La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltrona senza nome...

#1
Ho una vecchia poltrona con i braccioli in legno con andamento concavo..una di quelle che andava molto negli anni '70...non posso farvi una foto perchè attualmente è in un altro appartamento (...in prestito...) ma vorrei metterla nella mia nuova casina (quando sarà pronta!). Qualcuno mi aveva detto il nome di quelle poltrone...lo so che è molto difficile capire con la descrizione che vi ho fatto...ma VOI CE LA POTETE FARE!!!
:arrow: come si chiamano quelle poltrone?
:arrow: devo rifoderarla...voi che tipo di tappezzeria utilizzereste...considerato che la mia casa è uno stile...non proprio moderno?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
E' imbarazzante fare dei post con queste richieste assurde...ma solo voi potreste darmi una mano....SORRY

#3
guarda il sito postato nn si apre. se privi a mettere una foto qualcosa che ci faccia capire qual'è, di sicuro andrà meglio

#5
Non so per quale motivo non riesco a far funzionare il link...prova a copiarlo ed a incollarlo...

#7
lot ha scritto:Lilù, è forse questa..??
Immagine
SIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! E' molto molto simile, la mia è un pochino più alta, ma ha l'imbottitura marrone e i braccioli color acero. Grazie mille, ma non riuscivo proprio a farla comparire la foto!
Che ne dite? Sapete qual è il suo nome? E come la rifodereste? :roll: :roll:
Ultima modifica di lilù il 08/11/06 13:03, modificato 1 volta in totale.

#8
Dimenticavo di dire che vorrei abbinarla ad un divano color bianco sporco di cotone grezzo però vorrei qualcosa che stacchi un pochino. Le pareti saranno color crema/giallino, mentre per le tende è ancora troppo troppo troppo troppo presto....sigh.... :cry:

P.S. ricordatevi che io sono quella del country ma non troppo.... :wink: :D

#9
lilù ha scritto:Dimenticavo di dire che vorrei abbinarla ad un divano color bianco sporco di cotone grezzo però vorrei qualcosa che stacchi un pochino. Le pareti saranno color crema/giallino, mentre per le tende è ancora troppo troppo troppo troppo presto....sigh.... :cry:

P.S. ricordatevi che io sono quella del country ma non troppo.... :wink: :D
il color bianco sporco suona proprio male :roll: :roll: :roll:
sulle pareti crema giallino pure peggio :roll: :roll: :roll:
se ami il country andrei su un rigato un pò largo, bicolore magari sui toni del bordeau :?:

#10
lilù ha scritto:
lot ha scritto:Lilù, è forse questa..??
Immagine
SIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! E' molto molto simile, la mia è un pochino più alta, ma ha l'imbottitura marrone e i braccioli color acero. Grazie mille, ma non riuscivo proprio a farla comparire la foto!
Che ne dite? Sapete qual è il suo nome? E come la rifodereste? :roll: :roll:
LOT! Ma chissssssssssssei?!?! :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.