La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Provo un emozione ogni volta che Steve mi cita! Violet...
non ne avere a male! :wink: :lol: :lol:
figurati, quelle di Steve sono solo scenate di gelosia....si ricorda i bei tempi dell' 144 ma ora è quasi un santo e penso si rassegnerà all'idea che tu lo facevi solo ed esclusivamente per lavoro....per cui penso avremo prima o poi la sua benedizione....Amen.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Consco bene il ragazzo e in verita, in verità ti dico che più che un santo mi sembra una checca isterica! 8)

#62
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Provo un emozione ogni volta che Steve mi cita! Violet...
non ne avere a male! :wink: :lol: :lol:
figurati, quelle di Steve sono solo scenate di gelosia....si ricorda i bei tempi dell' 144 ma ora è quasi un santo e penso si rassegnerà all'idea che tu lo facevi solo ed esclusivamente per lavoro....per cui penso avremo prima o poi la sua benedizione....Amen.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Consco bene il ragazzo e in verita, in verità ti dico che più che un santo mi sembra una checca isterica! 8)
Di bene in meglio...

mi spiace che tua moglie (quella vera) non possa farti una vera diagnosi perchè troppo coinvolta...
però avrei qualche altro esperti da consigliarti...

:lol: :lol: :lol:

#63
Tornando al topic :roll: :wink:
:arrow: mi emoziono quando la mia bimba mi chiama mamma e mi stringe forte
:arrow: quando Mr. Yuri mi telefona e dopo 11 anni ancora mi batte il cuore forte forte
:arrow: quando sento scattare la scintilla dell'amicizia e mi coglie di sorpresa
.....e per tante tante altre cose :D

#64
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto: figurati, quelle di Steve sono solo scenate di gelosia....si ricorda i bei tempi dell' 144 ma ora è quasi un santo e penso si rassegnerà all'idea che tu lo facevi solo ed esclusivamente per lavoro....per cui penso avremo prima o poi la sua benedizione....Amen.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Consco bene il ragazzo e in verita, in verità ti dico che più che un santo mi sembra una checca isterica! 8)
Di bene in meglio...

mi spiace che tua moglie (quella vera) non possa farti una vera diagnosi perchè troppo coinvolta...
però avrei qualche altro esperti da consigliarti...

:lol: :lol: :lol:
voi due avete sbagliato forum..... :roll:

http://forum.rusconi.it/psy/

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:
tu ridi....ma qui c'è gente con problemi seri :lol: :lol: :lol:

http://forum.rusconi.it/psy/viewtopic.p ... ight=#5723


cmq entrare e capire (soprattutto) i meandri della mente umana, cogliere le felicità ed infelicità e scovarne le origini...dev'essere a mio avviso un emozione fantastica ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
violet ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:
tu ridi....ma qui c'è gente con problemi seri :lol: :lol: :lol:

http://forum.rusconi.it/psy/viewtopic.p ... ight=#5723


cmq entrare e capire (soprattutto) i meandri della mente umana, cogliere le felicità ed infelicità e scovarne le origini...dev'essere a mio avviso un emozione fantastica ! :D
Pensa quando devi esplorare una mente vuota come quella di Bertok quanto ti puoi divertire...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#68
violet ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:
tu ridi....ma qui c'è gente con problemi seri :lol: :lol: :lol:

http://forum.rusconi.it/psy/viewtopic.p ... ight=#5723


cmq entrare e capire (soprattutto) i meandri della mente umana, cogliere le felicità ed infelicità e scovarne le origini...dev'essere a mio avviso un emozione fantastica ! :D
:shock: Steve?!? potevi parlarcene!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#70
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Acc....

mi si è cariato un dente...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Immagino che sia tra i tuoi sogni condividere tutto tuttissimo con la tua lei :lol: :lol:
Ora dico una cosa seria...

non potremo comunque mai condividere il lavoro perchè facciamo due cose completamente distinte.
Per il resto, abbiamo condiviso anche la scelta dello zerbino e dell'apriscatole per la nuova casina....

Una cosa non la condivideremo, ahimè, mai...
ed è la fede calcistica, essendo lei interista e figlia di un ex giocatore dell'Inter...
ma fortunatamente l'educazione di un futuro figlio in questo campo sarà opera del sottoscritto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che se sei fortunato viene su "Gobbo" :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
kristel ha scritto:'Giorno!!! :)

Ho voglia di emozionarmi.. però non mi succede nulla :(
le emozioni sono belle perchè senza preavviso....inaspettate, arrivano quando non le cerchi....oppure puoi creartele da sola facendo qualcosa che ti emozioni, come ad esempio..... :roll: :roll: comprarti un paio di scarpe nuove !!! :D molte donne si sentono appagate con cose del genere ( non è certo il mio caso 8) ).... :lol:

un emozione può essere causata anche (e soprattutto) da piccoli avvenimenti, gesti quotidiani....un sorriso, uno sguardo, un abbraccio... una parola dolce.....(potrei continuare fino all'infinito ma mi fermo :? )
basta saperli cogliere ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#72
violet ha scritto:
kristel ha scritto:'Giorno!!! :)

Ho voglia di emozionarmi.. però non mi succede nulla :(
le emozioni sono belle perchè senza preavviso....inaspettate, arrivano quando non le cerchi....oppure puoi creartele da sola facendo qualcosa che ti emozioni, come ad esempio..... :roll: :roll: comprarti un paio di scarpe nuove !!! :D molte donne si sentono appagate con cose del genere ( non è certo il mio caso 8) ).... :lol:

un emozione può essere causata anche (e soprattutto) da piccoli avvenimenti, gesti quotidiani....un sorriso, uno sguardo, un abbraccio... una parola dolce.....(potrei continuare fino all'infinito ma mi fermo :? )
basta saperli cogliere ! :wink:
Dolcissima Violet ..

forse hai ragione.. in questo momento mi andrebbe sentire il calore di un vero abbraccio :roll:

un abbraccio permette di esternare i sentimenti, un abbraccio è un gesto spontaneo, arriva direttamente e mette in contatto due cuori che hanno bisogno di sussurri, di parole, di coccole, di calore, di forza, di protezione, di energia....

Ah.. respiro di cuore!! :D

Me lo dai un abbraccino ino ino??

#73
Steve1973 ha scritto:
Pensa quando devi esplorare una mente vuota come quella di Bertok quanto ti puoi divertire...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei essere una mosca.....tze tze..... :lol:

tu, intanto, pensa ai 'azzi tuoi !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#74
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Pensa quando devi esplorare una mente vuota come quella di Bertok quanto ti puoi divertire...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei essere una mosca.....tze tze.....

:lol: :lol: :lol:
Fai pure una zanzara...
così ogni tanto gli dai anche una bella punzecchiata!!! :lol: :lol: :lol:

#75
kristel ha scritto:Dolcissima Violet ..

forse hai ragione.. in questo momento mi andrebbe sentire il calore di un vero abbraccio :roll:

un abbraccio permette di esternare i sentimenti, un abbraccio è un gesto spontaneo, arriva direttamente e mette in contatto due cuori che hanno bisogno di sussurri, di parole, di coccole, di calore, di forza, di protezione, di energia....

Ah.. respiro di cuore!! :D

Me lo dai un abbraccino ino ino??
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare