La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ora mi aiutate e basta

#3
raffa79 ha scritto:allora come cavolina si fà a cambiare la lampadina alla fil de fer?
Tenaglie e fiamma ossidrica..??? :shock: :D
Dai, c'è il sistema, prova a sentire la casa madre e fatti passare l'ufficio tecnico.. :roll:

#5
secondo me sai come???
la poggi in terra in salone
prendi la lampadina
ti allontani dalla lampada di un 5-6 metri
inizi a correre velocissima verso la lampada
ti butti sulla lampada e con un triplo salto carpiatoci infili dentro
cambi la lampadina
chiami raffo
tiri fuori il braccio dalla lampada
raffo prende il tuo braccio e,tenendo ferma la lampada col piede, ti tira fuori





di a raffo di non fare troppa leva col piede che c'è rischio che rompa la lampadina appena cambiata.....e allora tocca ricominciare da capo!!


:roll: :roll: :roll:
è così vero??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
ops ho telefonato a quel sant'uomo che mel'ha venduta
ha detto che è semplicissimo
perchè le lampadina sono tutte intorno al perimetro, quindi si individua la lampadina che nn funziona si infilano due ditina, quindi si allarga leggermente si cambia la lampada e si esc pian pianino e ritorna tutto al suo posto.

#7
esatto!! io l'ho visto fare ed essendo molto flessibile si deve aprire un po' il filo di ferro ed infilare la mano, poi si risistema il tutto. Le foto comunque non rendono giustizia perchè dal vivo è veramente stupendo!!!

#9
abouttime ha scritto:Qualcuno mi ILLUMINA su queste fil de fer ? Dove le posso vedere ??
Grazie :D
il genere è più o meno così
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
eccola che è arrivata, forse forse ho esagerato con le dimensioni perchè il raffo non ce la fà neanche a prenderla in mano.
Così è spenta datemi ancora una settimana e la vedrete messa nella mia casetta :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#11
raffa79 ha scritto:eccola che è arrivata, forse forse ho esagerato con le dimensioni perchè il raffo non ce la fà neanche a prenderla in mano.
Così è spenta datemi ancora una settimana e la vedrete messa nella mia casetta :lol: :lol: :wink:
Immagine
MA QUESTO E' UN FALSO, NON E' LA FIL DE FER, NON CI ASSOMIGLIA NEMMENO - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#12
pippicalzelungheè ha scritto:
raffa79 ha scritto:eccola che è arrivata, forse forse ho esagerato con le dimensioni perchè il raffo non ce la fà neanche a prenderla in mano.
Così è spenta datemi ancora una settimana e la vedrete messa nella mia casetta :lol: :lol: :wink:
Immagine
MA QUESTO E' UN FALSO, NON E' LA FIL DE FER, NON CI ASSOMIGLIA NEMMENO - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che xxxxx ti ridi scemo, se elggi bene noterai che lo sapevoa cnh'io che era un falso.
Immagine

#14
mi piaceeeeeee!!
sarà pure un falso ma è bella lo stesso, chissenefrega se poi non c'è scritto fil e ferru(a no quella è la grappa sarda :roll: )fil e ferr.

ammazza quanto è grossa!!! :shock: :shock:
non vedo l'ora di vederla ambiantata!! :D

raffaaaaaaaaaaaaaaaa mi diresti, anche via mp, il venditore da cui l'hai acquistata?? assie! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
pap l'ho comparta nella mia città in un negozio di prodotti per l'illuminazione insieme ho preso anche i due applique cordinati :wink:
Immagine