La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
uh bertok.....non è che la fai vedere anche a me la tua casetta? :oops:
ti prego ti prego ti pregooooooo

#347
sono................senza parole................non so cosa dire.................mi hai stupito...........come farò adesso a rassegnarmi a vivere in quel buco di casa? è tutta colpa tua! ............grrr grrr :evil:

#348
Kartyka ha scritto:sono................senza parole................non so cosa dire.................mi hai stupito...........come farò adesso a rassegnarmi a vivere in quel buco di casa? è tutta colpa tua! ............grrr grrr :evil:
Se è vero che è un buco...non ti resta che sistemarla....siamo qui apposta! :wink:

#349
bertok ha scritto:
Kartyka ha scritto:sono................senza parole................non so cosa dire.................mi hai stupito...........come farò adesso a rassegnarmi a vivere in quel buco di casa? è tutta colpa tua! ............grrr grrr :evil:
Se è vero che è un buco...non ti resta che sistemarla....siamo qui apposta! :wink:

grazie per l'aiuto............. :wink:

#350
ciao, mi mandi la password, vorrei vedere la tua bellissima casa.......

#351
una domanda. DOVE SI TROVA UNA casa così :?: , mi sembra quelle case che si vedono solo in televisione, ti sarà costataaaaaaaaaaaaaa una cifra,non oso immaginare.
Ho notato che NEL FORUM CI SONO DELLE CASE BELLISSIME,ma come fate a pagarle? oppure non siete vivino alle grandi metropoli e costa meno , altrimentiiiiiiiiiiiiiiiicome fate :?: :?: :? :? :?

#352
fedeale ha scritto:una domanda. DOVE SI TROVA UNA casa così :?: , mi sembra quelle case che si vedono solo in televisione, ti sarà costataaaaaaaaaaaaaa una cifra,non oso immaginare.
Ho notato che NEL FORUM CI SONO DELLE CASE BELLISSIME,ma come fate a pagarle? oppure non siete vivino alle grandi metropoli e costa meno , altrimentiiiiiiiiiiiiiiiicome fate :?: :?: :? :? :?
come fanno??ma scusa eh, ma tu le vedi mai le ferrari e le maserati in giro???quelli come fanno......hanno i soldi!!
c'è chi ha i soldi di famiglia
chi ha lavorato una vita per potersi permettere una bella casa
chi ha una signora casa ma va in giro a piedi perchè ha dato priorità alla casa
chi ha la casap iù modesta ma gira in bmw perchè non gliene frega nulla

il mondo è bello perchè è vario!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#354
Claudia81 ha scritto:quoto papri e aggiungo:

c'è chi va a piedi/autobus e da la priorità al buco di casa :roll:
si si.....ho omesso alcun categorie perchè ce ne sarebbero infinite...........io per esempio appartengo alla cetegoria bottadiculo che i miei nonni mi hanno lasciato casa :lol: :lol: :lol: ma non c'hp cmq molti dindi per arredarla :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#355
Claudia81 ha scritto: c'è chi va a piedi/autobus e da la priorità al buco di casa :roll:
:)

non è solo questione di avere o non avere i soldi....ma anche di fare sacrifici...... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#356
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto: c'è chi va a piedi/autobus e da la priorità al buco di casa :roll:
:)

non è solo questione di avere o non avere i soldi....ma anche di fare sacrifici...... :roll:
Che domande sono??
Pensa che io mi sono inciampato in una valigetta piena zeppa di soldi..ecco perche ho una casa di questo tipo.
Non c'è mai fine alla provvidenza! :lol: :lol:

#357
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto: c'è chi va a piedi/autobus e da la priorità al buco di casa :roll:
:)

non è solo questione di avere o non avere i soldi....ma anche di fare sacrifici...... :roll:
violet ultimamente non posso fare altro che quotarti...

credo che nella casa, ma nella vita in generale, sia solo una questione di priorità :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#358
Claudia81 ha scritto:
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto: c'è chi va a piedi/autobus e da la priorità al buco di casa :roll:
:)

non è solo questione di avere o non avere i soldi....ma anche di fare sacrifici...... :roll:
violet ultimamente non posso fare altro che quotarti...

credo che nella casa, ma nella vita in generale, sia solo una questione di priorità :wink:
si, prima o poi potremmo permetterci di comprare una macchina tutta nostra........e di risparmiare sulle calzature :lol: :lol: :lol:

attenta a non quotarmi troppo....nuoce gravemente alla salute mentale e psichica :? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#359
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto: c'è chi va a piedi/autobus e da la priorità al buco di casa :roll:
:)

non è solo questione di avere o non avere i soldi....ma anche di fare sacrifici...... :roll:
Che domande sono??
Pensa che io mi sono inciampato in una valigetta piena zeppa di soldi..ecco perche ho una casa di questo tipo.
Non c'è mai fine alla provvidenza! :lol: :lol:
Non raccontiamolo troppo in giro come li hai fatti sti soldi...

sai che ultimamente vengono premiati gli spioni...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#360
:x ANCHE IO VOGLIO IL BMW.... MI ACCONTENTO PURE DELLA MINI.... :roll: