La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Sponsorizzo un po' Elica dato che è delle mie parti e sta per quotarsi in borsa...

Troppo bella questa cappa! :shock:
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#257
Questa pure della Elica, troppo bella.. a parte le cappe luminose che vogliono far credere di essere lampadari..
Immagine
Immagine
Immagine

#258
lot ha scritto:Questa pure della Elica, troppo bella.. a parte le cappe luminose che vogliono far credere di essere lampadari..
fra tutte le aziende che producono cappe credo che sia la più innovativa :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#260
The Joker ha scritto:Lucesole quanto hai pagato quel portabottiglie?

Della elica preferisco quella a lampada ma in acciaio con le onde scanalate...
costava 47 euro e mi ha fatto lo sconto di 2 euro, sul sito l'ho visto a 49 :wink: , ci sono un sacco di oggettini carini di questa azienda :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#261
Lucesole ha scritto:
The Joker ha scritto:Lucesole quanto hai pagato quel portabottiglie?

Della elica preferisco quella a lampada ma in acciaio con le onde scanalate...
costava 47 euro e mi ha fatto lo sconto di 2 euro, sul sito l'ho visto a 49 :wink: , ci sono un sacco di oggettini carini di questa azienda :roll:
vero! grazie per aver postato l'indirizzo (fra l'altro ci sono anche un paio di fermaporte, non ricordo chi li cercava)

#262
arale ha scritto:
Lucesole ha scritto:
The Joker ha scritto:Lucesole quanto hai pagato quel portabottiglie?

Della elica preferisco quella a lampada ma in acciaio con le onde scanalate...
costava 47 euro e mi ha fatto lo sconto di 2 euro, sul sito l'ho visto a 49 :wink: , ci sono un sacco di oggettini carini di questa azienda :roll:
vero! grazie per aver postato l'indirizzo (fra l'altro ci sono anche un paio di fermaporte, non ricordo chi li cercava)
mi pare che li cercassero samantha e bertok :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#263
The Joker ha scritto:.. Della elica preferisco quella a lampada ma in acciaio con le onde scanalate...
Questa Joker, vero..? (foto di 'eliche' scattate a MOAcasa di Roma)..
Davvero molto belle.., ma chissà se questo tipo di cappe sono efficienti come quelle normali.. :roll:
Immagine
Immagine

#264
:roll: mi sa che intende la wave
Immagine

ops! c'era anche nella tua foto lot....non l'avevo vista :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#267
Lucesole ha scritto:
The Joker ha scritto:Lucesole quanto hai pagato quel portabottiglie?

Della elica preferisco quella a lampada ma in acciaio con le onde scanalate...
costava 47 euro e mi ha fatto lo sconto di 2 euro, sul sito l'ho visto a 49 :wink: , ci sono un sacco di oggettini carini di questa azienda :roll:

ma sul sito nn riesco a trovare i nomi dei venditori

#268
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: beh strano....ma a me il "COSO" di claudia non mi dispiaceva :?
brava kali brava vedo che ti intendi di cose di stile e che hai gusto.......

mica come questi beduini!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:
Guarda, a me piace il moderno, ma secondo me sta troppo bene nel moderno mettere qualche oggetto fintoclassico come il tuo STUPENDO specchio!!!
se non fosse stato per il prezzo l'avrei preso pure io!
invece ho ripiegato su 2 specchi rettangolari cmq dorati ma sicuramente di meno effetto!

E' un bell'oggetto tranquilla!!! :D
SSSil

#270
piccolissima ha scritto:Clà, quello specchio mi fa pensare ad alice nel paese delle meraviglie!

Devi arredare il bagno di conseguenza!
Ci vuole quantomeno un bianconiglio portasciugamani! :lol:
Infatti...e' quello che ho pensato subito io :lol: :lol:
e' psichedelico :D :D
un po' un Luigi qualcosa fatto d'acido :lol: :lol: :lol:
secondo me con l'arredamento flamboyant di Claudia sta bene, ma lo vedrei anche col minimal (magari nella versione argento)