La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lizzy_1978 ha scritto:Decisamente piu' carino quello postato da paprina... :wink:
ma caVa..... io ho preso spunto dalla tua bellissima soluzione peV metteVe quella foto.......................oltre ad esseVe una killeV di albeVI, sei una bVava(prova a pronunciarlo è impossibile....sputi tutto :lol: :lol: ) disegnatVice di cameVette!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:ma caVa..... io ho preso spunto dalla tua bellissima soluzione peV metteVe quella foto.......................oltre ad esseVe una killeV di albeVI, sei una bVava(prova a pronunciarlo è impossibile....sputi tutto :lol: :lol: ) disegnatVice di cameVette!!
Cos'e' tutto sto lisciare?
Immagine
Ti serve forse qualcosa...??
Fin che lo scopro pero' continuate a postare commenti vah! (io e te si e' capaci di mandare off topic pure i topics di off topic per cui e' meglio che ci diamo un taglio qui... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

WOWOWOWOW!!!

#18
:D
in effetti sono bellissimi tutti...io poi ieri ci ho pensato ancora e mi è venuta in mente proprio l'idea di Paprina.
Nel letto doppio metterei i gemellini, mentre quello "solitario" lo farei rialzato con l'armadio sotto per Lisa, in modo che abbia letto e contenitori personali...una sorta di angolo tutto suo...visto che è femmina e più grande...

Che ne dite?

Sarà scomodo il letto rialzato con l'armadio sotto?

Ultima cosa: come avete fatto ad inserire il disegno di autocad (o quello che è)?

Siete grandi...spero di poter rendere il favore!!! :D

Vale

Re: WOWOWOWOW!!!

#19
violanta ha scritto::D
in effetti sono bellissimi tutti...io poi ieri ci ho pensato ancora e mi è venuta in mente proprio l'idea di Paprina.
Nel letto doppio metterei i gemellini, mentre quello "solitario" lo farei rialzato con l'armadio sotto per Lisa, in modo che abbia letto e contenitori personali...una sorta di angolo tutto suo...visto che è femmina e più grande...

Che ne dite?

Sarà scomodo il letto rialzato con l'armadio sotto?

Ultima cosa: come avete fatto ad inserire il disegno di autocad (o quello che è)?

Siete grandi...spero di poter rendere il favore!!! :D

Vale
se lo fai rialzato........fallo con le rotelle sotto altrimenti sarà palloso rifare il letto :D
magari sotto inserisci delle cassettiere con le rotelle in modo che si possano spostare in casi estremi.........insomma io farei una cosa che si riesca, volendo, a modificare in qualcsiasi momento:che so magari viene un'amichetta, tolgono le cassettiere e giocano sotto al letto....o cose simili!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: WOWOWOWOW!!!

#20
violanta ha scritto::D
in effetti sono bellissimi tutti...io poi ieri ci ho pensato ancora e mi è venuta in mente proprio l'idea di Paprina.
Sigh... era mia l'idea! :cry: Quella PARASSITA di Papri arriva per ultima, non muove un dito, mi quota, ci piazza 'na foto e.. ZACK! IL MERITO E' TUTTO SUO!!! :evil: :evil: :evil:
violanta ha scritto: Nel letto doppio metterei i gemellini, mentre quello "solitario" lo farei rialzato con l'armadio sotto per Lisa, in modo che abbia letto e contenitori personali...una sorta di angolo tutto suo...visto che è femmina e più grande...
Che ne dite?
Sarà scomodo il letto rialzato con l'armadio sotto?

Ma a livello zuccate sicuramente e' meglio l'armadio sotto e il letto sopra... Magari scegli una scaletta comoda (quelle scale-contenitore sono molto belle!) in modo di agevolarti nelle operazioni per rifare il letto...
violanta ha scritto: Ultima cosa: come avete fatto ad inserire il disegno di autocad (o quello che è)?

Ho preso le misure del tuo post e ho semplicemente rifatto la piantina... :roll: Comunque per far prima a volte copio dentro direttamente il jpg e con l'opzione "scale" lo rendo delle dimensioni corrette. E poi ci sovrappongo sopra i mobili.
violanta ha scritto:Siete grandi...spero di poter rendere il favore!!! :D
Vale
Per me sei ancora in tempo: sono in fase progettazione-totale-globale di tutta la casa!!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

Re: WOWOWOWOW!!!

#21
Carissima Lizzy, lo so che l'idea di base è la tua, intendevo che pensavo al letto proprosto da Papri...meglio? :lol:

Scherzi a parte, farò come dici tu, scegliendo la scala a cassettoni...ora mi butto alla ricerca!!! :D

Per autocad, la domanda era: come fate a visualizzarlo nel post? io proprio non ci arrivo...sono proprio impedita con questo forum!!!!

Non sono neanche capace di rispondere citando!!!! :shock:

Per la tua progettazione: come sei messa? Che vuoi fare di bello? Dove trovo tue domande che curioso un po'? :D

Re: WOWOWOWOW!!!

#22
violanta ha scritto:Carissima Lizzy, lo so che l'idea di base è la tua, intendevo che pensavo al letto proprosto da Papri...meglio? :lol:
Uhmm... si meglio!
violanta ha scritto: Scherzi a parte, farò come dici tu, scegliendo la scala a cassettoni...ora mi butto alla ricerca!!! :D
Ottimo! Non dimenticare di postarci la foto del risultato finito quando avrai fatto l'acquisto!!!
violanta ha scritto: Per autocad, la domanda era: come fate a visualizzarlo nel post? io proprio non ci arrivo...sono proprio impedita con questo forum!!!!
Non sono neanche capace di rispondere citando!!!! :shock:
Per citare devi andare sul messaggio che vuoi citare e cliccare in alto a destra del messaggio stesso dove c'e' scritto "quote" ti si apre una pagina dove rispondere che inizia con le parole del post che citi... Se provi a farlo su uno dei post dove abbiamo messo un allegato vedrai anche come abbiamo fatto a rendere le immagini visibili (cioe' precedendo e a seguire del link abbiamo messo gli "img")
violanta ha scritto:Per la tua progettazione: come sei messa? Che vuoi fare di bello? Dove trovo tue domande che curioso un po'? :D
WoW! Grazie! Ci sono ancora diverse stanze che mi angustiano e ti sarei proprio grata se riportassi in su qualcuno dei miei topic aggiungendo la tua spassionata opinione...!! :roll: :roll:
Per esempio:
nel salotto non sono convinta sul come fare il mobile TV:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
nel bagno del piano di sopra sono ancora incerta se mettere una doccia oltre alla vasca oppure no:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
e in cucina sarei propensa (ma ancora non certa al 100%) per la soluzione 5 che ho postato nel topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 31&start=0
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti