La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho il lavabo IO e ti confermo che non si può appoggiare perché è sagomato per l'incasso e soprattutto sotto è curvo, quindi non starebbe appoggiato!

#17
L'ho detto che eravamo vicine di casa!!!! Io abito a Novara, ho anche un negozio a Novara..... (Il fine settimana invece sono cuccarese!).

A proposito, domnica prossima ho invitato un po' di colleghie di questo forum a Cuccaro (AL), vuoi venire? Da Novara ci si mette meno di un'ora....

#19
per lilù:

Scartando il lavandino IO perchè bisogna incassarlo.... (peccato... )

Prova a dare un'occhiata al sito:

http://www.nic-srl.com

Io ho il cartaceo e c'è un lavandino a ciotola bianco tutto lavorato esternamente... (sul sito non l'ho trovato)... è tipo il modello onda ma con disegni diversi... lo abbinano ad un piano in legno... non è male. Il prezzo però non lo so...


per paolaas:

anch'io lavoro a Novara.... :P

Per quanto riguarda l'invito ti ringrazio molto... ma i sabati e le domeniche per noi sono giornate campali... stiamo facendo la casa senza l'aiuto di imprese e muratori... percui sfruttiamo ogni momento per fare qualche lavoretto... oppure per andare ai mercatini... inoltre il mio fidanzato gioca... ed io sono una sua fan scatenata :wink: :wink:
Grazie lo stesso.... quando finiremo la casa avremo finalmente un po' di tempo libero............. spero :roll: :roll:

#20
fede.2 ha scritto:Per quanto riguarda l'invito ti ringrazio molto... ma i sabati e le domeniche per noi sono giornate campali... stiamo facendo la casa senza l'aiuto di imprese e muratori... percui sfruttiamo ogni momento per fare qualche lavoretto... oppure per andare ai mercatini... inoltre il mio fidanzato gioca... ed io sono una sua fan scatenata :wink: :wink:
Grazie lo stesso.... quando finiremo la casa avremo finalmente un po' di tempo libero............. spero :roll: :roll:
Sarà per la prossima volta, conto di ripetere in primavera....

Scusa l'Ot lilù! :oops:

#21
Steve1973 ha scritto:
ma questi lavabi cos'hanno di classico/country??? :shock: :shock:

Te lo chiedo anche perchè il secondo che hai postato lo conosco molto bene... è della Hydra ed è il fratello maggiore di quello che prenderò io (il mio sarà rotondo).

E io con il classico /country ci sto come il diavolo in paradiso... :?
...immaginalo su un mensolone di legno a finitura grezza...in un ambinete non moderno...secondo me le sue linee morbide si adattano bene allo stile. E poi il mio non è uno stile country eccessivo..con le tende a quadretti e i fiori dappertutto...tutt'altro! E' solo che ho una casa in campagna e quindi cerco di introdurre elementi della tradizione agricola...senza però esagerare nè troppo arte povera nè (ovviamente) elementi troppo moderni tipo acciaio o vetro...quindi secondo me è un buon connubbio la mensola di legno (stile campagna) con un lavabo da apoggio (concetto più moderno ma che rievoca le tinozze o vecchi lavabi)con le lineee morbide tonde...
Poi come ho già detto l'ho visto realizzato in un b&b e faceva un effetto strepitoso...!! :wink:

#22
paolaas ha scritto:
fede.2 ha scritto:Per quanto riguarda l'invito ti ringrazio molto... ma i sabati e le domeniche per noi sono giornate campali... stiamo facendo la casa senza l'aiuto di imprese e muratori... percui sfruttiamo ogni momento per fare qualche lavoretto... oppure per andare ai mercatini... inoltre il mio fidanzato gioca... ed io sono una sua fan scatenata :wink: :wink:
Grazie lo stesso.... quando finiremo la casa avremo finalmente un po' di tempo libero............. spero :roll: :roll:
Sarà per la prossima volta, conto di ripetere in primavera....

Scusa l'Ot lilù! :oops:
Figurati! :D

#24
fede.2 ha scritto:anch'io farò una casa rustica ma non troppo... proprio come l'hai descritta tu... :P :P :P
:D :D :D :D :D Evviva!!! QUalcuno che condivide i miei gusti e soprattutto capisce cosa voglio dire!!! Anche tra i miei amici non ce ne è uno che capisce quello che intendo e come mi immagino l'arredamento della mia casetta! Che bello è un bel conforto sapere che anche tu hai gusti simili allora possiamo scambiarci idee anche sulle altre stanze!
Per esempio...com'è la tua camera da letto? Magari faccio un nuovo topic nella sezione giusta....

...

#25
certo che capisco...

penso che la cucina che vorrei realizzare rappresenta in pieno questo concetto...

a questo punto mi farebbe piacere avere un tuo commento sul pavimento che vorremmo mettere...
ho scitto un messaggio nella sezione PAVIMENTAZIONE...

:P :P :P

Re: ...

#26
fede.2 ha scritto:certo che capisco...

penso che la cucina che vorrei realizzare rappresenta in pieno questo concetto...

a questo punto mi farebbe piacere avere un tuo commento sul pavimento che vorremmo mettere...
ho scitto un messaggio nella sezione PAVIMENTAZIONE...

:P :P :P
Come si chiama il topic? Non riesco a trovarlo... :?:

#27
qualcosa del tipo...

cosa ne pensate di questi pavimenti?

se guardi l'autore è piu' semplice... :wink:


Te l'ho portato su.... è nella sezione PAVIMENTAZIONE
CIAO CIAO