La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Che bello! Complimenti! :D
Chissà quanto costa? :shock:
Molto belli anche gli altri elettrodomestici della linea!

#3
costicchia sii sii...ma se tocchi il touchscreeen un pezzo del cristallo nero diventa trasparene e guardi dentro... :lol:

io ho la cucina ha vista sul soggiorno e il frigo è in un posto ben in vista staccato dalla stessa cucinca...quindi me ne serviva uno davvero particolare.
gli altri elettro sono siemens...perchè se no sarebbe stato un po troppo

#4
bello, juventino lo prendi? :lol: ma che marca è? non l'ho mai sentita se è goren.
+ bello dentro dentro che fuori :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
gorenje...
è famosa per frigoriferi ed è della SLOVENIA....a livvello qualitativo si accosta a liebbher

#7
Manlio ha scritto:costicchia sii sii...ma se tocchi il touchscreeen un pezzo del cristallo nero diventa trasparene e guardi dentro... :lol:
:shock:
Curiosità, quanto costa?

#10
si la casa distributrice è la korting...
mmm costa costa.. TANTO....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
1900 neuri

#11
bhe in pratica un prezzo quasi nella norma per un frigorifero side by side...
solo che il tuo è più piccino e più sfizioso :wink:

#12
:lol: :lol: :lol:

si si sifziosissimo....
mi fa impazzire la banda che diventa trasparente e guardi dentro...
poi ha il biofresh ...lcd con varie cose... (cosi la mia rossellina potrà memorizzare le cose che mancano) la refrigerazione rapida delle bottiglie, funzione vacanze ed eco e due motori... :D

ho dovuto insistere un po con la mia tesorina ...... ma ce l'ho fatta...in pratica ha giocato a mio favore che avesse il comparto per la cosmesi :lol: :roll:

#13
mammmmmaaaa mia è arrivato ieri sera....non ho ancora la cucina ma è fantasticoooo
è rifinito benissimo e il display touch screen una figata...e poi al banda che diventa trasparente...
ci ho giocato per mezzora ieri come un bambino :lol:

#14
Manlio ha scritto:mammmmmaaaa mia è arrivato ieri sera....non ho ancora la cucina ma è fantasticoooo
è rifinito benissimo e il display touch screen una figata...e poi al banda che diventa trasparente...
ci ho giocato per mezzora ieri come un bambino :lol:

complimenti davvero bellissimo! 8)
Ci credo anche io ci avrei giocato...vedo...non vedo più....vedo....non vedo più......bellissimo :P :P :P :P :P
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#15
la cosa bella che ho l'ingresso sul salone e cucina...e vedi infondo sto affare che non sembra nemmeno un frigo.
è elegantissimo e modernissimo...
fantastico :lol: