La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
In bocca al lupo!!! mi raccomando facci sapere!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#32
Bettatina ha scritto:In bocca al lupo!!! mi raccomando facci sapere!!! :D
Immagine

grazie E


CREPI IL LUPO!!!!!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
allora:
IN KULO ALLA BALENA
IN BOCCA AL LUPO

incrocio l'incrociabile........faccio pure un nodo alla codina di briciola, nun se sa mai!! :P


mi raccomando facci sapere eh!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:allora:
IN KULO ALLA BALENA
IN BOCCA AL LUPO

incrocio l'incrociabile........faccio pure un nodo alla codina di briciola, nun se sa mai!! :P


mi raccomando facci sapere eh!! :D
CREPI IL LUPO E LA BALENA...BHE SAPPIAMO COSA NON DEVE FARE :oops: :wink:
ù
Sìsìsì il nodino alla coda di briciola ci sta tutto :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
con me fuzionava sempre: andavo al colloquio già convinta di essere la candidata ideale e che il mio interlocutore avrebbe fatto il possibile per assumermi, anche inginocchiarsi (anche se nella realtà non è mai accaduto)


p.s. attenta alle domande trabocchetto, un buon selezionatore cercherà di farti la stessa domanda formulandola in modo diverso a distanza di pochi minuti per controllare se sei attenta e se ti contraddici :wink:
Immagine
Immagine

#36
Ing 76 ha scritto:con me fuzionava sempre: andavo al colloquio già convinta di essere la candidata ideale e che il mio interlocutore avrebbe fatto il possibile per assumermi, anche inginocchiarsi (anche se nella realtà non è mai accaduto)


p.s. attenta alle domande trabocchetto, un buon selezionatore cercherà di farti la stessa domanda formulandola in modo diverso a distanza di pochi minuti per controllare se sei attenta e se ti contraddici :wink:
infatti farò del training autogeno, anche se in realtà non so cosa stiano cercando, ma qualsiasi cosa sia, SONO LA DONNA PER LORO :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: Ohibò pure le domande a trabocchetto mamma ma perchè sono così CATTIVI :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
sami un emorme in bocca al lupo!!!!!
ti penserò alle 18.00! !
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#38
ANTO12 ha scritto:sami un emorme in bocca al lupo!!!!!
ti penserò alle 18.00! !
Grazie mille Anto e Crepi il Lupo...

Ammappa o con tutti sti lupi che "crepano" diventeranno specie protetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
ci vuole calma e sangue freddo....

in kulo al lupo.... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
violet ha scritto:ci vuole calma e sangue freddo....

in kulo al lupo.... :wink: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: e qui che cosa dovrei rispondere come per la balena???

vabbè allora speriamo che Crepi(vedi Chicca), e che non C@@@hi :oops: :lol: :lol: :lol: (vedi Violet)

GRAZIE MILLE RAGAZZI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
Ehi ci credete mi hanno chiamato per un altro colloquio :shock: :shock: :shock:

Non ci potevo credere. Questa è un'agenzia di Viaggi della quale avevo letto l'annuncio e alla quale avevo mandato il Cv un apiodi settimane fa.

Purtroppo loro mi volevano fissare il colloquio per domani, ma proprio non potevo (a causa anche del lavoro qui) così gliel''ho spiegato dicendo che per me era meglioo venerdì pomeriggio o sabato, lei mi ha chiesto se per me andava bene anche lunedì mattina e le ho detto di sì. A quel punto mi ha detto che mi avrebbe richiamato per farmi sapere :shock: :shock:
Così le ho detto che speravo di non essermi bruciata l'opportunità a causa della mancanza di tempo e lei mi ha detto assolutamente no, speriamo che richiamino...mah non ci spero più di tanto.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
ok cominciamo!!

respira prooooooooofondamente

chiudi gli occhi..........anzi no riaprili che sennò non puoi leggere


ok rilassati.................
ora ripeti a voce alta possibilmente:
IO SONO QUELLO CHE CERCANO
IO SONO IL LORO FUTURO
IO ME LI MAGNO E ME LI RICAgO(questo con accento romano grazie :P )
NON FA MALE AMICO NON FA MALE(ah no quella era un'altra cosa)
IO SONO SAMANTHA LA SALVATRICE DELL'AZIENDA X


ADRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(naturalmente il tutto condito da sottofondo di musica di rocky)






p.s.: ma gari non serve ma spero di averti fatto sorridere e distrarre!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto:ok cominciamo!!

respira prooooooooofondamente

chiudi gli occhi..........anzi no riaprili che sennò non puoi leggere


ok rilassati.................
ora ripeti a voce alta possibilmente:
IO SONO QUELLO CHE CERCANO
IO SONO IL LORO FUTURO
IO ME LI MAGNO E ME LI RICAgO(questo con accento romano grazie :P )
NON FA MALE AMICO NON FA MALE(ah no quella era un'altra cosa)
IO SONO SAMANTHA LA SALVATRICE DELL'AZIENDA X


ADRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(naturalmente il tutto condito da sottofondo di musica di rocky)






p.s.: ma gari non serve ma spero di averti fatto sorridere e distrarre!! :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti giuro sono piegata, poi con l'urlo di Rocky, ohmamma che ridere grande Papri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

IO SONO SAMANTHA LA SALVATRICE DELL'AZIENDA, bhe speriamo che non abbia poi bisogno di essere salvata va là :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
non sono entrata 2 gg sul forum e guarda quante novità!
Beh ti hanno detto tutto quindi non posso dirti che

IN BOCCA AL LUPO!

stai calma, pensa che non hai nulla da perdere...ci puoi solo guadagnare!
:wink:
Baci! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.