La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Ieri sera la priorità era quella di segnalare il servizio...ci avrebbero detto quando andava in onda,invece l'abbiamo scoperto per caso....non credevo che fossero cosi tempestivi...non ce l'aspettavamo,per cui la reazione è stata un mix di emozioni:agitazione,rabbia,felicità(la nostra missione era quella di far uscire la storia allo scoperto),delusione(perchè Paolo si è defilato,e dal fantomatico avvocato non abbiamo avuto nessuna promessa).

Hanno tagliato il pezzo in cui veniva chiesto al titolare se conosceva la Tidon,e lui ha risposto di no....MA SE E' SUA MOGLIE!!!!..E PAOLO E' IL GENERO!!!

Spero che adesso che tutti hanno publicamente visto,non trovino piu clienti da imbrogliare,altrimenti questa storia non finiva piu.

Non ci resta che aspettare...e vedere i risultati.

#78
ricontattate striscia e dite chiaramente che quello è il suocero nn mi sembra neanche giusto che altrepersone devono essere truffate.


Vado un'pò oltre cmq la settimana scorsa striscia è stata a barletta l'avevamo chaimata noi ed il problema è stato risolto

#79
Io sono uno di quelli che - pur con ritardo - ha ricevuto tutti i mobili in perfette condizioni, i mobili che avevamo concordato.

Non faccio parte di loro(Styll-Wood)(non sono ne un parente, ne un amico) sono solo un cliente che ha passato la vostra stessa situazione e non voglio difenderli ma voglio dare il mio contributo sincero alla cosa.
(sicuramente intervengo ora e in questo modo, perché ho ricevuto tutti i mobili,
in quanto se ieri sera avessi visto il servizio di Striscia e non avessi ancora ricevuto niente mi sarebbe venuto un colpo)

So che hanno avuto dei problemi (allagamento del magazzino documentato) e sono state fatte scelte finanziarie e contatti con i clienti interessati poco felici e discutibili.

E’ mia personale opinione che non si tratti di truffa in quanto con le caparre “intascate” non penso superino un’ammontare tale da rischiare problemi giudiziari per truffa; comunque penso che in sedi opportune venga dimostrato (vedi la Wanna/striscia).

Io sono uno di quelli che oltrettutto aveva firmato una finanziaria per cui loro i miei soldi li avevano anche già presi(quando ancora io aspettavo i mobili), però io mi sono messo subito in contatto con la finanziaria in questione e loro mi hanno assicurato che dopo un certo periodo di loro indagini e pressioni(da 1 a 3 mesi) in caso risultava che effettivamente la merce non era stata consegnata, il contratto veniva chiuso e mi sarebbero state restituite le eventuali rate che avevo già pagato (loro mi hanno sempre detto che uno non pagava se non riceveva la merce).
Questo per dire che in caso di effettiva truffa sarebbero tornati indietro.

Una cosa che voglio raccontare:
l’azienda in cui lavoro (una realta medio-grande che dipendo più di mille famiglie e tantissimi fornitori) lo scorso anno ha passato una delle più preoccupanti crisi; per un anno molti fornitori non sono stati pagati(pur continuando a consegnare la materia prima) perché l’azienda non poteva.
Molti fornitori non si potevano permettere che l’azienda fallisse in quanto cliente principale e oltretutto con il rischio di non vedere più i soldi che avanzavano se non dopo tanti anni(forse anche mai - vedi i fallimenti).
Per cui le cose possono essere molto delicate.

Questo per dire che è vero il mondo dovrebbe andare in una maniera ma la realtà spesso non è così chiara.
Penso che ormai i rapporti e la situazione tra la styll-wood e i signori che sono andati a striscia siano a un punto tale di non ritorno, vi faccio i migliori auguri e cercate di arrivare sempre a una soluzione per - almeno - portare a casa qualcosa(che è la cosa importante).

Concludo dicendo che io ho parlato una volta con la Sigra Tidon e mettendosi poi d’accordo ho avuto tutti i mobili.

Ora non c’entra con il discorso Still-wood,
però vorrei anche fare i complimenti per professionalità e bravura a Denis (il venditore che mi ha venduto i mobili per loro) di lui posso parlare solo bene (e secondo me dovrebbe lavorare per una grossa realtà in quanto molto preparato e bravo)

saluti

#81
Carissimo dguidi.

Sono contenta per te che hai finalmente risolto la vicenda.

Io però sono di altro avviso:
secondo me la tua vicenda è un caso a parte,visto la moltitudine delle persone a cui non hanno consegnato nulla (nè mobili nè soldi)....anzi,sono convinta che adesso che è andato in onda il servizio ne verranno fuori tante altre,ancora ignare della situazione.

La cosa a mio avviso piu fastidiosa in tutta la vicenda è proprio la latitanza di questa gente che in tutti questi mesi non ha dimostrato la benchè minima considerazione nei confronti di chi da loro vantava un credito....NESSUNA RISPOSTA!

Mi pare di ricordare anche che pure tu sei comparso in questo forum perchè non riuscivi piu a rintracciarli,quindi hai fatto sicuramente bene a dire che il tuo caso è risolto(diamo a cesare quel che è di cesare),ma mettere in dubbio tutta la vicenda mi sembra un tantino troppo oltre.

Perdonami quello che può sembrare un tono aggressivo,ma se avessi perso 10.000 Euro come è successo a me saresti molto piu inca...ato!

#82
[quote="dguidi2006"]Io sono uno di quelli che - pur con ritardo - ha ricevuto tutti i mobili in perfette condizioni, i mobili che avevamo concordato.

Non faccio parte di loro(Styll-Wood)(non sono ne un parente, ne un amico) sono solo un cliente che ha passato la vostra stessa situazione e non voglio difenderli ma voglio dare il mio contributo sincero alla cosa.
(sicuramente intervengo ora e in questo modo, perché ho ricevuto tutti i mobili,
in quanto se ieri sera avessi visto il servizio di Striscia e non avessi ancora ricevuto niente mi sarebbe venuto un colpo)

So che hanno avuto dei problemi (allagamento del magazzino documentato) e sono state fatte scelte finanziarie e contatti con i clienti interessati poco felici e discutibili.

E’ mia personale opinione che non si tratti di truffa in quanto con le caparre “intascate” non penso superino un’ammontare tale da rischiare problemi giudiziari per truffa; comunque penso che in sedi opportune venga dimostrato (vedi la Wanna/striscia).


Concludo dicendo che io ho parlato una volta con la Sigra Tidon e mettendosi poi d’accordo ho avuto tutti i mobili.

Ora non c’entra con il discorso Still-wood,
però vorrei anche fare i complimenti per professionalità e bravura a Denis (il venditore che mi ha venduto i mobili per loro) di lui posso parlare solo bene (e secondo me dovrebbe lavorare per una grossa realtà in quanto molto preparato e bravo)

saluti[/quote]

Ciao,
sono contenta che tu sia fuori dalla vicenda, ma una cosa voglio chiedertela: avrai visto che hanno aperto un nuovo negozio, dunque tornerai a comprare da loro? Ti fideresti? :roll:
Rispondi onestamente.
Nel tuo caso tutto è bene quel che finisce bene, ma sappi che sei stato fortunato!

Anche noi abbiamo sentito la sig.ra. Peccato che le sue promesse siano per ora cadute nel vuoto. E riguardo al venditore che citi....io non l'ho mai più nè visto nè sentito...
:roll:
A voi trarre le conclusioni appropriate.

#83
Ho letto qua e la le varie notizie. Ragazzi, sono solidale con chi è stato truffato e sicuramente ricorderò il nome di questa ditta per parlarne come merita. Spero che riusciate a recuperare i soldi che vi hanno fregato.

ragazzi

#84
sonoi stato alla fiera di Ferrara ed avevano allestito un padilione come una capanna,
POVERINI MA PER CASO LI VOLETE VEDERE MORTI???????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Qualche notizia in più!!!

#85
Il bullo anni '70 intervistato, è il suocero del caro Paolo e marito della signora Tidon, all'interno dell'attività lavora pure sua figlia. Questo soggetto viaggia in una fiammante Porsche Carrera 996 nera (in questo momento nascosta), inoltre nel parco auto della famiglia c'è un Chrysler Voyager, una Smart ed infine una utilitaria per i movimenti di poca importanza. Notizie certe, ve lo assicuro.
Brava Gente

Ancora qualche notizia ma non del tutto allettante...

#86
Vi devo informare di qualche alta cosa...

Il signore intervistato, nonchè tutta la stirpe, non è nuovo nell'ambiente fallimentare. Costui aveva un'azienda di traporti diversi anni addietro anche in quato caso fallita, ecco perchè deve intestare le nuove attività ad altri. Conoscendo bene la materia e con l'ausilio delle leggi italiane il bullo contunua a fare buchi e fottere gente in modo spregiudicato.
NON RISULTANO PROPRIETARI DI NULLA, LA SOCIETA' ERA IN UNO STABILE IN AFFITTO, GLI AUTOCARRI IN LEASING, ABITAZIONE IN AFFITTO E IN CASO DI VITTORIE GIUDIZIARIE, PRESUMO CHE SI RISCHI DI PAGARE ANCHE LE SPESE ISTRUTTORIE (COSA CAPITATA A ME IN UNA VICENDA ANALOGA).
Lo stato non fa nulla per arginare situazioni simili (anzi, chiede le spese alle parti danneggiate) e nel settore dell'arredamento vi assicuro che sono molto frequenti.

Non vorrei con questo demoralizzarvi, voi continuate ad andare avanti, purtroppo però la legge è questa, in galera non ci và più nessuno e questi personaggi sono liberi di agire e di mettere su lastrico la povera gente.
Queste persone le conosco molto bene.
Se avete bisogno di notizie chiedetemele pure anche in pvt
Ciao a tutti e buona fortuna.

#87
la Porche e' stata venduta 8 mesi fa(caro COLLEGA...o meglio ci siam capiti) per pagare 6 consegne di mobili.


Quei 5-6 soggetti che han sollevato il polverone son GLI unici,,visto che tutt'ora Stylwood REGOLARMENTE sta consegnando i mobili a CHI HA CAPITO...ED HA UN PO' DI COSCENZA .

fra l'altro un utente Dguidi ha pure scritto.come altri utenti che preferiscon rimaner anonimi

Ovvio che i "divi" apparsi in TV son persone che han agito gia' per vie legali MESI FA..e dalle dichiarazioni fatte PARZIALMENTE FALSE...quindi non vedo perche' dopo il danno creato venir incontro a loro-

poi (tutta la situazione e' sotto controllo da diversi legali..anche ogni singola parola qui scritta) per 20000 euro di mobili non consegnati su fatturati di centinaia di clienti annui...

E' una truffa ?

ve la siete VOLUTA ...abbiam provato con risarcimenti parziali + mobili----mobili nuovi...MA NULLA...

PS: chi scrive qui son fornitori Ex Stylwood (grazia a loro siam qui) ed Ex dipendenti Stylwood che HANNO APERTO UN NUOVO MOBILIFICIO MENTRE LAVORAVANO IN STYLWOOD !!!!

ovvio che vederla cosi' sembra facile dir truffa...MA a breve la situazione sara' ben fatta alla luce:( mobili dati SENZA fatture...vero')

2 Ex dipendenti (che si divertono a scrivere qui cose datate ) che MENTRE lavoravano in Stylwood HAN aperto una loro societa' ( il nome non lo metto...ma sempre a Rovigo...) deviando i rappresentanti e portando via clienti vendendo l'invedibile

TUTT'ORA questi 2 ex dipendenti son in contatto con la maggior parte di voi...e questo cerchio lo chiuderemo a breve.

#89
stylwood ha scritto:Ovvio che i "divi" apparsi in TV son persone che han agito gia' per vie legali MESI FA..e dalle dichiarazioni fatte PARZIALMENTE FALSE...quindi non vedo perche' dopo il danno creato venir incontro a loro-
te lo dico con tutto il cuore: MI FAI SCHIFO!!
si hai letto bene, mi fai veramente schifo...............ti permetti anche di accusare le persone truffate??
ma mezzo uomo sei??
ma con che faccia hai il coraggio di dire che non si parla di truffa???
bleaaaahhh, mi viene da vomitare!!





p.s.:mi scuso con tutti gli altri per i toni ma non sono riuscita ad usare mezzi termini :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
semplice...prova TE ora a chiedere i mobili ai fornitori ORA...o 3 mesi fa ?

avendo continui NO da loro...e NON avendo liquidita' per i risarcimento...

CHI ha capito e NON e' corso a far denuncia...ma aveva un MINIMO di comprensione i mobili LI HA AVUTI ...TUTT'ORA quotidianamente stiam terminando i clienti Stylwood...

NB: clienti che NON ci portan i tasca nulla..ANZI...non avendo 1 euro da intascare di Saldo visto che la finanziaria DOVREBBE averceli dati (PURE Li abbiam bloccati soldi da loro...soldi che permettavno di sistemare tutti)

Che cosa mi ha portato a comperare 7000 euro di mobili CASH alla mano sudati e portarli (faccio il nome visto che ha scritto..MA abbiam sistemato decine di clienti in questi 4 mesi) a DGUIDI intascando ZERO ?

idem fatto con altre decine di clienti ...FORSE LA PAROLA TRUFFATORE NON RIGUARDA CERTO NOI.

Ci son tante cosettine che NON SI SANNO...ma a breve verranno FUORI..ECCOME (anche se ora si divertono con 3 nick a comparire qui ..)