La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cameretta

#1
vendo cameretta navigator color bordi blu+3 cassettoni scala contenitori, due letti, scrivania lunghezza letto, n.2 armadi color arancione e ciliegioa 3 ante+libreria.se volete voto ve le posso inviare via e-mail :lol:+mobile bagno bianco con lavandino semi incassato+vari mobiletti bagno porta medicine+ armadio ad una anta alto 2.60 quadrato per angolo.

Re: cameretta

#2
fedeale ha scritto:vendo cameretta navigator color bordi blu+3 cassettoni scala contenitori, due letti, scrivania lunghezza letto, n.2 armadi color arancione e ciliegioa 3 ante+libreria.se volete voto ve le posso inviare via e-mail :lol:+mobile bagno bianco con lavandino semi incassato+vari mobiletti bagno porta medicine+ armadio ad una anta alto 2.60 quadrato per angolo.

perchè non metti anche qualche foto??? :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
l'unico modo per il momento è di spedirVI le foto via e-mail.
scrivetemi che arriveranno subitoooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

#4
Allora , se nessuno è interessato alla mia cameretta, volevo sapere se conoscevate un posto dove poterla VENDERE.no inserzioni(non funzionano)
Ho molte preteseeeeeeeeee :?: :? vorrei vendere PRESTO, per decidere di acquistare n.2 letti contenitori+scrivania.


daiI :cry: :cry:

#5
eih :roll: :roll: dove siete, devo decidere se acquistare la nuova camera o modificarla, datemi dei suggerimenti :shock: :shock: :idea: :idea:

#6
no foto...no clienti...
se hai foto da mandare via mail....ti basta poco ad appoggiarle su di un sito e farcele vedere... :wink:

perchè dici che le inserzioni non funzionano??
io sto arredando casa comprando da ebay e da secondamano 8)

#7
rananera ha scritto:no foto...no clienti...
se hai foto da mandare via mail....ti basta poco ad appoggiarle su di un sito e farcele vedere... :wink:

perchè dici che le inserzioni non funzionano??
io sto arredando casa comprando da ebay e da secondamano 8)
Garantisco!
Questa donna è un mostro! :lol: :lol: :wink: