La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lo sai quando vuoi noi siamo qui :twisted: :lol: :lol: :lol:
si lo so, come farei senza di voi ? almeno voi mi compatite..... :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

noi compatirti? :roll: :roll: noooooooooooo non direi proprio...noi siamo sempre qui...ma per prenderti per il fondo dei pantaloni ovvio no? :twisted: :D
va beh...da steve posso anche aspettarmelo 8) ma da te proprio no !anzi : non permetterti di mettere le mani sui miei pantaloni !!! :shock: :evil:
altrimenti loi dico a Ciccio oppure me ne vado dal forum !!! :? :x

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#152
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto: si lo so, come farei senza di voi ? almeno voi mi compatite..... :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

noi compatirti? :roll: :roll: noooooooooooo non direi proprio...noi siamo sempre qui...ma per prenderti per il fondo dei pantaloni ovvio no? :twisted: :D
va beh...da steve posso anche aspettarmelo 8) ma da te proprio no !anzi : non permetterti di mettere le mani sui miei pantaloni !!! :shock: :evil:
altrimenti loi dico a Ciccio oppure me ne vado dal forum !!! :? :x

:lol: :lol: :lol:
ok niente mani sui pantaloni.,...almeno che tu non porti il portafoglio nella tasca posteriore dei suddetti (stile uomo) nel qual caso non posso promettere nulla ....avrei giusto bisogno di un prestito a fondo perduto :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#153
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
Ida ha scritto: Ma non sei meridionale??? Come fai ad essere intelligente :!: :?: :lol: :lol: :lol:
non dimenticarti delle tue origini cara.... :wink:

grazie anche a te ! :D
Ma è proprio per questo che io posso insinuare :wink: Non mi sarei mai permessa di dire una cosa del genere se non fossi stata anch'io terrona nell'animo. Il sud non è solo nelle mie origini: è nel mio DNA, si identifica con me stessa :wink: Ergo, anch'io sono stupida :lol: :lol: :lol:
che (auto)ironia pungente ! :o ....non sarò intelligentissima ma autoironica si, mi consenta ! 8)

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#154
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
noi compatirti? :roll: :roll: noooooooooooo non direi proprio...noi siamo sempre qui...ma per prenderti per il fondo dei pantaloni ovvio no? :twisted: :D
va beh...da steve posso anche aspettarmelo 8) ma da te proprio no !anzi : non permetterti di mettere le mani sui miei pantaloni !!! :shock: :evil:
altrimenti loi dico a Ciccio oppure me ne vado dal forum !!! :? :x

:lol: :lol: :lol:
ok niente mani sui pantaloni.,...almeno che tu non porti il portafoglio nella tasca posteriore dei suddetti (stile uomo) nel qual caso non posso promettere nulla ....avrei giusto bisogno di un prestito a fondo perduto :lol: :lol: :lol:
stile omo no eh !!!!!

troveresti solo un sedere a fondo perduto.... :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#155
violet ha scritto:non me l'aspettavo da te perchè penso che tu conosca il modo di porsi di bertok, visto che sei arrivata qua prima di me,...e mi pare che sia stata sempre una persona trasparente, dunque non vedo perchè avrebbe dovuto nascondersi dietro ad un fake e tu dubitare di lui :wink:
non mi reputo così brava da poter imarare a conoscere una persona dal modo di porsi....................tante volte sono solo maschere........tok non parlo di te ora ma è un discorso in generale!! :wink:

anch io mi reputo una persona trasparente ed è per questo che gli ho detto quello che pensavo :wink:

perchè una persona dovrebbe nascondersi dietro un nick??perchè solitamente non si espone col proprio nick per non passare per il cattivo e con un nick nuovo lo fa tranquillamente :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto: si lo so, come farei senza di voi ? almeno voi mi compatite..... :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

noi compatirti? :roll: :roll: noooooooooooo non direi proprio...noi siamo sempre qui...ma per prenderti per il fondo dei pantaloni ovvio no? :twisted: :D
va beh...da steve posso anche aspettarmelo 8) ma da te proprio no !anzi : non permetterti di mettere le mani sui miei pantaloni !!! :shock: :evil:
altrimenti loi dico a Ciccio oppure me ne vado dal forum !!! :? :x

:lol: :lol: :lol:
Lascia stare i sogni...

le mie mani rimangono nelle mie tasche!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#157
violet ha scritto:
che (auto)ironia pungente ! :o ....non sarò intelligentissima ma autoironica si, mi consenta ! 8)

:wink:
Non avevo dubbi

#158
cucù ha scritto: domo, io non ho necessità di chiedere scusa a nessuno.
ho espresso delle opinioni, l'avrò fatto in un modo che non è piaciuto, mi dispiace ma questo è quanto.
non voglio essere santificato, nè beatificato, non voglio essere difeso ma tantomeno attaccato. Alcuni hanno capito, altri invece no.
Per me la faccenda è chiusa qui.
Ci tengo a ribadire le mie scuse a bertok se si è sentito offeso da questo scambio di personalità, e basta.
Non è una TUA necessita, ma quella degli altri.
Un po' egoistico il tuo ragionamento e in questo caso non ne vedo motivo :roll:

#159
:?: :?: :?: :shock:
a costo di fare la cinica-che-di-forum-ne-ha-visti-tanti quoto quasi tutti i post di Domo in questo 3ad 8) 8) ...sono tutte dinamiche gia' lette in molti forum,ahime'..quindi il consiglio e' di prenderla un po' piu' alla leggera e un po' meno sul personale_per quanto sia possibile_
Bertok mi dispiace che ti sia sentito attaccato, comunque :( :(

#160
Lalli04 ha scritto::?: :?: :?: :shock:
a costo di fare la cinica-che-di-forum-ne-ha-visti-tanti quoto quasi tutti i post di Domo in questo 3ad 8) 8) ...sono tutte dinamiche gia' lette in molti forum,ahime'..quindi il consiglio e' di prenderla un po' piu' alla leggera e un po' meno sul personale_per quanto sia possibile_
Bertok mi dispiace che ti sia sentito attaccato, comunque :( :(
Chiarisco bene il discorso: non mi sono sentito attaccato, e non me la sono presa con nessuno.
Tantomeno cucu mi deve chiedere scusa perche non mi ha, e non mi sono mai sentito offeso, ne da lui ne da nessun altra/o.
Mi hanno dato solo fastidio le continue insinuazioni pervenute da più parti, insinuazioni che mi scambiavano per cucu (e lui qui non centra nulla)e che mi addebitavano atteggiamenti che non sono certo miei.
Non mi sono sentito offeso, (come potrei non riconoscendomi nell'atteggiamento in cui mi si descrive?) ed ho deciso di aprire questo topic, senza voler fare polemica, ma solo e ribadisco solo per un chiarimento! 8)
Non posso pensare di prendermela 8) e mi basta essere conosciuto e apprezzato dalle persone che ritengo importanti.... :wink:

#161
virtual ha scritto:
Cla' ha scritto: Mi state facendo rimpiangere i tempi dei Quattro dell'Oca Selvaggia :lol: :lol:
bei tempi quelli. cavalcavamo ancora liberi e senza pensieri :wink: :lol: :lol: :lol:
si si, in tre su un asino.... :roll: :roll: :wink: :lol:

#162
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto::?: :?: :?: :shock:
a costo di fare la cinica-che-di-forum-ne-ha-visti-tanti quoto quasi tutti i post di Domo in questo 3ad 8) 8) ...sono tutte dinamiche gia' lette in molti forum,ahime'..quindi il consiglio e' di prenderla un po' piu' alla leggera e un po' meno sul personale_per quanto sia possibile_
Bertok mi dispiace che ti sia sentito attaccato, comunque :( :(
Chiarisco bene il discorso: non mi sono sentito attaccato, e non me la sono presa con nessuno.
Tantomeno cucu mi deve chiedere scusa perche non mi ha, e non mi sono mai sentito offeso, ne da lui ne da nessun altra/o.
Mi hanno dato solo fastidio le continue insinuazioni pervenute da più parti, insinuazioni che mi scambiavano per cucu (e lui qui non centra nulla)e che mi addebitavano atteggiamenti che non sono certo miei.
Non mi sono sentito offeso, (come potrei non riconoscendomi nell'atteggiamento in cui mi si descrive?) ed ho deciso di aprire questo topic, senza voler fare polemica, ma solo e ribadisco solo per un chiarimento! 8)
Non posso pensare di prendermela 8) e mi basta essere conosciuto e apprezzato dalle persone che ritengo importanti.... :wink:
ma vedo che molti non avevano capito ....attaccato da cucù??
mah! :roll:
noi 2 cmq abbiamo già parlato in mp..e penso ci siamo capiti!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#163
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto::?: :?: :?: :shock:
a costo di fare la cinica-che-di-forum-ne-ha-visti-tanti quoto quasi tutti i post di Domo in questo 3ad 8) 8) ...sono tutte dinamiche gia' lette in molti forum,ahime'..quindi il consiglio e' di prenderla un po' piu' alla leggera e un po' meno sul personale_per quanto sia possibile_
Bertok mi dispiace che ti sia sentito attaccato, comunque :( :(
Chiarisco bene il discorso: non mi sono sentito attaccato, e non me la sono presa con nessuno.
Tantomeno cucu mi deve chiedere scusa perche non mi ha, e non mi sono mai sentito offeso, ne da lui ne da nessun altra/o.
Mi hanno dato solo fastidio le continue insinuazioni pervenute da più parti, insinuazioni che mi scambiavano per cucu (e lui qui non centra nulla)e che mi addebitavano atteggiamenti che non sono certo miei.
Non mi sono sentito offeso, (come potrei non riconoscendomi nell'atteggiamento in cui mi si descrive?) ed ho deciso di aprire questo topic, senza voler fare polemica, ma solo e ribadisco solo per un chiarimento! 8)
Non posso pensare di prendermela 8) e mi basta essere conosciuto e apprezzato dalle persone che ritengo importanti.... :wink:
ma vedo che molti non avevano capito ....attaccato da cucù??
mah! :roll:
noi 2 cmq abbiamo già parlato in mp..e penso ci siamo capiti!
La frase era rivolta solo a Cucu, poichè ha sentito il bisogno di chiedermi scusa.
Eddeche? 8)

#164
La frase era rivolta solo a Cucu, poichè ha sentito il bisogno di chiedermi scusa.
Eddeche?
appunto..eddeche?? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#165
Steve1973 ha scritto:
Lascia stare i sogni...

le mie mani rimangono nelle mie tasche!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
i sogni son' desideriiiii di felicitàààààà...... :lol: :lol: :lol:

SANTO STEVE1973 !!! :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare