La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ela78 ha scritto:ah...paola.... visto che c'è la polenta...un pezzetto di gorgonzola??? :oops: :oops:
Sì, sì, previsto!!!! :D

#93
cassata la torta... ad un trancetto di lardo di Colonnata DOC sapete dire di no?? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#94
Mercury ha scritto:cassata la torta... ad un trancetto di lardo di Colonnata DOC sapete dire di no?? :mrgreen:
Si vede che ancora non ci conosci bene se fai domande del genere :wink: 8) :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
ela78 ha scritto:e chi dice di no????

mercury preparati.. le dosi non sono il nostro forte....
Già :wink: ma soprattutto spero tu abbia un freezer capiente per surgelare il formaggio 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
Anna... ci credi se ti dicessi che la fontina l'ho finita questa settimana???? l'ho razionata proprio bene....! :wink:

riassumendo...

ela: polenta
anna: formaggi
mercury: lardo
paolaas: cassoela e torta e casa ...

paolas.... non ti sei accollata troppo???? sei sicura???? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#100
ela78 ha scritto:Anna... ci credi se ti dicessi che la fontina l'ho finita questa settimana???? l'ho razionata proprio bene....! :wink:

riassumendo...

ela: polenta
anna: formaggi
mercury: lardo
paolaas: cassoela e torta e casa ...

paolas.... non ti sei accollata troppo???? sei sicura???? :wink:
No, no va bene (peggio per voi!!!! :twisted: ).
Ho mandato mp a kali, nicolettaalematte, rana e clà. Non riesce a venire nessuno... dicono la prossima volta.... vedremo..... :? :wink:

#105
ela78 ha scritto:tutto bene?????

tutti ok???
Tutto benissimo :wink: io e campo siamo tornati a casa rotolando giù per le colline :D :D :D
Per fortuna siamo riusciti a saltare la cena :roll: :wink:
Grazie ancora a Paola per l'ospitalità :wink: e a tutti i partecipanti per il divertimento :D e l'ottima cucina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta