La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lizzy_1978 ha scritto:IO LO SO!! IO LO SO!!! Io lo so a cosa le servono!!! E voi nooooooo!!!!

Eppoi so' pure un gossip super-succulento che nemmeno Alfonso Signorini saaaa!!!
quello Signorini lo sa di sicuro te lo posso confermare con certezza!!!!

#18
ma perchè quando mando msg in pm mi rimangono in posta in uscita? devo fare qualcosa per inviarli oltre che pigiare il tasto invia?!?!?!?

#19
prova ha scritto:ma perchè quando mando msg in pm mi rimangono in posta in uscita? devo fare qualcosa per inviarli oltre che pigiare il tasto invia?!?!?!?
rimane li finchè il destinatario non lo legge! :wink:
Immagine

#20
non capisco, quello di rox è andato ma quello di lizzy, pur avendolo scritto prima rimane li.....fermo......che fare?

#21
prova ha scritto:ma perchè quando mando msg in pm mi rimangono in posta in uscita? devo fare qualcosa per inviarli oltre che pigiare il tasto invia?!?!?!?
devi aspettare che li aprano

#22
piccolissima ha scritto:
prova ha scritto:ma perchè quando mando msg in pm mi rimangono in posta in uscita? devo fare qualcosa per inviarli oltre che pigiare il tasto invia?!?!?!?
rimane li finchè il destinatario non lo legge! :wink:
grazie!!!! svelato il mistero!!!

#25
queste sono preferenze spudotare ecco...........VERGOGNA :twisted:


come rosicoooooooooooooooooo...io pure ...io pure :oops: :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Claudia81 ha scritto::cry: e a noi non ci fai sapere a cosa ti servono 300 ventagli??? matrimonio al caldo? :D

:lol: :lol: :lol: nessun matrimonio sono da omaggiare.....

#28
Rox ha scritto:
prova ha scritto:ma perchè quando mando msg in pm mi rimangono in posta in uscita? devo fare qualcosa per inviarli oltre che pigiare il tasto invia?!?!?!?
devi aspettare che li aprano
:oops: :oops: :oops:
Sorry... non avevo il tempo di leggere... ma ero assente giustificata:...

avevo una panettonata in ufficio!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#29
ok, visto che la curiosità è femmina sveliamo il mistero!!!

ci sarà la prima del film "marie antoinette" ed i ventagli servono da omaggiare alle signore invitate....ovviamente se li trovo e se mi danno l'ok!!!