La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
penso che li trovi nelle ferramneta, mio sucoero ha fatto una struttura del genere perchè essendoci la psrta a scrigno doveva fare lo specchio per forza così

#4
forse ti conviene di più farlo da te che non comprarlo " di serie".

Comunque sì, non ci vuole molto a farlo...

il bagno è S T U P E N D O!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
The Joker ha scritto:il bagno è molto bello.... peccato che non ci sia lo scarico dei lavandini!! :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#8
sempre a guardare il pelo nell'uovo... :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
ma secondo voi, già che ci siamo, quel mensolone lì di che materiale è fatto?

e comunque dai...con un bagno così si può anche fare a meno degli scarichi :shock: :o :lol:

#10
lalu ha scritto:ma secondo voi, già che ci siamo, quel mensolone lì di che materiale è fatto?

e comunque dai...con un bagno così si può anche fare a meno degli scarichi :shock: :o :lol:
in pietra...o cartongesso rivestito in pietra...booooooooooo!
ma un conto sono le riviste, un conto è la realtà; facile che dietro quella parete sia stata montata un impalcatura!
:lol: :lol: Fare a meno degli scarichi?? e poi quando ti lavi che fai?? finito bevi tutto con la cannuccia?? :shock: :? :wink: :lol: :lol:

#11
Ma secondo voi questi cavi reggono pesi elevati?
Doovrei metterlo anche io in bagno ma lo specchio deve essere di 110 per 60 circa.... :roll: .... non lo posso fissare al muro perchè ho la porta a scomparsa :evil:

I cavi che mi avevano fatto vedere sembravo delle corde, erano enormi, io cercavo invece qualcosa di fine! :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#12
ptata00 ha scritto:Ma secondo voi questi cavi reggono pesi elevati?
Doovrei metterlo anche io in bagno ma lo specchio deve essere di 110 per 60 circa.... :roll: .... non lo posso fissare al muro perchè ho la porta a scomparsa :evil:

I cavi che mi avevano fatto vedere sembravo delle corde, erano enormi, io cercavo invece qualcosa di fine! :shock:
ma ancora con questo specchio?? :wink:

ammettendo che sia spesso 1 cm (specchi senza cornice a libera installazione) siamo sui 16-17 kg.

Un cavetto d'acciaio di 0,5 cm regge 50 kg senza problemi.

ma come fanno a proporti delle corde di metallo? A questo punto una catena piuttosto!!!!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
siete un pò confusi :lol: riassumendo:
Vai da qualsiasi fabbro che lavora l'acciaio, hanno appositi tiranti su cui inseriscono la cordicina in acciaio piccolissima (ma hai una vasta gamma a tua scelta).
Per legarlo al vetro, nastro e silicone,,,se hai paura dei 17 kg (ma sono una briciola) o se il vetro è lungo, metti 2 o più cavetti
Invece di fissarlo a muro, fissalo a soffitto.
Unico neo...la pulizia, ti si muove! :wink:

#14
Fresno ha scritto:
ptata00 ha scritto:Ma secondo voi questi cavi reggono pesi elevati?
Doovrei metterlo anche io in bagno ma lo specchio deve essere di 110 per 60 circa.... :roll: .... non lo posso fissare al muro perchè ho la porta a scomparsa :evil:
I cavi che mi avevano fatto vedere sembravo delle corde, erano enormi, io cercavo invece qualcosa di fine! :shock:
ma ancora con questo specchio?? :wink:
ammettendo che sia spesso 1 cm (specchi senza cornice a libera installazione) siamo sui 16-17 kg.
Un cavetto d'acciaio di 0,5 cm regge 50 kg senza problemi.
ma come fanno a proporti delle corde di metallo? A questo punto una catena piuttosto!!!!
ehmm.... :oops: sono ancora qui con sto benedetto specchio!! :lol: :lol: :lol:

Infatti al Brico mi hanno fatto vedere i cavi ma cavolo erano spessi quasi 1 cm e sinceramente mi sembravano eccessivi ecco... :roll:
Ma la catena è triste... è fredda, non ha un suo perchè....il cavetto inveci mi piace molto ma non riesco a trovarlo! :twisted: :twisted: :twisted:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#15
ptata00 ha scritto: ehmm.... :oops: sono ancora qui con sto benedetto specchio!! :lol: :lol: :lol:

Infatti al Brico mi hanno fatto vedere i cavi ma cavolo erano spessi quasi 1 cm e sinceramente mi sembravano eccessivi ecco... :roll:
Ma la catena è triste... è fredda, non ha un suo perchè....il cavetto inveci mi piace molto ma non riesco a trovarlo! :twisted: :twisted: :twisted:
Il cavetto? una ferramenta qualsiaisi ce l'ha... compra anche un seghetto del ferro per tagliarlo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.