La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doganove-euromobil

#1
Immagine


Questa dovrebbe essere la disposizione definitiva...
La cucina è 4.50x2.60 e il mobiliere mi ha consigliato questa disposizione per cercare di allargarla.
Il colore è rovere light, il piano in quarzo grigio satinato, ci sarà solo un vascone e il gocciolatoio sarà scavato nel quarzo, elettrodomestici siemens.
Che ne pensate?
Suggerimenti?
Il preventivo arriva mercoledì.

#2
E' così brutta che non vi volete nemmeno pronunciare?
Il disegno non è un granche', necessita di qualche rifinitura, oggi le faccio e poi posto il tutto.

#3
Ciao Tania,
a me piace.
volevo chiederti una cosa: il lavello sarà a 1 o due vasche?
Ma e' comodo vicino alla colonna?
e i pensili, che ne dici di farli con apertura a vasistas? le antine da 45 in sequenza non mi beccano tantissimo.

#4
Grazie,
allora il lavello sarà ad una sola vasca e il gocciolatoio sarà scolpito nel piano. La lavastovigli sarà sotto il forno e quindi il lavello non sarà attaccato alla colonna ma ci saranno 30 cm di gocciolatoio/piano.
I pensili si apriranno tutti a vasistas, il problema è che non so usare molto bene il programmino della alno e allora ho messo quelli che ho trovato.
Che tu sappia ci sono quelli che si aprono a vasistas?

#5
a me piace e immagino sia disposta anche così per comodità di attacchi però a me sarebbe piaciuta a U in modo da avere il bancone direttamente davanti alla porta. fa più scena 8)

#6
E' un altro argomento ma si tratta sempre della mia ipotetica cucina:
come vi sembra l'abbinamento rovere chiaro con il top in quarzo grigio scuro?

#7
Ci riprovo...visto che è stato partorito un nuovo progetto lo sottopongo alla vostra attenzione:
Ho spostato il frigo e il forno nella parete davanti e ho di conseguenza aggiunto una base e un pensile di fronte, tutto questo è stato fatto perchè la penisola era troppo a ridosso della porta finestra,
va un pò meglio?
Lo spazio tra le colonne e il lavabo è 150 cm, sarà sufficiente?
Immagine

Immagine
[/img]