La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono trooooppo contenta

#1
lo so..lo so..non fregherà niente a nessuno, ma sono troppo contenta..devo dirlo a tutto il mondo. Mio figlio ha trovato lavoro a tempo indeterminato!!, dopo un anno a progetto.Complimenti a lui, ma anche a me per avere fatto un figlio così :lol: :lol:
e auguri a tutti quelli che cercano lavoro!!

#8
altro che festeggiaqmenti...
ormai chi trova lavoro a tempo indeterminato merita un festeggiamento lungo almeno una settimana con tanto di parenti e torta stile battesimo o matrimonio... 8)

#11
si si sono sicurissima che sia contento; è il lavoro che gli piace, (web developer) l'azienda è importante, lo stipendio non è male,possibili trasferte all'estero..un po' lontano da casa..ma insomma in moto deve attraversare la città.però tutto non si può avere. Sono molto soddisfatta, si sta muovendo bene nel mondo dei grandi. E ha solo 23 anni!!
Ora avrebbe bisogno di una nuova ragazza..così non si sa mai, quando uscirà di casa...udite udite..mi allargherò la sala ahahaha
che madre perfida :lol: :lol:
baci a tutti

#12
niumax ha scritto:si si sono sicurissima che sia contento; è il lavoro che gli piace, (web developer) l'azienda è importante, lo stipendio non è male,possibili trasferte all'estero..un po' lontano da casa..ma insomma in moto deve attraversare la città.però tutto non si può avere. Sono molto soddisfatta, si sta muovendo bene nel mondo dei grandi. E ha solo 23 anni!!
Ora avrebbe bisogno di una nuova ragazza..così non si sa mai, quando uscirà di casa...udite udite..mi allargherò la sala ahahaha
che madre perfida :lol: :lol:
baci a tutti
qualsiasi ragazza, non ti andra mai bene! :wink: :lol: :lol: :lol:

#13
ma sì ma sì ma sì...
le andrà bene qualsaisi ragazza che risucirà a farle allargare la saalaaaaaaaa :twisted:

#14
[quote="bertok
qualsiasi ragazza, non ti andra mai bene!


perfido..tutte le sue ragazze mi andavano bene..ma dopo un po' stanno strette a lui !! ma vabbè..la sala può aspettare :lol: :wink:

#15
rananera ha scritto:ma sì ma sì ma sì...
le andrà bene qualsaisi ragazza che risucirà a farle allargare la saalaaaaaaaa :twisted:
che si trovi una donna geometra allora! :lol: :lol: