La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:
kristel ha scritto:Davvero?? :shock:

Mi sembra prematuro.. anche se io adoro il Natale :wink:
ehm... da me sono due settimane che se ne stanno lì appese... :?
:shock: Mi sembra esagerato..

Vabbè far sentire la magia del Natale maaah :)
eh, altro che magia del Natale, lo fanno solamente per invogliare agli acquisti!

#497
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non lo vedo strisciare :evil: :evil: :evil: :evil:

quindi l'abbraccio è utilissimo :wink:
Ma come no???? :shock:
Allora un'altra coccolina per te :wink: e questa per lui
Immagine
:evil:
:D grazie tutte queste coccole mi piacciono un sacco :D
Kali, oggi sono stata piuttosto assente dal forum, ed ho letto solo ora! Coccolina virtuale anche da parte mia!
Immagine

#498
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione :cry: :?
Ops ho letto solo adesso causa impegni inderogabili (diciamo che sono crollata sul letto per 3 ore :shock: :roll: )
Spero che a quest'ora Ciccio sia già tornato strisciando e con le orecchie basse :roll: :wink:
In ogni caso un abbraccio consolatorio
Immagine
non lo vedo strisciare :evil: :evil: :evil: :evil:

quindi l'abbraccio è utilissimo :wink:
Una coccolissima anche da parte mia Kali.... tanto capita, ma come dice il detto "l'amore non è bello, se non è litigarello" :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#499
grazie per la dritta sul sant'eugenio potrebbe servire...tanto io continuo con il silenzio stampa tzè :evil:


grazie a tutte avevo proprio bisogno di coccole oggi :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#501
sono già sveglia da ore ed elettrica più di un contatore... niente caffè per me ma offro le briochine calde a tutti!! :D oggi arrivano i giardinieri per i lavori in terrazza... è una giornata favolosa a Milano, gelida ma limpidissima... spero tanto di mostrarvi le prime foto prima del tramonto!! :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#503
Mercury ha scritto:sono già sveglia da ore ed elettrica più di un contatore... niente caffè per me ma offro le briochine calde a tutti!! :D oggi arrivano i giardinieri per i lavori in terrazza... è una giornata favolosa a Milano, gelida ma limpidissima... spero tanto di mostrarvi le prime foto prima del tramonto!! :D :D
grazie per la briochina mercury....avvertimi quando saranno pronte le foto, son' curiosa di vedere il tuo giardino....buona giornata ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#504
ela78 ha scritto:fotofotofotofoto...

(non è che poi mi presti i giardinieri????? :oops: :lol: :lol: :lol: )
in primavera se ti va ti presto direttamente le mie manine :wink: quando sono arrivata questo terrazzo era una giungla... ne ho passati di pomeriggi a sforbiciare!!! :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#505
ela78 ha scritto:kali....come va? :roll:

diciamo che è una fortuna che devo lavorare troppo in sto periodo :?

e che cmq ci sono sempre i cornetti caldi :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#506
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:kali....come va? :roll:

diciamo che è una fortuna che devo lavorare troppo in sto periodo :?

e che cmq ci sono sempre i cornetti caldi :P
l'invito per domenica è sempre aperto....... due risate sono assicurate, anceh un po' di distrazione!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#507
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:kali....come va? :roll:

diciamo che è una fortuna che devo lavorare troppo in sto periodo :?

e che cmq ci sono sempre i cornetti caldi :P
l'invito per domenica è sempre aperto....... due risate sono assicurate, anceh un po' di distrazione!
questa donna è un mito :P
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma come ho detto "fortuna" vuole che io fino a pasqua ( mi sa) lavorerò pure i weekend sto studiando molto in questo periodo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#508
Buongiornissimo :D

Qualcuno ha detto "il sogno è il nutrimento dell'anima, come il cibo è quello del corpo"...

quindi una bella colazione abbondante è quello che ci vuole :wink:

Cosa c'è di buono oggi?? :)

#509
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
diciamo che è una fortuna che devo lavorare troppo in sto periodo :?

e che cmq ci sono sempre i cornetti caldi :P
l'invito per domenica è sempre aperto....... due risate sono assicurate, anceh un po' di distrazione!
questa donna è un mito :P
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma come ho detto "fortuna" vuole che io fino a pasqua ( mi sa) lavorerò pure i weekend sto studiando molto in questo periodo
ma qualche oretta la domenica :oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#510
kristel ha scritto: "il sogno è il nutrimento dell'anima......"
bella questa ! :D

devo mettere a dieta la mia anima..... :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare