La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io mi trovo meglio con la trapunta
ma credo sia una cosa soggettiva perché al di là di come si fa il letto secondo me è importante come si dorme meglio

ho provato col sacco ma mi trovo più a mio agio "avvolto" nella trapunta :)
www.AntonioMichelini.it
biancheria per la casa, tende, tessuti
vendita on-line

#17
Io il piumino non l'ho mai provato ed ho sempre usato un trapuntino leggero e all'occorrenza ne metto sopra un altro leggero. Io ho il problema che durante la notte passo il tempo a tirare su e giù le coperte.... Sì perché quando vado a dormire ho freddo e mi imbacucco tutta, poi mi viene caldo caldo e comincio a tirare giù roba, poi verso le 5 del mattino mi viene di nuovo freddo e allora ritiro su..... E' per questo che il piumino non va bene. Adesso ho preso trapuntino e piumone ma il più leggero. L'idea è di usarlo però come una coperta tra lenzuolo e trapuntino in caso di notti molto fredde...... Vedremo come andrà....

#18
io sono un caso a parte perchè uso la trapunta ma siccome mi piace sentire il peso delle coperte addosso metto anche tre calde ma classiche coperte (oltre d'inverno alle lenzuola felpate),sono un pò freddolosa :oops:

#19
Anch'io scelgo piumino tutta la vita.. e di piume, non la trapunta sintetica (avendoli appunto provati entrambi, dell'Ikea).
Ogni volta che cambio il copripiumino, per insaccarlo bene, pure io salgo sul letto.. :D