La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rox ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Rox ha scritto: Cara, io dopo il mio nome metterei un bel 64 e NON 79 quindi anch'io non ti sopporto più :twisted: :lol:
Rox sai cos'è e che certe volte ma proprio raramente nn capisco :oops:
volevi dirmi che tu sei del 64?


:wink:
ops capito

#32
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:1 yogurt all'ananas e per di più della linea Chenot che dà senso di sazietà a lunga durata :lol: + 1 ora di spinning ah dimenticavo e un caffè
ahhh....

il dolce non far niente....

:lol: :lol: :lol: :lol:
soprattutto il dolce mangiar niente :lol: :lol:

#34
ops ho fatto un saltino nel forum e chi ci ritrovo?


la signora in giallo che parla di cacchina e pipì
Mi dio pensavo stessi andando solo io fuori di testa

#35
Claudia81 ha scritto:noooo che già porto gli occhiali che son cecata!!!!!!!!!!!!!!

raffa.................... io se non stò attenta... rompo gli argini!!!!!!!!!!!!!!!

infatti, ho passato un periodo facendo proprio la sgargiulla e ora mi ritrovo un culone tipo portaerei eisenhower :x
:lol: :lol: :lol:
guarda nn ti dico il mio cos'è?

#36
Claudia81 ha scritto:noooo che già porto gli occhiali che son cecata!!!!!!!!!!!!!!

raffa.................... io se non stò attenta... rompo gli argini!!!!!!!!!!!!!!!

infatti, ho passato un periodo facendo proprio la sgargiulla e ora mi ritrovo un culone tipo portaerei eisenhower :x
E' un danno collaterale degli amanti del classico...

devi rassegnarti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oppure ravvederti... :wink:

#37
poi gli amici stardi che ti dicono sai stanotte ti ho sognato mentre entravi in chiesa eri magrissima e bellissima.
Complimenti se sarai così quel giorno

#38
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:noooo che già porto gli occhiali che son cecata!!!!!!!!!!!!!!

raffa.................... io se non stò attenta... rompo gli argini!!!!!!!!!!!!!!!

infatti, ho passato un periodo facendo proprio la sgargiulla e ora mi ritrovo un culone tipo portaerei eisenhower :x
E' un danno collaterale degli amanti del classico...

devi rassegnarti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oppure ravvederti... :wink:


Steva se a lei è così per cos'è la punizione divina?

#39
Dai raffa fatti forza....anch'io sto a dieta...oggi per esempio ho mangiato 50 gr di pasta con i cavoli,ovviamente tutto molto scondito(meno di un cucchiaino di olio),200 gr di zucchine lesse e 2 mandarini....io per il momento non ho nozze in vista ma vorrei tornare quella che ero prima che ozne sortisse degli effetti negativi sul mio fisico....per il momento ho perso quasi 5 kg ma la strada è ancora molto lunga....

#40
io, come al solito, ho mangiato al bar. oggi la mia dieta prevedeva uno schifosissimo panino solo con verdure...bleah..
consiglio da "vecchietta" ragazze...dimagrite, se dovete farlo, prima dei 40 anni, che poi si fa 'na faticacciaaaaa nera!!
Visto il successo di questo topic ci si potrebbe scambiare un po' di ricette dietetiche !!

#41
raffa79 ha scritto:stardi tutti, cmq io mi stò facendo malissimo sono andata dalla dietologa me farmi mettere in forma io devo perdere quasi 10kg, ora sono solo a quota 2, che tristezza.
Cmq ho mangiato 80gr di pasta con 200gr di cimedirapa(e voi no pappapero)
e un merluzzo bollito
che gioia
e ora mi vado a prendere un caffè
nn ce la faccio
Ma sei matta a lamentarti? Ma hai mangiato tantissimo! Sai cosa ho mangiato io? Una mela e due yogurt naturali......

#42
raffa79 ha scritto:Claudia ringrazio il cielo che ci sei tu a farmi compagnia, che schifo sempre a dieta, nn appena mi distrggo un'pò divento una mongolfiera
Mi posso unire al gruppo?
Io sono ingrassata la bellezza di 16 chili in 3 mesi e mezzo, ed è un anno che non riesco a mandarli via!!!!! :evil:
Sono passata da una 42 a.... bho, non oso pensarlo..... (faccio fare i vestiti dalla sarta per cui non conosco la taglia :wink: )
Comunque, facendo due conti spicci, 4 chili ogni taglia, sono 4 taglie.... 42 più 4 sono una 50

Adesso finalmente ho ricominciato la dieta, speriamo che duri.... :roll:

Comunque ragazze, nessuno vi capisce meglio di me.... Dicono che bisogna accettarsi ma o così mi faccio piuttosto schifetto..... :roll:

#43
niumax ha scritto:consiglio da "vecchietta" ragazze...dimagrite, se dovete farlo, prima dei 40 anni, che poi si fa 'na faticacciaaaaa nera!!
Ma sai che hai ragione! Pensa che io non sono ancora arrivata a 40 (sono quota 37) eppure è un anno che lotto con 'sta dieta e perdo sempre!!!!!

Fino a due anni fa con la stessa velocità con cui li prendevo, li perdevo anche..... Adesso invece, un disastro: li prendo in 5 minuti e ci metto i secoli per riperderli. Sembra che il mio fisico faccia di tutto per ingrassare!!!!

#44
da due mesi e mezzo questi sono i miei menù...

colazione 125ml di latte e 6 cucch di cornflakes (e qui...un tipo vale l'altro, le calorie sono approx le stesse!!!! quindi consolatevi anche con quelli al cioccolato!!!)
in alternativa the non zuccherato e 6 biscottini misura senza zucchero e gusto
oppure 2 yoghurt

pranzo (io pranzo in mesna....) minestra di verdure, carne ai ferri e verdura bollita scondita, frutta
in alternativa minestra di cereali o legumi, verdura bollita e frutta

spuntino barretta ai cereali o tronky

cena verdura bollita scondita, tacchino ai ferri o bistecca ai ferri o formaggio (ricotta, toma...) e frutta

non mangio più pane o pasta.... ovvero la pasta ogni tanto la faccio (max 2volte sett) o riso, ogni tanto una patata... niente fritti, condimenti... insomma mangio da schifo, senza gusto e senza piacere.... la domenica chiudo qualche occhio.... ma per i primi due mesi in assenza di attività fisica extra, mi ha fruttato un -15kg....


chi si lamenta ancora di due o tre kg in più?????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
Accidenti ela, 15 chili sono tanti, ma anche mangiare per mesi solo le robe che mangi tu...io non ce la potrei fare!
Non potrei vivere senza pane e pasta e la verdura mi fa schifo :oops:

Sarà per questo che io invece non calo un etto? Sono anni e anni che la mia bilancia va solo in un senso :(
E ormai il mio peso sta assumendo l'andamento di una valanga, aumenta aumenta e non riesco più a fermarlo :shock: .

E non sono ancora a 40 anni, chissà cosa succederà dopo! :shock: