La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
difficile dirlo ... perche' arredamento vuol dire anche sistemazioni murare, controsoffiti etc etc. Frse e' piu' facile dire "solo mobili+luci" ambiente epr ambiente ...

#3
io ho fatto l'acquisto un mese fà e tra camera(senza armadio ho la cabina)
cucina ,parete soggiorno,divano e cameretta quasi 9500,00 euro e non me ne lamento affatto da quanto ho constatato leggendo vari topic certe cucine costano quanto il mio arredamento completo,forse i prezzi cambiano da regione a regione :roll:

#4
io posso darti due ambienti:
camera da letto: armadio, letto (senza materasso) due comodini 7000 euro, piu' 400 di due lampade da comodino, + 700 per la lampada principale.
cucina: solo mobili ed elettrodomestici siamo a 22mila, piu' 2000 di tavolo e quattro sedie. Manca la lampada e sono altri 400 (nei lavori metto controsoffitto, faretti, luci sopra il controsoffitto e sono altri 3500 circa)

#5
C'era un topic identico a questo tempo fa... Aspe' che cerco un pochetto... (ma ti avviso, e'un po' da sentirsi male sapere a quanto ammontano le cifre totali..... )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
aggiorno il mio conto:
-mobiletto per un bagno: 20€...si avete letto bene
-mobiletto per altro bagno 59€....qui ci siamo prorpio svenati :roll: :roll:


aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospiro) come adoro ikea e la serie di cassettiere da ufficio(quelle che hanno tanto di lucchetto e chiave)......quando no nci sono i dindi la fantasia fa miracoli :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
savi77 ha scritto:io ho fatto l'acquisto un mese fà e tra camera(senza armadio ho la cabina)
cucina ,parete soggiorno,divano e cameretta quasi 9500,00 euro e non me ne lamento affatto da quanto ho constatato leggendo vari topic certe cucine costano quanto il mio arredamento completo,forse i prezzi cambiano da regione a regione :roll:
Più che altro direi che cambiano da qualità a qualità...

#10
io nn avevo scritto il quel topic....quindi......

camera matrim mobilform (letto+comò+armadio) 8500
cucina zecchinon k105 13500
mobile bagno frial 3100
Ultima modifica di valery il 08/11/06 13:56, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11
misterc ha scritto:
savi77 ha scritto:io ho fatto l'acquisto un mese fà e tra camera(senza armadio ho la cabina)
cucina ,parete soggiorno,divano e cameretta quasi 9500,00 euro e non me ne lamento affatto da quanto ho constatato leggendo vari topic certe cucine costano quanto il mio arredamento completo,forse i prezzi cambiano da regione a regione :roll:
Più che altro direi che cambiano da qualità a qualità...
si ti dò ragione ,questo è vero,la cucina che ho scelto io ho scoperto poi che non è una marca che nel forum mi avvrebbero consigliato(mobilturi),però nel prezzo di listino mi veniva 6500,00 euro(che poi sono diventati 4090,00 scontati)e dal prezzo non avrei detto che fosse così scadente...spero poi che mi sorprenda positivamente mi arriva a giorni :roll:

#12
oh scusate non ho fatto cerca e quindi non sapevo che esisteva gia' un topic che chiedeva le stesse cose.....


Sono sconvolta 80 mila di arredamento .....vorrei tanto vedere la tua casetta sara' fantistica......


Ciao e buoan serata a tutti

io per ora € 764,00 forno + piano cottura
11.000 € di cucina
2.500 di divano

poi vi aggiornero' magari domani ....visto che stasera pensiamo di finire ....
cron