La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rananera e x tutti

#1
rananera... sono sempre la lecchina (mi avevi concesso dell'arancione tempo fa...) ma tu sei un fenomeno in queste cose... dimmi cosa ne pensi, sono le ultime soluzioni... dopo di che, cambio casa!!! :wink:
considera che la soluzione due è poco fattibile...anche se credo sia la migliore... la porta in basso è l'entrata di casa...
grazie e INBOCCAALLUPO!!!

Immagine
[/img]
Immagine

Immagine

#4
Due consigli veloci... :lol: :lol: :lol:

1) Sollecitare risposte a dieci minuti dalla scrittura del primo messaggio è assolutamente controproducente... :wink:
2) Utilizzare Rananera come consigliere in materia d'arredo è ancora più pericoloso... :wink:

Detto questo.
Io opterei per la soluzione 3.

#6
natam76 ha scritto:GRAZIE... SCUSATE IL SOLLECITO... :lol:
E RANANERA è STATA TAAAAAANTO BUONA CON MEEE!!! :wink:
Lei è buona d'animo!!!

il problema sono i suoi gusti sull'arredamento...

:lol: :lol: :lol:

#8
STEVEEEEE
ZZZITTOTU
CHE FFFINALMENE HO TROVATO QUALCUNO CHE MI CAPIIIIISCE!
ecco, cribbio.
la 1 mi piace, tv non in controluce, pasaggi normali, divano+poltrona...
quel fuccccsia m'ucccide però eh!

8)

#9
grazie... il fucsia è messo solo per dare un'idea delle cose che potrò colorare...
anzi TUTTO NERO... :wink:

#11
io voto per la 3, la trovo molto + funzionale e poi il tavolo lì mi sembra molto più comodo rispetto alle altre

#13
mentre io penso che nella prima chi sarà seduto sulla poltrona avrà la cervicale per tutto il giorno
Poi penso che a quella finestra ci vorresti mettere una bella tenda primao poi con il mobile per la tv la sacrificheresti un'pòmentre con ildivano avrebbe + aria

#15
perchè la cervicale???
una bella potlrona rotellata..quando siete tutti a guardar la tv..la poltrona vien girata verso la tv..se inve è usata per far conversazione sta benissimo lì dov'è...