La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noooooo non ci credo!!!!!

:shock: :shock:

tu sei cucù???????? :lol: :lol: :lol:

scherzavo ovviamente!!!!

Non è qualcuno che frequenta da molto il forum penso!

#20
samantha.l ha scritto:
Immagine
Immagine
Ma dai, io non ci posso credere che qualcuno ti abbia potuto attribuire certe bassezze, no no io proprio non ti ci avrei mai associato.

Mi spiace se ti hanno fatto rimanere male
Immagine
cara samantha, posso chiederti di quali "bassezze" mi sarei macchiato?
state davvero esagerando. Ho avuto dei battibecchi quà e là con un paio di utenti e da qui a dire che ho commesso delle "bassezze" ce ne corre.
Prima di parlare a sproposito suggerisco di essere a conoscenza delle cose.
Comunque dato che sono qui ci tengo a precisare che non ho niente a che vedere con bertok, e se lo avete importunato scambiandolo con me mi scuso con lui che non ne ha colpa per niente. Mi pare abbiate alzato un polverone inutile dato che i miei interventi sono davvero minimi e dato che ultimamente non ho più avuto nè voluto polemiche con nessuno.
Ultima modifica di cucù il 06/11/06 13:14, modificato 1 volta in totale.

#22
cucù ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Immagine
Immagine
Ma dai, io non ci posso credere che qualcuno ti abbia potuto attribuire certe bassezze, no no io proprio non ti ci avrei mai associato.

Mi spiace se ti hanno fatto rimanere male
Immagine
cara samantha, posso chiederti di quali "bassezze" mi sarei macchiato?
state davvero esagerando. Ho avuto dei battibecchi quà e là con un paio di utenti e da qui a dire che ho commesso delle "bassezze" ce ne corre.
Prima di parlare a sproposito suggerisco di essere a conoscenza delle cose.
Comunque dato che sono qui ci tengo a precisare che non ho niente a che vedere con bertok, e se lo avete importunato scambiandolo con me mi scuso con lui che non ne ha colpa per niente. Mi pare abbiate alzato un polverone inutile dato che i miei interventi sono davvero minimi e dato che ultimamente non ho più avuto nè voluto polemiche con nessuno.
oK magari non bassezze, ma sivcuramente toni un pò troppo forti o interventi a sproposito e offensivi, che non credo che Bertok si sogni mai di fare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Vorrei chiarire una volta e con tutti...

#23
chicca.v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: L'ho capito pure io chi e' il vero cucu'...!!!
:shock: lo voglio sapere anche io :shock:

anche io!!!
sam non è che siamo tonte che non lo sappiamo solo io e te???
Eccoper fortuna Chicca non siamo solo noi 2 :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
infatti, non mi sembra si possano definire bassezze dei "litigi" virtuali avuti qui dentro, mi pare che siano capitate cose ben peggiori dei miei attacchi a certi utenti come nasin o anto12.
certo che si fa presto a parlare certe volte .... :roll: :roll:

#25
Dai Tok...

è semplicemente la senilità che avanza...

e uno sdoppiamento della personalità con istinto megalomane che ti sta perseguitando...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#26
Steve1973 ha scritto:Dai Tok...

è semplicemente la senilità che avanza...

e uno sdoppiamento della personalità con istinto megalomane che ti sta perseguitando...

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#27
eccomi!!
faccio parte del paio di persone??si
perchè??sensazioni!
non mi vergogno a dirlo e non ci trovo nulla di male.....credevo che bastassero degli mp per chiarirsi...mi sbagliavo.....tuuuuuuuutti devono sapere e tutti ora sanno: ebbene si, sono la cattiva di turno che pensa male.....diciamo che ci sono state delle frasi che mi hanno fatto tornare in mente alcune cose.

cmq se ti sei sentito offeso mi dispiace..........non mi sembra però di aver detto che sei un assassino :wink:

p.s.: bah!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:eccomi!!
faccio parte del paio di persone??si
perchè??sensazioni!
non mi vergogno a dirlo e non ci trovo nulla di male.....credevo che bastassero degli mp per chiarirsi...mi sbagliavo.....tuuuuuuuutti devono sapere e tutti ora sanno: ebbene si, sono la cattiva di turno che pensa male.....diciamo che ci sono state delle frasi che mi hanno fatto tornare in mente alcune cose.

cmq se ti sei sentito offeso mi dispiace..........non mi sembra però di aver detto che sei un assassino :wink:

p.s.: bah!!
:lol: :lol: :lol:

E poi ridevi perché io pensavo che fosse Berta :lol: :lol:

Dai Tok, sono i rivolti negativi della popolarità :wink:
- Aspettando Godot -

#30
Cla' ha scritto: :lol: :lol: :lol:

E poi ridevi perché io pensavo che fosse Berta :lol: :lol:

Dai Tok, sono i rivolti negativi della popolarità :wink:
ecco che torna per prendermi per il kiulo!! :lol: :lol: :lol: :P



p.s.: ciaooooooooo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)