La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
pattonaglia ha scritto:
Nando21 ha scritto: Altra cosa avete sentito che a Padova i "sinistri" hanno pestato volutamente il papà di un ragazzo morto in iraq!
Altra cosa vista al telegiornale sabato a pranzo: che vergogna!
E non che abbia sentito nessuno che, a nome del Governo, ha solidarizzato col padre di quel ragazzo...

VERGOGNA! :twisted:
:twisted: :twisted:

Qui ci si rende davvero conto a quali persone si è in mano, che proteggono anche i delinquenti come a Milano in Corso Buenos Aires!

#19
pattonaglia ha scritto:
Nando21 ha scritto: Qui ci si rende davvero conto a quali persone si è in mano, che proteggono anche i delinquenti come a Milano in Corso Buenos Aires!
Altra bella perla.....è grazie alle alleanze con quella bella gente lì che il governo ha i numeri x governare....spero ancora per poco :!:

Non sai quanto lo spero io!

#20
pattonaglia ha scritto:
Nando21 ha scritto: Qui ci si rende davvero conto a quali persone si è in mano, che proteggono anche i delinquenti come a Milano in Corso Buenos Aires!
Altra bella perla.....è grazie alle alleanze con quella bella gente lì che il governo ha i numeri x governare....spero ancora per poco :!:
Dajie rigà se sta annando offe toppicche...qui fra poco al posto delle 2 risate mi metto a piagne ....

Peccarità divina... :D

Ciao, Ale
AlexB

#24
AlexB ha scritto:che fa un cavallo nell acqua ?
va beh me risponno da solo: "TROTA!!!"

ghghghghghgh
AlexB

#25
Steve1973 ha scritto: Limito i miei interventi sulla finanziaria e sul nuovo governo a qualche post ironico...

anche perchè non posso sconfessare quello che avevo detto sull'alternanza come nota positiva della democrazia... :?

Prego però ogni giorno affinchè questa alternanza possa adesso finire presto.. :lol: :lol: :lol: :lol:
E prima che sia troppo tardi...

C'è una ripresa economica a livello mondiale da cavalcare e 14 miliardi di euro di gettito fiscale in più da far fruttare (a valere sui redditi 2005!!!! prima che qualche ulivista, come già è stato fatto, si prenda il merito anche di questo... :roll: :roll: :roll: )...

69 nuove tasse, finte liberalizzazioni di "caste" avverse, criminali liberi a pioggia, ministri incompetenti e nessun taglio concreto della spesa (per non nuocere agli amici estremisti del governo che vanno comunque in piazza a protestare contro la loro finanziaria... :roll: :roll: :roll: Solo in Italia può succedere...) non sono, secondo me, il modo migliore.

ma staremo a vedere...

per il momento, mi faccio 4 risate con le battute di cui sopra!! :wink:
Eh sì, ridiamoci sopra, chè altrimenti mi viene da piangere :wink:

Molto carine, comunque :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38