La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
lunaspina ha scritto:
Elisewyn75 ha scritto:Ciao ragazze, mi sono assentata per un po', ma ho avuto un po' da fare per...organizzare il matrimonio :D !
Evviva! Un'altra sposina 2007! Congratulazioni!
Speriamo che Picci venga ad aggiornare il calendario :wink:
io purtroppo ci sono pochissimo!!! :( :( :(

Se mi date le nuove date in MP le aggiorno!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#407
raffa79 ha scritto:
artemisia ha scritto:allora avevo la bellezza di 17 anni .....
artemisia di dove sei?
scusami raffa,
oggi mi sono ricollegata sono di Acquaviva, sud- est barese

ieri abbiamo visto altre tre sale ricevimenti e finalmente abbiamo deciso, passerò dal prete della mia chiesa per comunicargli la data esatta e inoltre giovedi prox inizierà il corso prematrimoniale :roll: :roll: :roll:

#408
picci ha scritto: Sposini e sposine se non vi trovate nella lista ditemelo che vi aggiungo!!!
Io io io!!! Mi sposo il 5 Maggio 2007 :D

Quando l'ho detto agli amici non mi credeva nessuno, e invece e' vero!
ho trovato chi, oltre a pigliarmisi, mi si vuol pure tenere!! ;)

Pero' che faticaccia organizzare tutto...
I miei sono lontani, i suoi ancora di piu', lui è sempre via per lavoro, e mi tocca gestire tutto da sola... :roll:

Una domanda...
Ma gli indirizzi di casa (sposo-sposa-nuova) sulle partecipazioni devono essere messi per forza? E se gli sposi hanno una situazione "indirizzi" incerta e variabile, cosa ci scrivono? a che serve mettere gli indirizzi?

Nel senso... Se e' per eventuali telegrammi di auguri-invio di fiori-altro non sarebbe meglio mandarli a casa dei genitori?
Tra l'altro noi non ci sposiamo a Milano ma vicino al lago Maggiore, e quindi quel giorno (e anche i successivi, almeno fino al rientro dal viaggio di nozze) non ci sarebbe comunque nessuno in casa a ricevere l'eventuale posta...

mumble... mumble... :|

#409
liriel ha scritto:Una domanda...
Ma gli indirizzi di casa (sposo-sposa-nuova) sulle partecipazioni devono essere messi per forza? E se gli sposi hanno una situazione "indirizzi" incerta e variabile, cosa ci scrivono? a che serve mettere gli indirizzi?

Nel senso... Se e' per eventuali telegrammi di auguri-invio di fiori-altro non sarebbe meglio mandarli a casa dei genitori?
Tra l'altro noi non ci sposiamo a Milano ma vicino al lago Maggiore, e quindi quel giorno (e anche i successivi, almeno fino al rientro dal viaggio di nozze) non ci sarebbe comunque nessuno in casa a ricevere l'eventuale posta...

mumble... mumble... :|
A quanto ne so, gli indirizzi dovrebbero servire nel caso in cui gli invitati decidano di far consegnare (o spedire, se in altra città) il regalo piuttosto che portarlo di persona. Quindi dovrebbe essere più un'indicazione "tecnica" che altro... se per voi è più comodo "dirottare" regali e telegrammi a casa dei genitori credo possiate farlo.
Però è solo un parere personale, non so per certo se è così. Sia io che il mio futuro marito abitiamo con le rispettive famiglie, quindi non ci siamo posti il problema.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#410
Quanto mi manca questo topic!
Pensare che poco + di 5 mesi fa ero stressatissima :lol:

Giovedì scorso abbiamo ritirato foto e video: tutto bellissimo, sono proprio contenta! :D
Immagine
Immagine

#411
Lorena ha scritto:Quanto mi manca questo topic!
Pensare che poco + di 5 mesi fa ero stressatissima :lol:

Giovedì scorso abbiamo ritirato foto e video: tutto bellissimo, sono proprio contenta! :D
Sono felice per te!
Penso che quando sarà il mio momento di ritirare foto e video, sarò nel panico totale al pensiero che possano non essere come vorrei!

PS: ce ne fai vedere qualcuna? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#412
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Quanto mi manca questo topic!
Pensare che poco + di 5 mesi fa ero stressatissima :lol:

Giovedì scorso abbiamo ritirato foto e video: tutto bellissimo, sono proprio contenta! :D
Sono felice per te!
Penso che quando sarà il mio momento di ritirare foto e video, sarò nel panico totale al pensiero che possano non essere come vorrei!

PS: ce ne fai vedere qualcuna? :wink:
Ho chiesto di averne qualcuna su file, ma non mi ha ancora dato il cd!
Immagine
Immagine

#413
ma porca paletta.. l'unica sfigata che dopo 5 mesi non ha ancora le foto e il filmino sono io????
abbiamo ricevuto dal fotografo (cugino del marito e famiglia della sua fidanzata, mannaggia a loro...) il cd con i provini solo a fine settembre, li abbiamo visionati e selezionati e siamo ancora qui ad aspettare.... :cry: :cry: :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#414
vengo a dare noia anche un pò qua! :lol:
ho però da chiedervi una spiegazione...e questo mi sembra il posto giusto;
perchè puntate così tutte al matrimonio?
cosa cambia se uno è sposato?
sto con la mia ragazza da 7 anni...lei ogni tanto preme questo tasto: ma perchè voler fare con insistenza questa cosa? se sto bene con una persona ci sto sia che la sposo sia che non la sposo: non capisco questi "voler raggiungere la meta"
spiegatemi
grazie
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#415
nonultimo ha scritto:vengo a dare noia anche un pò qua! :lol:
ho però da chiedervi una spiegazione...e questo mi sembra il posto giusto;
perchè puntate così tutte al matrimonio?
cosa cambia se uno è sposato?
sto con la mia ragazza da 7 anni...lei ogni tanto preme questo tasto: ma perchè voler fare con insistenza questa cosa? se sto bene con una persona ci sto sia che la sposo sia che non la sposo: non capisco questi "voler raggiungere la meta"
spiegatemi
grazie
La mia spiegazione è semplice: nel matrimonio, o ci credi oppure no. Io ci credo sia dal punto di vista sia civile che religioso, e desidero prendermi l'impegno di dividere la mia vita con la persona che amo, davanti alla legge e davanti a Dio. Per quanto mi riguarda, è una meta, sì, o ancora meglio è un sogno che si avvera, ma è soprattutto un punto di partenza per una vita nuova.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#416
approfitto del topic..

DA GENNAIO IO E IL TESSSORO ANDIAMO IN CERCA DEI PRIMI PREVENTIVI!!!

per fotografo, ristorante, ecc. ecc!! :o

Sono troppo contenta!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#417
lunaspina ha scritto:
nonultimo ha scritto:vengo a dare noia anche un pò qua! :lol:
ho però da chiedervi una spiegazione...e questo mi sembra il posto giusto;
perchè puntate così tutte al matrimonio?
cosa cambia se uno è sposato?
sto con la mia ragazza da 7 anni...lei ogni tanto preme questo tasto: ma perchè voler fare con insistenza questa cosa? se sto bene con una persona ci sto sia che la sposo sia che non la sposo: non capisco questi "voler raggiungere la meta"
spiegatemi
grazie
La mia spiegazione è semplice: nel matrimonio, o ci credi oppure no. Io ci credo sia dal punto di vista sia civile che religioso, e desidero prendermi l'impegno di dividere la mia vita con la persona che amo, davanti a Dio e davanti alla legge. Per quanto mi riguarda, è una meta, sì, o ancora meglio è un sogno che si avvera, ma è soprattutto un punto di partenza per una vita nuova.
Questa volta ti quoto in toto io.
Farei solo una piccola inversione che ti ho evidenziato in grassetto. :wink:

si vede che domani sera inizio il corso, eh???? :lol: :lol: :lol:

#418
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
nonultimo ha scritto:vengo a dare noia anche un pò qua! :lol:
ho però da chiedervi una spiegazione...e questo mi sembra il posto giusto;
perchè puntate così tutte al matrimonio?
cosa cambia se uno è sposato?
sto con la mia ragazza da 7 anni...lei ogni tanto preme questo tasto: ma perchè voler fare con insistenza questa cosa? se sto bene con una persona ci sto sia che la sposo sia che non la sposo: non capisco questi "voler raggiungere la meta"
spiegatemi
grazie
La mia spiegazione è semplice: nel matrimonio, o ci credi oppure no. Io ci credo sia dal punto di vista sia civile che religioso, e desidero prendermi l'impegno di dividere la mia vita con la persona che amo, davanti a Dio e davanti alla legge. Per quanto mi riguarda, è una meta, sì, o ancora meglio è un sogno che si avvera, ma è soprattutto un punto di partenza per una vita nuova.
Questa volta ti quoto in toto io.
Farei solo una piccola inversione che ti ho evidenziato in grassetto. :wink:

si vede che domani sera inizio il corso, eh???? :lol: :lol: :lol:
Che onore! Steve mi ha quotato! Steve mi ha quotato!
Immagine
Mi sto emozionando! :D :D

PS: Approvo l'inversione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#419
Dolores ha scritto:ma porca paletta.. l'unica sfigata che dopo 5 mesi non ha ancora le foto e il filmino sono io????
abbiamo ricevuto dal fotografo (cugino del marito e famiglia della sua fidanzata, mannaggia a loro...) il cd con i provini solo a fine settembre, li abbiamo visionati e selezionati e siamo ancora qui ad aspettare.... :cry: :cry: :cry:
eh eh eh! Noi abbiamo album e filmino 8ritirati 5 mesi esatti dalle nozze) ma non abbiamo ancora i provini! :lol:
Immagine
Immagine

#420
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
nonultimo ha scritto:vengo a dare noia anche un pò qua! :lol:
ho però da chiedervi una spiegazione...e questo mi sembra il posto giusto;
perchè puntate così tutte al matrimonio?
cosa cambia se uno è sposato?
sto con la mia ragazza da 7 anni...lei ogni tanto preme questo tasto: ma perchè voler fare con insistenza questa cosa? se sto bene con una persona ci sto sia che la sposo sia che non la sposo: non capisco questi "voler raggiungere la meta"
spiegatemi
grazie
La mia spiegazione è semplice: nel matrimonio, o ci credi oppure no. Io ci credo sia dal punto di vista sia civile che religioso, e desidero prendermi l'impegno di dividere la mia vita con la persona che amo, davanti a Dio e davanti alla legge. Per quanto mi riguarda, è una meta, sì, o ancora meglio è un sogno che si avvera, ma è soprattutto un punto di partenza per una vita nuova.
Questa volta ti quoto in toto io.
Farei solo una piccola inversione che ti ho evidenziato in grassetto. :wink:

si vede che domani sera inizio il corso, eh???? :lol: :lol: :lol:
ù

E IO QUOTO ENTRAMBI!

anche il mio moroso la pensa come me, ci teniamo entrambi a sposarci in chiesa. se tu sei reticente al matrimonio, forse non sei pronto ad un legame "per sempre", che ti coinvolge sotto ogni punto di vista.
non è solo una questione religiosa, ti puoi sposare anche solo civilmente, se tu non ti senti pronto... non saprei cosa pensare.. dopo 7anni... mi lasci perplessa......... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA