La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
Kalimeroxxx ha scritto: mi fido se non erro siete più esperti di noi sulla serie B :lol: :lol: :lol:
sbagliato!!
quelli più ferrati siete voi:
noi un anno(anni 50 ma non mi ricordo)......voi??boh non mi interesso delle squadre di serie minore!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#602
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mi fido se non erro siete più esperti di noi sulla serie B :lol: :lol: :lol:
sbagliato!!
quelli più ferrati siete voi:
noi un anno(anni 50 ma non mi ricordo)......voi??boh non mi interesso delle squadre di serie minore!!
noi per ora neppure un anno :twisted: :twisted: :twisted:



p.s. ma quanto figa è l'ultima pubblicità della vodafone? pure gattuso sembra bello :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#603
Kalimeroxxx ha scritto: p.s. ma quanto figa è l'ultima pubblicità della vodafone? pure gattuso sembra bello :shock:
marò che spettacolo!! :shock: :shock:
totti con quel vestito è da bavetta...............e cacchio pure gattuso pare bello :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#604
Kalimeroxxx ha scritto:noi per ora neppure un anno :twisted: :twisted: :twisted:
ambè certo, l'anno solare non è passato......dai dai ce se andate avanti così, gli anni diventano 2!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#605
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi stavo perdendo questo messaggio... :lol: :lol: :lol:

PREMESSA: Sono in completo disaccordo con la società e sono fortemente convinto che stiamo raccogliendo quello che la nostra illuminata dirigenza ha seminato nella scorsa estate.

Detto questo... ho solo una speranza...
che si perda ancora e che caccino fuori dalle balle quell'incompetente di allenatore.
I cicli finiscono!!! e bisogna essere in grado di capirlo...

Per il resto, è oggettivo che il Milan sia stato costantemente danneggiato quest'anno, ma fa parte del gioco.

P.s. ovviamente le sconfitte che mi auguro partono tra due settimane... non certo sabato prossimo!!! :wink:
spero vivamente che, visto che il milan grida al complotto, non mettano a tacere le malelingue, aiutandolo prorpio sabato sera :? :?

sai sono un po' di parte :lol: :lol: :lol:

ggggggggggghhhhh se de rossi fa un altro goal del genere, sentirai il mio strillo fino a casa tua :lol: :lol: :lol:
Io sabato sera alle 21.30 inizio il corso pre-matrimoniale... fai un po' tu...

e non sono neanche dispiaciuto di non vedere la partita!!! :wink:

#606
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: p.s. ma quanto figa è l'ultima pubblicità della vodafone? pure gattuso sembra bello :shock:
marò che spettacolo!! :shock: :shock:
totti con quel vestito è da bavetta...............e cacchio pure gattuso pare bello :lol: :lol: :lol:
Eh certo...

cosa puoi aspettarti da due donne che parlano di calcio????

si finisce per parlare dei calciatori...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#607
Steve1973 ha scritto: Io sabato sera alle 21.30 inizio il corso pre-matrimoniale... fai un po' tu...

e non sono neanche dispiaciuto di non vedere la partita!!! :wink:
dammi il tuo cell che ti tengo aggiornato :twisted: :twisted: :twisted:

oddio c'ho la tremarella porca paletta.........in quello stadio ci abbiamo vinto solo per puro caso :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#608
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: p.s. ma quanto figa è l'ultima pubblicità della vodafone? pure gattuso sembra bello :shock:
marò che spettacolo!! :shock: :shock:
totti con quel vestito è da bavetta...............e cacchio pure gattuso pare bello :lol: :lol: :lol:
Eh certo...

cosa puoi aspettarti da due donne che parlano di calcio????

si finisce per parlare dei calciatori...

:lol: :lol: :lol: :lol:

colpa mia ammetto la mia poca competenza

ma vuoi mettere questa pubblicità è un'istigazione :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#609
Steve1973 ha scritto:Eh certo...

cosa puoi aspettarti da due donne che parlano di calcio????

si finisce per parlare dei calciatori...

:lol: :lol: :lol: :lol:
'nvidiosoooooooooooo!!! 8) 8) 8)

kali non ti curar di lui...........quanno uno è bono è bono, c'è poco da fa!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#610
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io sabato sera alle 21.30 inizio il corso pre-matrimoniale... fai un po' tu...

e non sono neanche dispiaciuto di non vedere la partita!!! :wink:
dammi il tuo cell che ti tengo aggiornato :twisted: :twisted: :twisted:

oddio c'ho la tremarella porca paletta.........in quello stadio ci abbiamo vinto solo per puro caso :lol: :lol: :lol:
papri...

mai come quest'anno avete un'autostrada davanti.
correte il doppio di quello che facciamo noi...

L'unica nostra speranza si chiama Kakà...

e comunque ho il TVfonino... :lol: :lol: :lol:

#611
Steve1973 ha scritto:papri...

mai come quest'anno avete un'autostrada davanti.
correte il doppio di quello che facciamo noi...

L'unica nostra speranza si chiama Kakà...

e comunque ho il TVfonino... :lol: :lol: :lol:

sssssssssssssshhhh!!
certo che se giocano come ieri, non mi preoccupo minimamente..............ma se giocano come col chievo me viè da piange!! :roll:




p.s.:quest'anno lo scudetto lo vince il palermo..................squadra pulita, non ha mai vinto, è piccolina... :wink:
e l'inter???SECONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#613
Lorena ha scritto:Ragassuoli.... potrebbe essere possibile per un pc avere il bluetooth?
Un piano cottura con il bluetooth???
e che ci devi fare???

:lol: :lol: :lol:

#614
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragassuoli.... potrebbe essere possibile per un pc avere il bluetooth?
Un piano cottura con il bluetooth???
e che ci devi fare???

:lol: :lol: :lol:
E lo sapevo che sarebbe arrivata s'ta risposta... ma me la aspettavo da Bertok... mi spiace per questo complimento che ti faccio :lol: :lol: :lol:
Non ho specificato computer apposta! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#615
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragassuoli.... potrebbe essere possibile per un pc avere il bluetooth?
Un piano cottura con il bluetooth???
e che ci devi fare???

:lol: :lol: :lol:
E lo sapevo che sarebbe arrivata s'ta risposta... ma me la aspettavo da Bertok... mi spiace per questo complimento che ti faccio :lol: :lol: :lol:
Non ho specificato computer apposta! :lol: :lol: :lol:
ero appostato, volevo risponderti, ma poi ho pensato:"deve andare avanti sempre il primo della classe? lasciamo correre un pò gli asini".
Infatti..... :roll: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/