La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Samantha, è difficile trovare qualcosa sotto quella soglia di prezzo. Oltre a ciò che ti è stato già proposto, per ora mi vengono in mente la Diamond di Slamp, (ce ne sono di varie grandezze), che, con le sue sfaccettature ha un pò piu di caratterizzazione..
Immagine
..il piccolo formato della Lampadina di Flos..
Immagine
..o la classica Hebi di Valenti..
Immagine
..e sforando un poco.., anche Amélie di Fontanarte.. :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 03/11/06 22:59, modificato 2 volte in totale.

#17
Ti potrebbero assumere in Fabbian come funzionario aziendale tanto conosci i loro prodotti :lol: :lol: :lol:
Meglio Dalù di artemide colore nero
Oppure le lampade slamp per questo tipo di ambiente e il budget,prova a guardare Haiku,Zen,Bach,Domino o sun ra,a mio avviso sono molto belle con i loro decori,dimenticavo:costano dai 55 ai 70 di listino

#18
Bella Lot,
Se permetti ho una domanda da farti:
Ma tu,tutte queste foto dove le trovi?
Comunque complimenti,sei forte :D :D :D

#19
amaviscaw ha scritto:Bella Lot,
Se permetti ho una domanda da farti:
Ma tu,tutte queste foto dove le trovi?
Comunque complimenti,sei forte :D :D :D
Ama, bentrovata, da un pò non ti leggevo.. :D
Allora ti dico.., un pò uso i cataloghi delle stesse case, grazie all'iniziativa di virtual, nel thread..:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17389
..oppure ci sono nel web altri motori di ricerca sull'illuminazione che comprendono varie aziende, con relative foto.. e poi c'è Google.. :wink:

:arrow: Samantha, non è malaccio anche abat-jour della Slamp, nella serie Gemmy, che non ti posso postare perchè l'immagine è in flash..
http://www.slamp.com/sito_it_flash/findex.htm
Ultima modifica di lot il 03/11/06 23:25, modificato 2 volte in totale.

#20
Grazie....
Non sono mai stata per la scrittura... :lol: :lol: :lol:
Ogni tanto quando il marito non c'è.... :shock:
Cmq dai,ti leggo volentieri,anche se ogni tanto vieni bastonato....sai a cosa mi riferisco...

#21
amaviscaw ha scritto:Grazie....
Non sono mai stata per la scrittura... :lol: :lol: :lol:
Ogni tanto quando il marito non c'è.... :shock:
Cmq dai,ti leggo volentieri,anche se ogni tanto vieni bastonato....sai a cosa mi riferisco...
Veramente, ne ho parlato, in quel topic.., Ama.., ma non mi piace la polemica.
Comunque, a buon intenditor.. poche parole.. :wink:

#22
Allora intanto grazie a tutti soprattutto a raffa che ne ha postate un sacco e anche a lot.

RANA IL LETTO E' IN TEAK E NON SCURO L'HO SCRITTO!!!!!

La Dalù l'avevo presa in considerazione tempo fa perchè la davano con i punti dell'Esselunga, ma è scaduto il periodo e non ho fatto a tempo ora danno l'Eclisse, ma vogliono molti più punti e il bianco sul bianco non mi convince poi c'è da considerare sempre che lo sfondo sarà azzurro quindi anche l'arancio è da bocciare
mi PIACEREBBE il NESSO ARTEMIDE O IL NESSINO
Immagine
Immagine
ma mi sa che costano molto di più.

Per ora tengo nota di tutte le vostre proposte e poi ce le regaleremo per natale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
ufffffffffff
e non far tanto la svizzeracromatica nèèè..che il teak in confronto con un rovere sbiancato è bello scuro, ecco, tttiè :twisted:

#24
rananera ha scritto:ufffffffffff
e non far tanto la svizzeracromatica nèèè..che il teak in confronto con un rovere sbiancato è bello scuro, ecco, tttiè :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: E' che tu vedi sempre tutto........NERO :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
lot ha scritto:Ce le vedrei mooolto bene, Samantha.. :wink:
Grazie Lot, ora tutto sta a convincere il moroso che 80€ per un'abat-jour (si scrive così?!) non sono troppi :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
con il tessoro...temo sarebbe una battaglia persa in partenza...sssgrunt