La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto a tutti!

#1
Ciao a tutti,
come avevo preannunciato... :roll: non potrò più essere con voi molto spesso, per cui colgo l'occasione di salutarvi e ringraziarvi per tutto l'aiuto e sostegno che mi avete dato in questi mesi :D
Ricomincia la stagione dei grandi cantieri: da settimana prossima sarò all' Arena di Verona 8) e poi chissa dove...è in previsione anche un lungo soggiorno all'estero, ma per ora non dico di più 8) I week end saranno tutti impegnati a terminare la casa: siamo oramai nella fase finale. Il lavoro in Università sarà molto ridotto per cui sarà davveo dura per me collegarmi. Inoltre nella nuova casa non avrò il telefono fino ad Aprile per problemi della telecom legati agli scavi :( Attualmente stiamo dando l'ultima mano di dipintura, abbiamo terminato il garage compreso montaggio di tutte le mesolature :D e il giardinetto è irrigato e pronto perle siepi e l'illuminazione. Per mancanza di tempo sono state rimandate tutte le decorazioni murali che farò ( forse) in seguito ....Per mancanza di fondi sono stati rimandati tutti gli acquisti non indispensabili quali l'arredamento nuovo :wink: per un pò mi dovrò accontentare dei vecchi mobili. Mancano ancora diversi lavori perchè, tanto per cambiare, abbiamo deciso di modificare diverse cose gia fatte :evil: :lol:
Entro il prossimo ponte traslocheremo e poi attenderemo con ansia l'arrivo della cucina , per Ntale e delle porte interne, in gennaio.
Sarà molto difficile che possa collegarmi spesso, un bacio a tutti e un globale in bocca al lupo per le vostre splendide case....vi penso e vi penserò tutti con affetto, mi scuso se non potrò esservi molto d'aiuto.
Fino a Lunedì, ci sono ancora, poi si vedrà!
A presto!
a presto! :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
beh che dire peccato, il racconto delle tue disavventure con artigiani vari mi tirava sù il morale..
scherzi a parte buona continuazione

#4
:cry: :cry:

sono contento per te!
noi ci siamo quando vuoi tornare a trovarci ti accogliemero a braccia aperte! :(

#5
asile2000 ha scritto:beh che dire peccato, il racconto delle tue disavventure con artigiani vari mi tirava sù il morale..
scherzi a parte buona continuazione
:D anche a me tirano su il morale, ora che i miei vicini che hanno seguito i lavori con superficialità debbono smontare mezza casa mentre la mia è perfetta :D
meno male che son stata una grande scassabolle
:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
bertok ha scritto::cry: :cry:

sono contento per te!
noi ci siamo quando vuoi tornare a trovarci ti accogliemero a braccia aperte! :(
ogni volta che potrò collegarmi! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
ma nooo, che peccato Blu, davvero uffa, comunque in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
ciao Blue! In bocca al lupo a te e ingegnere per la casa ed il lavoro, sperando che entrambe le cose vi portino grandi soddisfazioni :D
Ci mancherai!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Un saluto a tutti!

#11
blumarea ha scritto:Ciao a tutti,
come avevo preannunciato... :roll: non potrò più essere con voi molto spesso, per cui colgo l'occasione di salutarvi e ringraziarvi per tutto l'aiuto e sostegno che mi avete dato in questi mesi :D
Ciao Blu, anche io sto rallentando la presenza qui sul forum... mi spiacerà non trovarti qui spesso

ciao
L.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
Ciao Blu!
Allora in bocca al lupo per tutti i tuoi futuri impegni sia professionali che "casalinghi"!

E...quando puoi, mi raccomando collegati!!!! :D