La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARERE ROVERE

#1
amiciiii

ahrararaaaaaaa!!! :oops:

a parte lo sclero del lunedì mattina, ieri ho trovato un posatore che mi venderebbe anche il parquet (è amico e abita vicino casa), mi prenderebbe 18euro il mq per la fornitura del rovere fiammato 300x60x10 e 25euro il mq per la posa con finitura vernice all'acqua.
per il battiscopa mi prenderebbe 8,50euro il massello posato, 7,50euro il laminato (io metterei il massello)...
come vi sembrano come prezzi? sono ancora da ivare ehhhhh...
a me sembrano buoni (almeno per il rovere è il meno caro che ho trovato) voi che dite??????????
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: PARERE ROVERE

#2
Claudia81 ha scritto:amiciiii

ahrararaaaaaaa!!! :oops:

a parte lo sclero del lunedì mattina, ieri ho trovato un posatore che mi venderebbe anche il parquet (è amico e abita vicino casa), mi prenderebbe 18euro il mq per la fornitura del rovere fiammato 300x60x10 e 25euro il mq per la posa con finitura vernice all'acqua.
per il battiscopa mi prenderebbe 8,50euro il massello posato, 7,50euro il laminato (io metterei il massello)...
come vi sembrano come prezzi? sono ancora da ivare ehhhhh...
a me sembrano buoni (almeno per il rovere è il meno caro che ho trovato) voi che dite??????????
ma è parquet tradizionale o prefinito?
ti da delle garanzie sulla stagionatura la provenienza e la qualità?
Immagine

#3
:roll: ho qualche dubbio sul parquet, mi sembra troppo poco!
E' un laminato? Un prefinito o tradizionale?
Immagine
Immagine

#5
Claudia81 ha scritto:già... è un tradizionale!!!!!!!!!! per questo la posa costa 25euro +iva...

a me non sembra tanto ma nemmeno poco, un amico dei miei genitori lo stesso tipo di parquet me lo vendeva a 20euro+iva................

che dite?
come fai a dire "lo stesso tipo di pavimento"?
ripeto, il legno non è come la piastrella, che basta dire "Rovere" o "iroko", come dire "monocottura" o "gres"...
il legno può variare dalla provenienza, dalla stagionatura... se costa poco potrebbe valere poco...
Immagine

#7
Claudia81 ha scritto:.....mmmm ma non è che costa poco, è che lui mi ha fatto il 35% di sconto :roll:
sai la marca del parquet?
Immagine

#9
Claudia81 ha scritto:noin me la ricordo! :x
vabbè non importa se ora non te la ricordi... fattela ridire, cerca il sito on line, e segnati le caratteristiche tecniche...
con quelle poi puoi valutare se il prezzo è conveniente e se el caratteristiche fanno al caso tuo! :wink:
Immagine