La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual'è la vostra rivista di arredamento preferita?

Bravacasa
Voti totali: 17 (12%)
Casaviva
Voti totali: 22 (15%)
Casa Facile
Voti totali: 50 (34%)
Interni
Voti totali: 8 (5%)
AD
Voti totali: 17 (12%)
Casabella (Nessun voto)
Altro
Voti totali: 32 (22%)
Voti totali: 146

#48
Ho votato altro:
outletarredamento.it
è proprio carina come rivista e con pubblicità non troppo invadente, con soluzioni veramente alla portata di tutti.
Poi avere la rivista perfetta è impossibile.

Ho preso casa facile e non sono ancora riuscito ad arrivare a metà
in compenso mi sono sobbarcato i 3/4 delle pagine in pubblicità
addirittura 26 pagg. consecutive, sul numero di ottobre.
Era la prima volta che lo prendevo, ma Vi assicuro che è anche l'ultima.

Bye.

#49
anche io preferisco outletarredamento.it a casafacile, ma ammetto che dipende dai numeri.

Però...
Ho letto su un altro topic che qualcuno aveva visto un lavandino (o un mobile x bagno) su un numero recentissimo di outletarredamento.it, e dopo qualche telefonata x trovare marca e rivenditore aveva appreso che la foto era vecchia di anni, e che l'articolo in questione non era + in produzione...
questa cosa mi ha lasciato parecchio perplessa.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

...

#51
le mie preferite sono anche quelle dalle quale ho trovato i maggiori spunti per fare la nostra casetta...

- casa antica (peccato perchè non esce tutti i mesi)
- ville & casali
- ville & giardini

baciotto

#52
Io sono abbonata a Bravacasa e Casaviva.
Qualche volta mi è capitato di acquistare Casafacile e outletarredamento.it e molto spesso c'erano servizi su case già apparse su Bravacasa (quelli di outletarredamento.it)o su Casaviva (quelli di Casafacile). c'erano proprio le stesse foto :shock: (lo so perchè tengo tutti i numeri).

A proposito, una volta lette le riviste le tenete?
Ciao
Sandra

#53
sdra ha scritto: A proposito, una volta lette le riviste le tenete?
una volta le conservavo tutte gelosamente, ora invece strappo i servizi utili e/o interessanti e conservo solo quelli, mentre getto via la rivista

#54
Ciao a tutti, sono nuova e mi complimento con tutti per le informazioni molto utili che date.
La mia futura casa per ora è solo sulla carta per cui mi sto guardando in giro per decidere in anticipo le varianti al capitolato che posso permettermi .

Inizio partecipando a questo sondaggio :
Casa Facile e outletarredamento.it a faccio anch’io come Nash : strappo e archivio quello che mi interessa e butto la rivista

Un saluto a tutti Barbara
:D

#55
io da quando la mia casetta ha cominciato a prender vita ho investito fior di eurini in riviste varie di arredamento; praticamente ogni mese tra abbonamenti e acquisti mi capita sotto mano tutto quello che c'è sul mercato. le mie preferite in assoluto sono "bravacasa" e "casaviva" che a mio parere sono un buon compromesso tra il pratico/abbordabile e il "mi rifaccio gli occhi".

#57
trapolotta ha scritto:io da quando la mia casetta ha cominciato a prender vita ho investito fior di eurini in riviste varie di arredamento; praticamente ogni mese tra abbonamenti e acquisti mi capita sotto mano tutto quello che c'è sul mercato. le mie preferite in assoluto sono "bravacasa" e "casaviva" che a mio parere sono un buon compromesso tra il pratico/abbordabile e il "mi rifaccio gli occhi".
Okkio che vengo a spiare come vanno i lavori! :wink:

#58
bertok ha scritto:
trapolotta ha scritto:io da quando la mia casetta ha cominciato a prender vita ho investito fior di eurini in riviste varie di arredamento; praticamente ogni mese tra abbonamenti e acquisti mi capita sotto mano tutto quello che c'è sul mercato. le mie preferite in assoluto sono "bravacasa" e "casaviva" che a mio parere sono un buon compromesso tra il pratico/abbordabile e il "mi rifaccio gli occhi".
Okkio che vengo a spiare come vanno i lavori! :wink:
guarda, se tutto va bene tempo un mesetto e potrò sottoporre la mia umile dimora al vostro implacabile giudizio... già tremo all'idea :wink:

#60
Aggiungo la rivista Intramuros, bilingue anglofrancese.. Ogni tanto esce un numero spettacolare, hors series.., come quello sul design italiano, imperdibile.. :wink:
Immagine
http://www.dipresse.com/cgi-bin/revue.a ... =AN&page=3

La collana sulla Casa, terminata recentemente ed edita da Repubblica, trovo che non sia malaccio. Ho comprato solo alcuni numeri, tipo Studio, Illuminazione e Soggiorno.. e potrebbero essere utili per delle idee sulle ambientazioni.. Mi sembra sia una collana inglese, infatti compaiono qua e la molto prodotti anglosassoni..