La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kristel ha scritto:che carino questo topic :roll:

Io sono qui da poco.. spero di riuscire a far parte di questa immensa famiglia :)
sei benvenuta a casa forum :wink: ......ma chi sfama tutte 'ste bocche affamate ? :?
e soprattutto : QUESTA CASA NON è UN ALBERGO !!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
kristel ha scritto:che carino questo topic :roll:
dopo le continue e sterili discussioni sulla finanziaria, sul governo, su cucu' e anto e chi piu' ne ha piu' ne metta, ho sentito il bisogno di ripescare qualcosa di conciliante.... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#33
bluesky ha scritto:
estrattinaturali ha scritto:
bluesky ha scritto:c'era ancora estratti col vecchio nick, senza il punto!! Preistoria!
sono capitata qui per caso :lol: :lol: :lol:
dal Pliocene......mi ricordo ancora quando dovevi rassicurare tutti di essere sempre tu una volta aggiunto il punto... :lol:
:lol: :lol: :lol:

il bello è che quando mi hanno disattivato il vecchio nick ero in piena crisi da dipendenza forum e non potevo assolutamente aspettare un giorno che me lo riattivassero così feci quello nuovo con il punto e me lo sono tenuta :wink:
Però ogni tanto mi arrivano ancora gli mp su quello vecchio :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#34
Estratti.Naturali ha scritto:
bluesky ha scritto:
estrattinaturali ha scritto: sono capitata qui per caso :lol: :lol: :lol:
dal Pliocene......mi ricordo ancora quando dovevi rassicurare tutti di essere sempre tu una volta aggiunto il punto... :lol:
:lol: :lol: :lol:

il bello è che quando mi hanno disattivato il vecchio nick ero in piena crisi da dipendenza forum e non potevo assolutamente aspettare un giorno che me lo riattivassero così feci quello nuovo con il punto e me lo sono tenuta :wink:
Però ogni tanto mi arrivano ancora gli mp su quello vecchio :shock:
ancora?? :shock: e chi te li manda, qualche dinosauro dell'epoca? :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#35
bluesky ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
bluesky ha scritto: dal Pliocene......mi ricordo ancora quando dovevi rassicurare tutti di essere sempre tu una volta aggiunto il punto... :lol:
:lol: :lol: :lol:

il bello è che quando mi hanno disattivato il vecchio nick ero in piena crisi da dipendenza forum e non potevo assolutamente aspettare un giorno che me lo riattivassero così feci quello nuovo con il punto e me lo sono tenuta :wink:
Però ogni tanto mi arrivano ancora gli mp su quello vecchio :shock:
ancora?? :shock: e chi te li manda, qualche dinosauro dell'epoca? :lol:
no, qualcuno che chiede le passsssssssuooorrrddd :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#36
Estratti.Naturali ha scritto:
bluesky ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: :lol: :lol: :lol:

il bello è che quando mi hanno disattivato il vecchio nick ero in piena crisi da dipendenza forum e non potevo assolutamente aspettare un giorno che me lo riattivassero così feci quello nuovo con il punto e me lo sono tenuta :wink:
Però ogni tanto mi arrivano ancora gli mp su quello vecchio :shock:
ancora?? :shock: e chi te li manda, qualche dinosauro dell'epoca? :lol:
no, qualcuno che chiede le passsssssssuooorrrddd :x
non ci credooooooooooo :shock: :shock: :shock:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#37
domovoy ha scritto:
tidelady ha scritto:
bluesky ha scritto:c'era ancora estratti col vecchio nick, senza il punto!! Preistoria!

ueeeeee preistoria a chi?!??!!? :evil:

non ho ben capito se nel tempo è cambiato il forum o più semplicemente sono cambiata io... :roll:
possibile che siamo cambiati tutti? :roll:

Io non ce la vedo ora ad aprire un 3d cosi'....ed io stessa non lo farei :oops:
forse è vero che intervengo meno.. ma ho comunque conosciuto qua sul forum delle bellissime persone.. alcune non scrivono +.. come il vecchio Frank.. altre invece sono rimaste..
:wink:

e con una persona specialmente.. è stato un pò una specie di affinità elettiva.. :wink:

quindi forse ora non lo scriverei.. ma non lo rimpiango.. sto topic!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:
tidelady ha scritto:
ueeeeee preistoria a chi?!??!!? :evil:

non ho ben capito se nel tempo è cambiato il forum o più semplicemente sono cambiata io... :roll:
possibile che siamo cambiati tutti? :roll:

Io non ce la vedo ora ad aprire un 3d cosi'....ed io stessa non lo farei :oops:
forse è vero che intervengo meno.. ma ho comunque conosciuto qua sul forum delle bellissime persone.. alcune non scrivono +.. come il vecchio Frank.. altre invece sono rimaste..
:wink:

e con una persona specialmente.. è stato un pò una specie di affinità elettiva.. :wink:

quindi forse ora non lo scriverei.. ma non lo rimpiango.. sto topic!!
Nessun rimpianto neanche io e credo nessuno di noi! Solo un po' di sana...malinconia :wink:

#39
mamma mia che malinconia, mi fate piangere.
Io nn c'ero allora, ma speriamo che sia entrata un pochino pochino nei vostri cuori :oops:

#40
Pure a me sta venendo nostalgia di quando io non c'ero!!! :lol: :lol: :lol:

(A pensarci bene pero' e' vero: quando vi leggevo e basta c'erano molte meno liti e baruffe... :roll:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#41
lizzy_1978 ha scritto:Pure a me sta venendo nostalgia di quando io non c'ero!!! :lol: :lol: :lol:

(A pensarci bene pero' e' vero: quando vi leggevo e basta c'erano molte meno liti e baruffe... :roll:)
anche a noi una spasmodica nostalgia di quando tu non c'eri...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#42
Steve1973 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Pure a me sta venendo nostalgia di quando io non c'ero!!! :lol: :lol: :lol:

(A pensarci bene pero' e' vero: quando vi leggevo e basta c'erano molte meno liti e baruffe... :roll:)
anche a noi una spasmodica nostalgia di quando tu non c'eri...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non te ne lasci scappare una eh? :lol:

#43
Beh, cambiato o non cambiato io sono stata 4 giorni a Londra da sola. Mi sono ritagliata una vancanzetta dopo il brutto periodo che ho passato. Volevo stare sola e lontana, lontana dai problemi e dal telefono. Comunque........... mi siete mancati. Giravo per Londra e pensavo: se potessi scrivere racconterei........., se mi potessi collegare scriverei.........

Fate un po' come vi pare!!!

#44
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Pure a me sta venendo nostalgia di quando io non c'ero!!! :lol: :lol: :lol:

(A pensarci bene pero' e' vero: quando vi leggevo e basta c'erano molte meno liti e baruffe... :roll:)
anche a noi una spasmodica nostalgia di quando tu non c'eri...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non te ne lasci scappare una eh? :lol:
E perchè mai??? :wink:

Sempre all'erta!!! 8) 8) 8)

#45
COSTA ha scritto:Beh, cambiato o non cambiato io sono stata 4 giorni a Londra da sola. Mi sono ritagliata una vancanzetta dopo il brutto periodo che ho passato. Volevo stare sola e lontana, lontana dai problemi e dal telefono. Comunque........... mi siete mancati. Giravo per Londra e pensavo: se potessi scrivere racconterei........., se mi potessi collegare scriverei.........

Fate un po' come vi pare!!!
costina ora sei qui...racconta ...scivi ...dicci che cambiati si ma sempre curioserrimi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo