La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1728
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto: E chi esagera? :roll:


:D
Stasera a che ora esci? :)
non lo so...ma non molto tardi: sono malata!! ho raffreddore e mal di gola, quindi stasera farò la brava tornando a casa presto...

#1729
lalauretta ha scritto: non lo so...ma non molto tardi: sono malata!! ho raffreddore e mal di gola, quindi stasera farò la brava tornando a casa presto...
Oh madonna.. Vuol dire che ieri durante la gara eri vestita troppo leggera?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1730
Lestat ha scritto: Oh madonna.. Vuol dire che ieri durante la gara eri vestita troppo leggera?
no, ma sono stata al freddo tutto il giorno... :cry:

#1731
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: non lo so...ma non molto tardi: sono malata!! ho raffreddore e mal di gola, quindi stasera farò la brava tornando a casa presto...
Oh madonna.. Vuol dire che ieri durante la gara eri vestita troppo leggera?
COSA COSA COSA??
Lauretta, dove sei stata ieri in desabille' con Lestat???!! :shock: :shock: :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1733
lizzy_1978 ha scritto: COSA COSA COSA??
Lauretta, dove sei stata ieri in desabille' con Lestat???!! :shock: :shock: :shock:
:lol: ma no Lizzy!! Lestat non c'era!! però sa dov'ero perchè ne abbiamo parlato! :lol:

#1735
lalauretta ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: COSA COSA COSA??
Lauretta, dove sei stata ieri in desabille' con Lestat???!! :shock: :shock: :shock:
:lol: ma no Lizzy!! Lestat non c'era!! però sa dov'ero perchè ne abbiamo parlato! :lol:
Scusa ma... A LUI LO DICI E A NOI TUE FAN NO????
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1736
lizzy_1978 ha scritto: Scusa ma... A LUI LO DICI E A NOI TUE FAN NO????
ma voi non me lo avete chiesto!!! :roll:

ero in concorso (equitazione) e tra l'altro ho fatto una figuraccia... e metà della colpa è del VOSTRO amico che mi ha fatto gli auguri, cosa che, SI SA, non si deve assolutamente fare...

#1738
Insomma, Lestat, infili uno scivolone dietro l'altro.... :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1739
lalauretta ha scritto:
ero in concorso (equitazione) e tra l'altro ho fatto una figuraccia... e metà della colpa è del VOSTRO amico che mi ha fatto gli auguri, cosa che, SI SA, non si deve assolutamente fare...
E' pure colpa mia adesso.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1740
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
ero in concorso (equitazione) e tra l'altro ho fatto una figuraccia... e metà della colpa è del VOSTRO amico che mi ha fatto gli auguri, cosa che, SI SA, non si deve assolutamente fare...
E' pure colpa mia adesso.. :roll:
spero che il senso di colpa ti abbia levato il sonno stanotte!! :wink: