La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Claudia81 ha scritto:io non credo che sei cucù perchè cucù riesce a quotare!!!!!!!!!!!!!! :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
verissimooooooooo! :lol: :lol: :lol: :wink:
Claudia81 ha scritto:io non credo che sei cucù perchè cucù riesce a quotare!!!!!!!!!!!!!! :lol: :wink:

#49
vorrei solo dire un cosa:
chiunque tu sia cucù fai meglio a non rompere le pallle a nessuno!
vedi cosa sucede con degli utenti come te??
ognuno sospetta dell'altro e purtroppo ci sono utenti che si sentono appellati perchè accusati ingiustamente!
vedi di non entrare più in questo forum e se vuoi farlo, fallo con la tua vera identità o ripeto SPARISCI!!!!!!
hai stufato abbastanza!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#50
lascio giudicare a voi tutti gli interventi delle educatissime, simpaticissime, utilissime nasin e anto12, che si commentano da soli del resto.
i toni usati da queste signorine non li condanna nessuno :?:
sono solo io l'utente cattivo, che si copre di nefandezze e che insulta?
eppure sono intervenuto nel topic solo per "chiarire" che non c'entro niente con bertok, e sono stato nuovamente attaccato da queste due che inveiscono contro di me senza alcun senso.
qualcuno vuol darmi atto di questo per favore, o devo pensare che la pensate come loro? vi pare che ho offeso qualcuno nel mio intervento, oppure ho solo cercato di spiegare delle cose?
mah........ :roll: :roll:

#51
Dai anto devi ammettere che ultimamente cucù non si sta comportando male, quindi con questo o con altri 100 nick, che differenza ti fa? L'importante è che lui, come tutti noi, rispettiamo le regole del vivere in una comunita'.

Anche perchè sai quante ce ne sono di persone che si mostrano in questo forum in 10 modi diversi? non ne hai idea!!

Quindi la verita' non si potra' mai sapere davvero, non finchè cucù ce la dira', resta solo il fidarsi o meno.
Se tu credi di poterti fidare di bertok allora il discorso è chiuso, se paprina (e non solo) preferisce andarci con i piedi di piombo è una sua scelta da rispettare quanto la tua.

#52
cucù ha scritto:lascio giudicare a voi tutti gli interventi delle educatissime, simpaticissime, utilissime nasin e anto12, che si commentano da soli del resto.
i toni usati da queste signorine non li condanna nessuno :?:
sono solo io l'utente cattivo, che si copre di nefandezze e che insulta?
eppure sono intervenuto nel topic solo per "chiarire" che non c'entro niente con bertok, e sono stato nuovamente attaccato da queste due che inveiscono contro di me senza alcun senso.
qualcuno vuol darmi atto di questo per favore, o devo pensare che la pensate come loro? vi pare che ho offeso qualcuno nel mio intervento, oppure ho solo cercato di spiegare delle cose?
mah........ :roll: :roll:
cucù forse non hai capito una cosa:
finchè ti nasconderai dietro un nick, sarai dalla parte dle torto a priori...non c'è storia!!


p.s.:cmq non mi sembra che nasin e anto siano state maleducate.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
ma scusate cucù è un altro utente del forum? non potrebbe essere cucù e basta? magari è proprio lui così, non è un utente "amico" che si maschera... non potrebbe essere? non so dico io così... ultimamente come dice domo non è stato così maleducato in fondo... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#54
cucù ha scritto:lascio giudicare a voi tutti gli interventi delle educatissime, simpaticissime, utilissime nasin e anto12, che si commentano da soli del resto.
i toni usati da queste signorine non li condanna nessuno :?:
sono solo io l'utente cattivo, che si copre di nefandezze e che insulta?
eppure sono intervenuto nel topic solo per "chiarire" che non c'entro niente con bertok, e sono stato nuovamente attaccato da queste due che inveiscono contro di me senza alcun senso.
qualcuno vuol darmi atto di questo per favore, o devo pensare che la pensate come loro? vi pare che ho offeso qualcuno nel mio intervento, oppure ho solo cercato di spiegare delle cose?
mah........ :roll: :roll:
tu hai già dato e offeso abbastanza e potrei insultarti fino a domani ma nn sarà mai abbastanza!

e non comportarti da vittima!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#55
cucù ha scritto:lascio giudicare a voi tutti gli interventi delle educatissime, simpaticissime, utilissime nasin e anto12, che si commentano da soli del resto.
i toni usati da queste signorine non li condanna nessuno :?:
sono solo io l'utente cattivo, che si copre di nefandezze e che insulta?
eppure sono intervenuto nel topic solo per "chiarire" che non c'entro niente con bertok, e sono stato nuovamente attaccato da queste due che inveiscono contro di me senza alcun senso.
qualcuno vuol darmi atto di questo per favore, o devo pensare che la pensate come loro? vi pare che ho offeso qualcuno nel mio intervento, oppure ho solo cercato di spiegare delle cose?
mah........ :roll: :roll:
Senti, non me ne frega, basta che la finisci!
Immagine
Immagine
Immagine

#56
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:lascio giudicare a voi tutti gli interventi delle educatissime, simpaticissime, utilissime nasin e anto12, che si commentano da soli del resto.
i toni usati da queste signorine non li condanna nessuno :?:
sono solo io l'utente cattivo, che si copre di nefandezze e che insulta?
eppure sono intervenuto nel topic solo per "chiarire" che non c'entro niente con bertok, e sono stato nuovamente attaccato da queste due che inveiscono contro di me senza alcun senso.
qualcuno vuol darmi atto di questo per favore, o devo pensare che la pensate come loro? vi pare che ho offeso qualcuno nel mio intervento, oppure ho solo cercato di spiegare delle cose?
mah........ :roll: :roll:
cucù forse non hai capito una cosa:
finchè ti nasconderai dietro un nick, sarai dalla parte dle torto a priori...non c'è stor
p.s.:cmq non mi sembra che nasin e anto siano state maleducate.

e no cara paprina," non rompermi le palle", "dici solo caxxate" non mi sembrano frasi educate. Non se si vuole giudicare tutti con lo stesso metro: io insulto, gli altri o le altre sono educati....così nn mi sta bene però.
Io non mi nascondo dietro niente, sono solo io. Cucù. ma chi l'ha stabilito che sono qualcunaltro? chi siete voi per giudicare? anche voi vi nascondete dietro un nick , un avatar, qualcosa che vi rappresenti, ma per cosa ne so io tu potresti anche essere Berta o qualche altro utente, chi me lo viene a dire che non è così?
Mi dispiace se bertok si è sentito offeso dall'essere paragonato a me, ma penso potesse andargli pure peggio....... :? per quanto mi riguarda, se ne avrò voglia continuerò as crivere, altrimenti me ne starò nell'ombra, ma sono stanco di venire additato per essere il mostro mentre così non è.

#57
cucù ha scritto:lascio giudicare a voi tutti gli interventi delle educatissime, simpaticissime, utilissime nasin e anto12, che si commentano da soli del resto.
i toni usati da queste signorine non li condanna nessuno :?:
sono solo io l'utente cattivo, che si copre di nefandezze e che insulta?
eppure sono intervenuto nel topic solo per "chiarire" che non c'entro niente con bertok, e sono stato nuovamente attaccato da queste due che inveiscono contro di me senza alcun senso.
qualcuno vuol darmi atto di questo per favore, o devo pensare che la pensate come loro? vi pare che ho offeso qualcuno nel mio intervento, oppure ho solo cercato di spiegare delle cose?
mah........ :roll: :roll:
di questo bisogna dargliene atto.. partendo dal presupposto che io non so le varie vicende..
in questo topic (e quindi parlo per una cosa che ho letto e visto da me) non ho trovato interventi scortesi da parte sua..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#58
Mah...

prima sono stato scherzoso, ora cerco di essere per qualche riga serio (anche se già so che sarà difficile.. :wink: ).

Io non credo, a rischio di essere impopolare, che l'utente cucù rappresenti questa grande tragedia per il forum.
non condivido alcune sue scelte o modi di esprimersi, nè tantomeno il fatto che sia (forse :?: :?: :?: ) il fake di qualcuno, ma, nei limiti dell'educazione, è libeo di esprimere i suoi concetti come vuole.
Cosa che, tra l'altro, ultimamente stava facendo, senza creare alcun tipo di flame virtuale.

La gente sbaglia...
l'importante è capirlo e cercare di correggersi.
E ammettere uno sbaglio non è cosa da tutti...

Per cui non vedo perchè non si possa dare una seconda possibilità a qualcuno...

Beh... questo è il mio pensiero.

Ora torno a scrivere cose più facete!! :lol: :lol:

#59
io mi chiedo... :roll:

Ma se reciprocamente non vi piacete... perchè semplicemente non vi ignorate per la tranquillita' di tutto il forum? :wink:

Per il resto cucu' è un nick come tutti gli altri. Quando e se mi dira' che dietro questo nick c'è un Nome e una persona con la quale ho parlato e alla quale magari ho raccontato fatti miei allora ..... avra' la mia ira e la mia delusione profonda.

Per ora.... è un nick! Nient'altro. :wink:

#60
Steve1973 ha scritto: La gente sbaglia...
l'importante è capirlo e cercare di correggersi.
E ammettere uno sbaglio non è cosa da tutti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: leggo una leggera ironia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: