La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
posso anche io??????????????
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#246
sono proprio curiosa di vedere com'è venuto il giardino sul terrazzo fatto dal giradiniere bonazzo tipo manidiforbice :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#247
anche io vorrei la psw :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#248
mi dispiace, non ho ancora scattato le foto al terrazzo :( esco di casa all'alba e ritorno a notte fonda.....
aggiornamenti nell'arredo ancora niente... bene che mi vada la camera arriva per natale
:cry: BBBUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#249
posso vedere anche io???? :oops:
sono curiosa di vedere la trasformazione!!!!
grazie
winnie1
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

Re: La mia tana in foto :)

#251
Mercury ha scritto:Ciao a tutti :D
ecco finalmente le prime foto della mia nuova casa... cucina e bagno per ora ... ma è un inizio :)
Per chi le desiderava, ci sono anche foto al parquet in larice sbiancato trattato ad olio ed alla mitica "ciambella bidet" :D
Qualsiasi suggerimento o critica sarà graditissimo, specialmente idee per il tavolo da pranzo (pensavo in ferro, quadrato) e per risolvere l'angolo lavello in cucina (mosaico? piastrelle? vernice? un piatto?).
http://www.alFemminile.com/album/mercurycasa
Password in MP ;)
http://www.alFemminile.com/album/bufaindahouse1
Ciao! Non è che mi puoi mandare la password per vedere le tue soluzioni? Puoi mandare a zanottia@hotmail.com

Hai già usato il vaso-bidet? ...... Come ti trovi?
Live life with no regrets

Re: La mia tana in foto :)

#252
zanottia ha scritto:Ciao! Non è che mi puoi mandare la password per vedere le tue soluzioni? Puoi mandare a zanottia@hotmail.com
Hai già usato il vaso-bidet? ...... Come ti trovi?
Con il vaso-bidet mi trovo molto bene, è funzionale e mi ha permesso di risparmiare lo spazio di un sanitario.
Purtroppo l'album non è più on-line. Ciao :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#255
L'album non è più on-line :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.