La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio divano

#1
Che ne dite di questo divano?

Immagine


Il colore che vogliamo nn è questo, dobbiamo scegliere tra il grigio scuro o un colore chiaro.
Xò ci piaceva l'idea di avere un divano diverso che valorizzasse il piccolo ambiente che abbiamo.
La seduta è comoda, soprattutto dalla parte + larga.

Accetto tutti i commenti :D

#2
Mi piace molto questa linea. Valuta bene l'altezza schienale in base alle vostre abitudini! :wink:

#3
bella linea, particolare......anche il colore - nel contesto giusto - si discosta dai soliti panna, bianco, grigio................e lo trovo particolarmente armonioso vista la forma del divano in questione.
voto: 9 + :wink:

#5
mmmm... :(
Mi ricorda un pochino i divani che si trovano dalle parrucchiere...
forse in un altro colore l'effetto è diverso, ma così non mi fa impazzire.

#7
mappina ha scritto:mmmm... :(
Mi ricorda un pochino i divani che si trovano dalle parrucchiere...
forse in un altro colore l'effetto è diverso, ma così non mi fa impazzire.
oddio, io dal parrucchiere non ho mai visto un divano ........ :roll: :shock:

questo semmai ricorda un budoir francese, il "cabinet" di Maria Antonietta...........ma le sciampiste noooooo :lol: :lol:

#8
mmmm... :(
Mi ricorda un pochino i divani che si trovano dalle parrucchiere...
forse in un altro colore l'effetto è diverso, ma così non mi fa impazzire.

#9
cucù ha scritto:domo, vuoi la rissa????? :lol: :lol: :lol: :wink:
naaa perderesti! :lol:

Mi sembra un voler cercare a tutti i costi qualcosa di originale... ma comodo? utile? sensato?

#11
man78 ha scritto:nah non mi piace ,ma se a voi piace prendetelo
quel che si dice "un consiglio spassionato" :lol: :lol: :lol:

#12
E' vero che con la sua particolarità potrebbe valorizzare un piccolo ambiente...esteticamente è anche piacevole...ma la funzionalità? ...mi sa che litigherete su chi dovrà stare dalla parte con lo schienale più larga! :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
Ka ha scritto:ma la funzionalità? ...mi sa che litigherete su chi dovrà stare dalla parte con lo schienale più larga! :roll:
Ti assicuro che l'abbiamo provato ed è comodo da entrambe le parti..abbiamo provato anche a sdraiarci. NN potrei mai prendere un divano nn comodo..che siamo scemi!!! :P :shock:

Cmq il colore nn sarà certo quello della foto anche xchè personalmente odio il rosso... :wink: