La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
nasin ha scritto:sarà poco originale, xchè ormai ce l'hanno in molti, ma preferisco il secondo.
davvero ce l'hanno in molti?
perché lo preferisci?

#33
cristifus ha scritto:
nasin ha scritto:sarà poco originale, xchè ormai ce l'hanno in molti, ma preferisco il secondo.
davvero ce l'hanno in molti?
perché lo preferisci?
a occhio, dalle foto che ho visto in giro in casa, e pure da qualche conoscente/amico, c'è un tavolo in vetro come il secondo, molto bello, il primo è un pò tolto dalla norma, + che altro x le "zampe". :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

e quindi?

#34
nasin ha scritto:
cristifus ha scritto:
nasin ha scritto:sarà poco originale, xchè ormai ce l'hanno in molti, ma preferisco il secondo.
davvero ce l'hanno in molti?
perché lo preferisci?
a occhio, dalle foto che ho visto in giro in casa, e pure da qualche conoscente/amico, c'è un tavolo in vetro come il secondo, molto bello, il primo è un pò tolto dalla norma, + che altro x le "zampe". :wink:
tu preferiresti il secondo?

#35
si dovendo scegliere si, ma con delle zampe meno grosse. :wink:
io ne ho preso uno di eurosedia, con zampe in alluminio e sopra vetro.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Nessun altro entra?

#37
cristifus ha scritto:in questa discussione?
Ragazzi aiutatemi. Mi stanno dicendo che il cuoio si rovina presto e che potrebbe essere scuro + di quanto mi aspetto il tavolo con la struttura in nero. Che dite?

#38
Non preoccuparti, basta avere un po'cura delle cose!
Io ho le sedie color avorio (in cuoio), immagina quando la gente ci appoggia le scarpe x sbaglio, lasciando la striscia nera sulla gamba..... no problem, un passata con una spugna bagnata d'acqua e tutto scompare!

Questo e'quello che posso dirti, dato che e'poco tempo che sto nella mia casuccia nuova......xo' ricordo d'aver chiesto anch'io queste informazioni, e mi avevano tranquillizzato (se vuoi puoi provare a fare una ricerca su cattelan :wink: )!

#39
E me piace di più il secondo tavolo, più elegante. le sedie ni cuoio, bè ogni materiale si graffia, pure il vetro, il metallo, il legno quindi no starei a farmi troppi problemi. Assicurati che sia un buon cuoio, chiedi al rivenditore consigli di manutenzione e .. se avrai bimbi basterà coprire temporaneamente il tavolo finchè saranno più grandini, o mettere paraspigoli in gomma. :wink:

#40
virtual ha scritto:esteticamente mi piace + il secondo, ma temo per la pelle con l'andare del tempo (scontrata da piedi e gambe di sedia, non vorrei che si rovinasse)
o che gli venisse rovesciato sopra l'acetone 8)

#44
IL SECONDO NON E BELLO E BELLISSIMO! PERO NON LO COPRIRE CON IL CENTRO TAVOLA LA STRUTTURA DEVE ESSERE IN VISTA
EVVIVA

#45
CASANUOVA ha scritto:IL SECONDO NON E BELLO E BELLISSIMO! PERO NON LO COPRIRE CON IL CENTRO TAVOLA LA STRUTTURA DEVE ESSERE IN VISTA
Ok :-)


Ma che VOI sappiate...il CUOIO come si cura?