La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Io sono l'uomo invisibile

#16
Io ti invito a dare un occhiata alla ditta VISTOSI/PUNTOLUCE:
nello specifico mod. CLESSI e DODO plafone.
Potresti usare il modello CLESSI sospensione con kit di decentramento per il tavolo, e la plafoniera DODO in abbinamento (stesso vetro incamiciato bianco).
Oppure mod. TWISTER e adoperare tutta la collezione sospensione + plafone.
Tanto per farti qualche esempio.... troverai sicuramente un ottimo prodotto , per quanto riguarda la costruzione e ottimi prezzi....
credo che ci starai nei 1000Euro tranquillo senza problemi.

Il livello del Design non è eccezionale ma concreto.

Salutoni.

#17
lolamar ha scritto:Grazie Enrico, ma Gurlino non è quel negozio strafigo in centro? Considera che il mio budget è di circa 1000 euro per i 3 punti luce a totale. Per quello decentrato, dato che lo è di poco, una soluzione si trova... a mali estremi faremo una piccola traccia per centrarlo al tavolo.
tu vacci, mica ti mangiano. tra l'altro c'è un ragazzo molto alla buona che sa dare ottimi consigli. e non hanno solo cose carissime e in più qualche pezzo esposto è scontato forte.

#18
Uao! due ottimi interventi :wink: Proverò ad andare da Gurlino (sono anche in zona :wink: ) e guardo subito i consigli di doc.

grazie! :D
Lo'

Immagine

Re: Io sono l'uomo invisibile

#19
Dott_Zivago ha scritto:Io ti invito a dare un occhiata alla ditta VISTOSI/PUNTOLUCE:
nello specifico mod. CLESSI e DODO plafone.
Potresti usare il modello CLESSI sospensione con kit di decentramento per il tavolo, e la plafoniera DODO in abbinamento (stesso vetro incamiciato bianco).
Oppure mod. TWISTER e adoperare tutta la collezione sospensione + plafone.
Tanto per farti qualche esempio.... troverai sicuramente un ottimo prodotto , per quanto riguarda la costruzione e ottimi prezzi....
credo che ci starai nei 1000Euro tranquillo senza problemi.

Il livello del Design non è eccezionale ma concreto.

Salutoni.
Twister me gusta mucho :D
Guardo bene il sito e chiedo se hanno rivenditori a Torino.

Posso approfittare anche per chiederti in che faccia di qualità/prezzo si collocano Axolight e Leucos? Ho visto delle cose carine...
Lo'

Immagine

Re: Io sono l'uomo invisibile

#20
lolamar ha scritto:
Dott_Zivago ha scritto:Io ti invito a dare un occhiata alla ditta VISTOSI/PUNTOLUCE:
nello specifico mod. CLESSI e DODO plafone.
Potresti usare il modello CLESSI sospensione con kit di decentramento per il tavolo, e la plafoniera DODO in abbinamento (stesso vetro incamiciato bianco).
Oppure mod. TWISTER e adoperare tutta la collezione sospensione + plafone.
Tanto per farti qualche esempio.... troverai sicuramente un ottimo prodotto , per quanto riguarda la costruzione e ottimi prezzi....
credo che ci starai nei 1000Euro tranquillo senza problemi.

Il livello del Design non è eccezionale ma concreto.

Salutoni.

Twister me gusta mucho :D
Guardo bene il sito e chiedo se hanno rivenditori a Torino.

Posso approfittare anche per chiederti in che faccia di qualità/prezzo si collocano Axolight e Leucos? Ho visto delle cose carine...

Anche LUCCIOLA... molto carina :wink:
Lo'

Immagine

#23
Le Vistosi Twister, Clessy e Dodo sono molto carine, oltre che sbarazzine..
Immagine
Immagine
Immagine
Per la sospensione, Lolamar, hai visto altre cose della Vistosi che potrebbero fare al tuo caso..?
La serie Sphere..
Immagine
Immagine
Immagine
..Yuba, Nour, Vittoria, Fedra.. (che puoi montare in serie)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#24
Grazie Lot!
Le twister mi piacciono, ma le altre le vedo un po' troppo moderne... cosa ne dite della loop di leucos?
Immagine


Ci starebbero bene in un ambiente classico ma non troppo?
Lo'

Immagine

#25
lolamar ha scritto:
Immagine

Ci starebbero bene in un ambiente classico ma non troppo?
Scusa se ti rispondo solo ora. A me sembrano molto eleganti, perfette per un ambiente non spiccatamente moderno.. Sì, mi piacciono. :wink:

#26
lot ha scritto:
lolamar ha scritto:
Immagine

Ci starebbero bene in un ambiente classico ma non troppo?
Scusa se ti rispondo solo ora. A me sembrano molto eleganti, perfette per un ambiente non spiccatamente moderno.. Sì, mi piacciono. :wink:
belle :D :D
qualcuno sa intorno a che prezzo siano?
grazie :D

#28
lot ha scritto:Guarda qui, Lalli.. :D
Grazie :D
piu' di mezza idea di regalare la sospensione ai miei per Natale :roll: :roll:

#29
Già sono molto belle ... ma è difficile convincere il marito che non è molto propenso :? al momento ho sospeso il tutto perchè lunedì mi ricovero in ospedale-..... hummm... a pensarci bene potrei approfittarne... :roll:

"Ammmore, prima di entrare in sala operatoria fammi una promessa solenne.... quando esco di qua voglio le Loooooooop!!!!!!" :twisted: :lol:
Lo'

Immagine

#30
lolamar ha scritto: ..al momento ho sospeso il tutto perchè lunedì mi ricovero in ospedale-...
Non sapevo.. spero che non sia nulla di grave e comunque ti faccio un grande in bocca al lupo.. Lola.. :( :roll:
Mi sembra che sia un'ottimo motivo per far passare la tua lampada.. :roll: