La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione :cry: :?
sù non fare così.....cosa vuoi che ti prepari ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#452
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione :cry: :?
sù non fare così.....cosa vuoi che ti prepari ? :wink:
basta che ci sia il cioccolato va bene tutto...sobbi :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#453
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione :cry: :?
uhmm...
e da buon avvocato immagino tu abbia voluto avere l'ultima parola... no??

:lol: :lol: :lol:

Dai, coraggio!!!

Passa tutto!!!
un bel pain au chocolat e via!!! :wink:

#454
Non le serve essere avvocato per avere l'ultima parola...gli basta essere donna!

Savoiardo con cioccolata?? :wink: :lol: :lol:

#455
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione :cry: :?
sù non fare così.....cosa vuoi che ti prepari ? :wink:
basta che ci sia il cioccolato va bene tutto...sobbi :(
dai kali.... ti offro dei biscottini che mi hanno appena portato... si chiamano garessini e sono 100% cioccolato...tutti mobidosi....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#456
bertok ha scritto:Non le serve essere avvocato per avere l'ultima parola...gli basta essere donna!

Savoiardo con cioccolata?? :wink: :lol: :lol:
:shock: :shock:

sei il solito sporcaccione !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#457
infatti abbiamo litigato perchè io finisco sempre con l'avere ragione e lo incalzo quando parlo....mica colpa mia se motivo ciò che dico e porto prove a sufffragio delle mie tesi nè è colpa mia se uso più neuroni contemporaneamente e non uno mezzo addormentato :( :( :( :(

passatemi il cioccolato che mi consolo...uomini che esseri inutili :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#458
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto: sù non fare così.....cosa vuoi che ti prepari ? :wink:
basta che ci sia il cioccolato va bene tutto...sobbi :(
dai kali.... ti offro dei biscottini che mi hanno appena portato... si chiamano garessini e sono 100% cioccolato...tutti mobidosi....

grazie questi di che aiutano :roll: beh magari non la linea :roll: ma fa niente :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#460
Kalimeroxxx ha scritto:infatti abbiamo litigato perchè io finisco sempre con l'avere ragione e lo incalzo quando parlo....mica colpa mia se motivo ciò che dico e porto prove a sufffragio delle mie tesi nè è colpa mia se uso più neuroni contemporaneamente e non uno mezzo addormentato :( :( :( :(

passatemi il cioccolato che mi consolo...uomini che esseri inutili :(
Sembra tu abbia appena descritto un dibattito in aula...

essere un po' più flessibili nella vita privata... no???? :lol: :lol: :lol:

#461
Kalimeroxxx ha scritto::?
dai kaliiii....magari quel neurone addormentato ha deciso di fare ponte...si starà riposando ma poi tornerà sveglio più di prima :roll:

tavolette di cioccolata a volontà per comare kali ! ....al latte, fondente, bianca, con le nocciole.....? come la preferisci ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#463
siete 2 gallinacci ecco :evil: :evil: io sono una santa .....che non si vede l'aureola??? 8) 8) 8)

detto inter nos essere flessibili è una cosa ....dare ragione a priori quando uno spara cavolate e proprio perchè cavolate non sa motivarle è un'altra cosa.....per me uno può pensare tutto e il contrario di tutto basta che sappia perchè lo pensa :? poi al limite non concordo e ciccia...ma considerando che parlo con un adulto magari mi aspetto una reazione da adulto e non uno scatto d'ira per di più mentre
si parla di cretinate :? :? :? a volte parlare con un uomo è come parlare con un bambino UGUALEEEEEEEEE
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 02/11/06 12:06, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#464
Buongiorno anche da me. Per me cioccolata calda e densa 8)
Kali, tutta la mia solidarietà femminile. Non hai bisogno di descrivere le tue sensazioni quando parli con un uomo: che sia adulto o no è comunque un uomo :roll: