La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

buon compleanno Picci !

#1
anche se non ci segui più come prima....volevo farti i miei auguri di cuore :wink:

:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
nooo cosa mi stavo per perdere!!!!!
BUON FELICE COMPLEANNO!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
picci ha scritto:Grazie a tutti!!!

Festeggiamo? Scegliete pure paga.... Piccio :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
caspita c'è l'imbarazzo della scelta! E cmq non vale, la festeggiata sei tu, quindi devi scegliere tu la torta che preferisci! :wink:

#11
AUGURONI!!!!!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#12
chiarafe ha scritto:
picci ha scritto:Grazie a tutti!!!

Festeggiamo? Scegliete pure paga.... Piccio :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
caspita c'è l'imbarazzo della scelta! E cmq non vale, la festeggiata sei tu, quindi devi scegliere tu la torta che preferisci! :wink:
Questo è uno dei ricordi più "dolci" del mio viaggio di nozze... è la vetrina del CheeseCake Factory di San Francisco!!! Sono tutte ottime non ce ne è una che non mi piace.. :oops: :oops: :oops:

#14
picci ha scritto:
Questo è uno dei ricordi più "dolci" del mio viaggio di nozze... è la vetrina del CheeseCake Factory di San Francisco!!! Sono tutte ottime non ce ne è una che non mi piace.. :oops: :oops: :oops:
wow, che dolce!!! Allora chiudi gli occhi e punta il dito a caso sullo schermo, poi dicci quale è venuta fuori! :wink: