La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io personalmente non ne ho...pero' ne ho venduti diversi mai avuto problemi......anzi x l'esattezza l'ho dato a mia sorella. :) :)

secondo me i classici esteticamente sono + belli di quelli di rex. :wink:

#3
Qualcuno ha qualche esperienza con NARDI? Io stavo valutando di acquistare un forno perché ho visto che a livello di prezzi di listino vi è un abisso tra Nardi e Ariston o Rex.... Qualcuno sa come vanno?

#4
Ciao,
io ho avuto 2 forni Nardi, uno nella prima casa e poi l'ho lasciato ai nuovi proprietari insieme alla cucina e l'altro nella casa nuova. Stesso modello, stessa soddisfazione. Hanno sempre funzionato senza problemi.
La mia scelta però non è stata dettata dal prezzo ma dal fatto che tra quelli di stile country fossero i più belli.
Bye

#5
I miei genitori hanno un forno Nardi da 16 anni e mai un problema; non che lo usino giornalmente ma mi sembra robusto, senza tanti fronzoli, ma
fatto come si deve.

Sicuramente meno reclamato di ariston e compagnia bella ma secondo
me non è da considerarsi un prodotto inferiore.

#6
io ho elettrodomestici nardi da...uhm....15 anni direi...(ma han più anni, c'eran già nella cucina che ho trovato in casa), il fornello si è distrutto, sopratuttto attorno alle manopoline...ma insomma io lo tratto male, per il resto nessun problema...
unico interrogativo è sul nardi attuale...che ha fatto una cosaccia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... nardi+cina

#7
Ho letto le ultime news che hai riportato ma mi sorgono domande spontanee:
+ quali case costruttrici di elettrodomestici italiani producono tutto in Italia?
+ la proprietà e la progettazione è ancora italiana?

Purtroppo la nostra realtà produttiva sta cambiando e purtroppo per noi in peggio, certamente bisognerebbe vedere come deve cambiare l'italia per poterci permettere di sopravvivere come persone e come società.

Il problema rimane, dopo questo cambio (ma anche prima) di che qualità sono i prodotti Nardi?

Re: Nardi: cosa ne pensate?

#8
calimero ha scritto:In uno dei 50 preventivi che mi hanno fatto, mi sono stati caldamente consigliati gli elettrodomestici NArdi come validi e meno costosi di Ariston e Rex.

Qualcuno li ha? Conferma questa ipotesi? :roll:
Io ho ordinato il frigo combinato della Nardi, il mobilif. me l'ha consigliato come una buona marca a buon prezzo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine