La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo camera Caccaro

#1
Sabato ci siamo fatti fare il preventivo per la camera Caccaro e siamo rimasti colpiti favorevolmente dai prezzi :wink:

Immagine


:arrow: Gruppo letto Nest senza contenitore, con giroletto da 7 cm: Euro 2.340,00

Immagine


:arrow: Comò Feel (che probabilmente metteremo nel corridoio):
- versione 3 cassetti, altezza 69.: Euro 850,00
- versione 5 cassetti, altezza 111 cm.: Euro 900,00

Immagine


:arrow: Armadio anta Form scorrevole, vetro bronzato, lunghezza 280 con le seguenti attrezzature elegance aggiuntive (un po' di attrezzatura di base è compresa, mi sembra 1 barra per anta :roll: ):
- 1 cassettiera con 2 cassetti L. 73 cm.
- 4 ripiani L. 48 cm.
- 1 cassettiera con 3 cassetti L.73 cm.
- 4 ripiani L. 73
- 1 servetto per la barra appendiabiti in alto
Tot: Euro 3.835,00


:arrow: Tutti i prezzi sono quelli di listino, IVA esclusa. Diciamo che ci ha detto che ci farebbe uno sconto del 10%, calcolando i prezzi di listino.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
ciao cara!!

allora ti è proprio piaciuto il mio lettuzzo!!! :wink:

:lol: :lol:

i tuoi prezzi mi paiono in linea.. ma i 2300 del letto comprese le panchette??

io alla fine ho preso quello un pò più alto con i comodini alti 27 cm infilati sotto la testiera invece che quello alto 20... non so.. avevo un pò paura che fosse troppo basso... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
loremir77 ha scritto:ciao cara!!

allora ti è proprio piaciuto il mio lettuzzo!!! :wink:

:lol: :lol:

i tuoi prezzi mi paiono in linea.. ma i 2300 del letto comprese le panchette??

io alla fine ho preso quello un pò più alto con i comodini alti 27 cm infilati sotto la testiera invece che quello alto 20... non so.. avevo un pò paura che fosse troppo basso... :?
Si si si si si il tuo letto mi è proprio piaciuto :D
A dire il vero ha fulminato Campo in fiera :shock: e pensare che avevamo 2 punti fermi sulla scelta del letto: no al giroletto ammazastinchi e no assolutamente al letto basso (data l'età :wink: ) :shock:
Poi ha visto il letto ed è partito per la tangente, mi ha anche convinta a rinunciare al contenitore pur di avere quello che aveva visto :shock: :shock: :shock:
Il prezzo indicato comprende anche i 2 comodini (1 cassetto solo nascosto :wink: )
Penso che faremo la predisposizione per una carrucola che ci aiuti ad alzarci al mattino :roll: (anche se fortunatamente i materassi sono 25 cm :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciao cara!!

allora ti è proprio piaciuto il mio lettuzzo!!! :wink:

:lol: :lol:

i tuoi prezzi mi paiono in linea.. ma i 2300 del letto comprese le panchette??

io alla fine ho preso quello un pò più alto con i comodini alti 27 cm infilati sotto la testiera invece che quello alto 20... non so.. avevo un pò paura che fosse troppo basso... :?
Si si si si si il tuo letto mi è proprio piaciuto :D
A dire il vero ha fulminato Campo in fiera :shock: e pensare che avevamo 2 punti fermi sulla scelta del letto: no al giroletto ammazastinchi e no assolutamente al letto basso (data l'età :wink: ) :shock:
Poi ha visto il letto ed è partito per la tangente, mi ha anche convinta a rinunciare al contenitore pur di avere quello che aveva visto :shock: :shock: :shock:
Il prezzo indicato comprende anche i 2 comodini (1 cassetto solo nascosto :wink: )
Penso che faremo la predisposizione per una carrucola che ci aiuti ad alzarci al mattino :roll: (anche se fortunatamente i materassi sono 25 cm :wink: )

:lol: :lol: :lol: non è che ci passate il progettino della carrucola anche a noi dopo? :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
Lucesole ha scritto: :lol: :lol: :lol: non è che ci passate il progettino della carrucola anche a noi dopo? :lol:
:lol: :lol: :lol: volentieri :wink: però posso delegare a voi la progettazione dei paraspigoli per il giroletto ammazzastinchi? :lol:
Il mio dolce maritino ha improvvisamente cambiato idea riguardo al giroletto appena ha capito che con la disposizione della camera nuova sarò io a dormire dalla parte opposta alla porta :twisted: :twisted: :twisted:
L'ho perdonato giusto perchè finalmente si è lasciato convertire all'arredamento moderno :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Preventivo camera Caccaro

#6
Anna73 ha scritto: :arrow: Armadio anta Form scorrevole, vetro bronzato, lunghezza 280 con le seguenti attrezzature elegance aggiuntive (un po' di attrezzatura di base è compresa, mi sembra 1 barra per anta :roll: ):
- 1 cassettiera con 2 cassetti L. 73 cm.
- 4 ripiani L. 48 cm.
- 1 cassettiera con 3 cassetti L.73 cm.
- 4 ripiani L. 73
- 1 servetto per la barra appendiabiti in alto
Emm... una sola accortezza (magari mi sbaglio ma correggimi) l'armadio scorrevole da 280 è composto da due ante di diverse dimensioni giusto? se così fosse occhio perché starebbe male visivamente e l'anta più lunga non si aprirebbe completamente.

Noi abbiamo optato per un 255 proprio per evitare questo problema.

Re: Preventivo camera Caccaro

#7
misterc ha scritto:Emm... una sola accortezza (magari mi sbaglio ma correggimi) l'armadio scorrevole da 280 è composto da due ante di diverse dimensioni giusto? se così fosse occhio perché starebbe male visivamente e l'anta più lunga non si aprirebbe completamente.

Noi abbiamo optato per un 255 proprio per evitare questo problema.
Si lo sappiamo :wink: penso sceglieremo comunque l'armadio + grande. Per il fatto che le ante siano diverse l'armadio è dietro alla porta e penso sarà mascherato :wink: e per il fatto dell'apertura di una delle 2 ante si perdono circa 10 cm (e abbiamo messo l'appenderia da quella parte apposta per evitare inconvenienti).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta