La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:shock: :shock:
mi ero perso il servizio di striscia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Come mai ora non scrivete più?!?!?

#32
E' passato solo un giorno dal servizio di Striscia e finalmente si vedono i risultati!! Il forum ha riaperto il Ns caso e guarda caso la mia finanziaria ha notevolmente moderato i toni.......Siamo partiti il mese di Luglio con un "DOVETE PAGARE!!!" per arrivare proprio oggi ad un "TROVEREMO UN'ACCORDO PER VENIRCI INCONTRO".....Mi sa che hanno un pochino paura di essere accusati di negligenza per non aver fatto nessun controllo sulla cara Stylwood, che al tempo del Ns finanziamento già navigava in brutte acque da un pezzo.....Sarà la paura di trovarsi un Morello davanti che domanda perchè si chiede tanta documentazione ad un cliente e poi non ci si accorge per mesi e mesi che si sta finanziando un'azienda insolvente?!?!?!!? Vedremo come si concluderà anche questa vicenda....Chissa se la nostra Patrizia/Raffaella si farà sentire sul forum?!?! L'altra volta era così veloce a comparire all'improvviso per lanciare minaccie di querela..... Ciao a tutti

P.S. Max di striscia si scusa per non averci avvisato della messa in onda, ma ha montato il film Sabato e poi sono partiti per Parigi e non pensavano lo mettessero in onda cosi presto....

#33
Linea Spa, nella persona della direzione generale Credito al consumo, è stata invitata da Arredamento.it a dare la versione ufficiale relativamente a questo caso.
Si tratta di un'azienda seria e strutturata, nata da un'iniziativa di un gruppo di banche popolari, ed abbiamo fiducia in un intervento risolutivo per l'errore di non aver monitorizzato un convenzionato già segnalato dai clienti che avevano acquistato presso di lui.

Arredamento.it

#36
MI sono finalmente guardato il servizio di Striscia...

secondo me è "migliorabile"...

anche perchè molte notizie non sono state fornite, come per esempio il ruolo della signora Tidon in tutto ciò... oppure che il titolare del nuovo mobilificio non conosca un suo parente... e così via...

ma, per curiosità...
quali degli utenti che hanno scritto qui dentro erano fisicamente presenti nel servizio di striscia???

#37
Misero Paese .... quello in cui è necessario ricorrere alle varie Striscia ... Iene ... Mi manda RAI 3 .... Reporter ect ect per avere giustizia......

Ma mi chiedo .... non sarebbe il caso che da "lor signori" ci vadano i Carabinieri .... anzichè un conduttore televisivo? .... quale evidenza deve essere ancora raccolta per capire che si tratta ..... in tutto e per tutto .... di una truffa???

#38
So che con la Linea s.p.a. ci sono piu o meno 5 casi riguardanti la Stylwood (non so se il numero comprende o meno il mio caso).
Ad ogni modo grazie Forummaster di chiedere la loro posizione,considerando che fino ad ora si sono,si resi disponibili,ma in via ufficiosa...nessuno scritto in cui affermano di non rivalersi su di noi...al momento la faccenda è diciamo "congelata" ma dopo 120 giorni dalla prima rata rimasta insoluta hanno la possibilità di fare causa a noi per inadempienza.
Sarebbe il colmo ma lo possono fare....per cui io non sono molto tranquilla.

Steve...ragiona....hai visto quanti eravamo?secondo te come ci siamo conosciuti?
Io non ho problemi a dirlo,ero tra i presenti.
Il fatto che Paolo era il genero era stato spiegato,cosi come anche il fatto che la Tidon fosse la moglie del nuovo titolare...questa parte l'hanno dovuta tagliare.

RC...............non mi far parlare.......
Quoto comunque quello che hai detto.

#39
alen74 ha scritto:So che con la Linea s.p.a. ci sono piu o meno 5 casi riguardanti la Stylwood (non so se il numero comprende o meno il mio caso).
Ad ogni modo grazie Forummaster di chiedere la loro posizione,considerando che fino ad ora si sono,si resi disponibili,ma in via ufficiosa...nessuno scritto in cui affermano di non rivalersi su di noi...al momento la faccenda è diciamo "congelata" ma dopo 120 giorni dalla prima rata rimasta insoluta hanno la possibilità di fare causa a noi per inadempienza.
Sarebbe il colmo ma lo possono fare....per cui io non sono molto tranquilla.

Steve...ragiona....hai visto quanti eravamo?secondo te come ci siamo conosciuti?
Io non ho problemi a dirlo,ero tra i presenti.
Il fatto che Paolo era il genero era stato spiegato,cosi come anche il fatto che la Tidon fosse la moglie del nuovo titolare...questa parte l'hanno dovuta tagliare.

RC...............non mi far parlare.......
Quoto comunque quello che hai detto.
In Italia purtroppo le cose funzionano in questo modo; perche si muova qualcosa bisogna avere le Tv...Vanna Marchi insegna!

#40
Forse ora anche i Carabinieri saranno spinti a muoversi.
Si potrebbe magari fornire loro la versione integrale del filmato.

Le finanziarie spero facciano un passo indietro, sono contenta che si stia muovendo qualcosa!
Chissà se qualcuno della famiglia si farà vivo per restituirci gli acconti?

p.s.
per i partecipanti al serivizio: altre iniziative sono possibili, ne parliamo via mail/MP

ATT.NE FORUMMASTER!!

#41
Il Ns finanziamento non è con la Linea, ma con la Santander Consumer Group....I Sig.ri Stylwood avevano un bel parco di finanziarie da proporre in modo tale da diversificare le entrate......a noi contrariamente a quanto accaduto con la Linea non è MAI STATO DETTO neppure in via ufficiosa, che non dovremmo pagare, ma come già scritto solo ieri per la prima volta ci è stata ventilata la possibilità di accordarsi per spartirci il danno, SEMPRE IN VIA UFFICIOSA....Comunque al momento la Ns posizione rimane ferma sul NON PAGARE....Grazie

Consigli???

#42
Ciao a tutti,
noi facciamo parte di quelli che purtroppo non avevano seguito questo forum e abbiamo ordinato dei mobili dalla Stylwood con tanto di acconto (per fortuna non con il finanziamento)......
Abbiamo scoperto tutto con Striscia la notizia!
Siamo andati avanti con l'ordine molto tranquilli, perchè in precedenza dei nostri parenti avevano ordinato mobili da loro ed è andato benissimo!
Per noi la data di consegna prevista sarebbe intorno al 10 dicembre.
Il venditore ci ha detto che l'azienda ha solo cambiato nome (Spazio Arredo) e la nuova azienda ci evaderà l'ordine e non ci sono problemi per quanto riguarda l'acconto.
Che fare????? :?:
(A parte quello che ci ha detto il venditore, non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ne da parte della Stylwood, ne da parte di Spazio Arredo.)

Re: Consigli???

#43
Haelge ha scritto:Ciao a tutti,
noi facciamo parte di quelli che purtroppo non avevano seguito questo forum e abbiamo ordinato dei mobili dalla Stylwood con tanto di acconto (per fortuna non con il finanziamento)......
Abbiamo scoperto tutto con Striscia la notizia!
Siamo andati avanti con l'ordine molto tranquilli, perchè in precedenza dei nostri parenti avevano ordinato mobili da loro ed è andato benissimo!
Per noi la data di consegna prevista sarebbe intorno al 10 dicembre.
Il venditore ci ha detto che l'azienda ha solo cambiato nome (Spazio Arredo) e la nuova azienda ci evaderà l'ordine e non ci sono problemi per quanto riguarda l'acconto.
Che fare????? :?:
(A parte quello che ci ha detto il venditore, non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ne da parte della Stylwood, ne da parte di Spazio Arredo.)
Visto l'andazzo non fidarti, anche considerando che il contratto lo hai conla stylwood.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
L'azienda NON ha cambiato nome: "Spazio Arredo" è una ditta diversa da Stylwood per cui non risponde per quest'ultima.

Il servizio di striscia lo hai visto: la sede della Stylwood non esiste più. A questo punto per poterti dare qualche consiglio avrei bisogno di sapere qualcosa di più preciso: cosa hai comprato? quanti soldi hai dato di anticipo? quando e dove hai contrattato? con quale venditore?

#45
RC ha scritto:Misero Paese .... quello in cui è necessario ricorrere alle varie Striscia ... Iene ... Mi manda RAI 3 .... Reporter ect ect per avere giustizia......

Ma mi chiedo .... non sarebbe il caso che da "lor signori" ci vadano i Carabinieri .... anzichè un conduttore televisivo? .... quale evidenza deve essere ancora raccolta per capire che si tratta ..... in tutto e per tutto .... di una truffa???
sicuramente è triste dover/poter ricorrere solo ed inizialmente a queste cose, ma mettila così: almeno in quensto caso l'infomazione dà la possibilità di trovare altri casi, unire le forze e vedere che si riesce a fare.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...