da imparare!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#244
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:
ti consiglio di dirgliela questa cosa, o potrebbe diventare un serio problema di coppia, l'avrai scritto almeno 4 volte, qua e la, significa che ci tieni proprio ( :shock: ), se glielo dici magari te lo fa :lol:
o magari lo fa già!! 8) 8)


a cara mia, quante cose hai da imparare!! :lol: :lol: :lol:
Da imparare altrochè, come te e tutti gli altri, vai tranquilla :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#245
nasin ha scritto:Da imparare altrochè, come te e tutti gli altri, vai tranquilla :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
certe volte mi rendo conto che scriveresti davvero di tutto pur di dire l'ultima ve??!! :lol: :lol: :lol:

non c'è proprio verso eh.....sei talmente 'vidiosa delle mie piastrelle che devi cercare di prendermi in giro.......................anche se non capisco perchè ti si ritorce sempre contro :roll: :roll: :roll:


vabbè io torno a sparare a quella croce rossa lì in fondo(mi ricorda qualcosa) chè è più difficile!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#246
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Da imparare altrochè, come te e tutti gli altri, vai tranquilla :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
certe volte mi rendo conto che scriveresti davvero di tutto pur di dire l'ultima ve??!! :lol: :lol: :lol: E TU?
Immagine
non c'è proprio verso eh.....sei talmente 'vidiosa delle mie piastrelle che devi cercare di prendermi in giro.......................anche se non capisco perchè ti si ritorce sempre contro :roll: :roll: :roll: E' VERO
Immagine

vabbè io torno a sparare a quella croce rossa lì in fondo(mi ricorda qualcosa) chè è più difficile!! :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#247
paprina ha scritto:
xxxemy ha scritto:La spesa diciamo più importante che una coppia di solito affronta nella vita è quella dell'acquisto di una casa, se la casa però la mette uno dei due questa è e resta proprietà esclusiva di chi la mette.
per quanto mi riguarda no!!
noi viviamo nella casa che era di mia nonna...............ora è ancora dei miei ma, tra poco(non so quando dipende da un paio di fattori)diventerà nostra.
uno direbbe: beh casa era dei tuoi nonni, ora è dei tuoi genitori, sarà tua!!??
assolutamente no...........se ho scelto di passare la mia vita con free è perchè voglio darlgi TUTTA la mia vita e non tutta meno la casa....idem per i soldi

una vera mantenuta che si rispetti non può perdere tempo per rogiti e cose varie.............che ci pensi il marito che la mantiene tzè 8) 8)

lo ripeterò fino alla follia......il mio sogno è fare la mantenuta e quando succederà non avrò più entrate.............per quanto mi riguarda free può anche lasciarmi i soldi sul comodino con tanto di commento zozzo...............sarebbe gratificante 8) 8)
Condivido in pieno il tuo discorso Pap, compreso il voler fare la mantenuta :lol:

#248
moni10e ha scritto: Condivido in pieno il tuo discorso Pap, compreso il voler fare la mantenuta :lol:
ggghhh allora non sono sola......con domo, siamo in tre a voler fare le mantenute......................ma si che si ritorni agli anni 50 in cui le donne erano a casa.........sigh sob bei tempi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#249
paprina ha scritto:
moni10e ha scritto: Condivido in pieno il tuo discorso Pap, compreso il voler fare la mantenuta :lol:
ggghhh allora non sono sola......con domo, siamo in tre a voler fare le mantenute......................ma si che si ritorni agli anni 50 in cui le donne erano a casa.........sigh sob bei tempi!! :lol: :lol: :lol:
concordo anch io, ma bisogna sposarsi uno pieno di grana senò fai la fame, meglio lavorare dunque :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#250
ho letto solo l'ultima pagina cmq dico la mia:

mantenuta a vita per metà!
voglio lavorare solo 4 ore!!!!!
:D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#251
ANTO12 ha scritto:ho letto solo l'ultima pagina cmq dico la mia:

mantenuta a vita per metà!
voglio lavorare solo 4 ore!!!!!
:D
:lol: :lol: :lol:
mmmh, non hai tutti i torti................a patto che quelle 4 ore siano il lavoro che dico io!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#252
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ho letto solo l'ultima pagina cmq dico la mia:

mantenuta a vita per metà!
voglio lavorare solo 4 ore!!!!!
:D
:lol: :lol: :lol:
mmmh, non hai tutti i torti................a patto che quelle 4 ore siano il lavoro che dico io!! :D
ecco bravaaaaa!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#253
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:
moni10e ha scritto: Condivido in pieno il tuo discorso Pap, compreso il voler fare la mantenuta :lol:
ggghhh allora non sono sola......con domo, siamo in tre a voler fare le mantenute......................ma si che si ritorni agli anni 50 in cui le donne erano a casa.........sigh sob bei tempi!! :lol: :lol: :lol:
concordo anch io, ma bisogna sposarsi uno pieno di grana senò fai la fame, meglio lavorare dunque :lol:
Io ne ho sposato uno di belle speranze...per ora si comporta bene :D ancora qualche anno così e chissà mai che me ne sto a casa :D

#255
moni10e ha scritto:
nasin ha scritto:
paprina ha scritto: ggghhh allora non sono sola......con domo, siamo in tre a voler fare le mantenute......................ma si che si ritorni agli anni 50 in cui le donne erano a casa.........sigh sob bei tempi!! :lol: :lol: :lol:
concordo anch io, ma bisogna sposarsi uno pieno di grana senò fai la fame, meglio lavorare dunque :lol:
Io ne ho sposato uno di belle speranze...per ora si comporta bene :D ancora qualche anno così e chissà mai che me ne sto a casa :D
io sposerò un imprenditore...... :P 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.