La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doccia rettangolare o angolare?

#1
Consiglio estetico e anche funzionale:
il bagno è 2.35x 2, sanitari tondi, lavabo tondo, rivestimento fino a 120 cm, ad eccezione della doccia, sono costretta a mettere una doccia 70x90, come la metto, rettangolare( mi hanno detto che ho + spazio) o con l'angolo stondato?

#3
:shock: Mah! Io continuo a non capire quelli che affermano "Meglio la doccia rettangolare: c'e' piu' spazio"
Ci sara' anche piu' spazio dentro, ma ce n'e' meno fuori!!
Io voto doccia angolare ogni volta che si puo' ed e' ragionevole.
Dello spazio in piu' dentro la doccia ne usufruisci 1 volta al giorno.
Dello spazio lasciato libero fuori dalla doccia ne usufruisci tutte le volte che vai in bagno.

Poi se e' questione di estetica e gusti personali allora e' tutto un altro paio di maniche...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

Re: Doccia rettangolare o angolare?

#5
Tania74 ha scritto:Consiglio estetico e anche funzionale:
il bagno è 2.35x 2, sanitari tondi, lavabo tondo, rivestimento fino a 120 cm, ad eccezione della doccia, sono costretta a mettere una doccia 70x90, come la metto, rettangolare( mi hanno detto che ho + spazio) o con l'angolo stondato?

angolare
Immagine
Immagine
Immagine

#6
lizzy_1978 ha scritto::shock: Mah! Io continuo a non capire quelli che affermano "Meglio la doccia rettangolare: c'e' piu' spazio"
Ci sara' anche piu' spazio dentro, ma ce n'e' meno fuori!!
Io voto doccia angolare ogni volta che si puo' ed e' ragionevole.
Dello spazio in piu' dentro la doccia ne usufruisci 1 volta al giorno.
Dello spazio lasciato libero fuori dalla doccia ne usufruisci tutte le volte che vai in bagno.

Poi se e' questione di estetica e gusti personali allora e' tutto un altro paio di maniche...
sono con te!!!!
io ho postato la tua stessa domanda tempo fa!
la mia doccia è 80*100 e sia per estetica e sia per spazio fuori dal box ho preferito angolare!
mi sembrava più che sufficiente lavarmi in tutto quello spazio...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Vada per angolare, avete qualche marca da consigliare?
Mi hanno detto che non ci sono molti modelli...

#8
Tania74 ha scritto:Vada per angolare, avete qualche marca da consigliare?
Mi hanno detto che non ci sono molti modelli...
ideal standard e non sbagli mai
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Non sono tante le case che fanno cabine doccia 70x90, quelle che ho visto come Novellini, e un'altra marca che non ricordo non mi piacciono per niente, il problema è che non ci sono nemmeno nelle sale mostra e sarei costretta a scegliere su catalogo, qualcuno di voi ha cabine doccia di queste dimensioni che mi può consigli sulla scelta?