La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
paola ha scritto:oppure potresti acquistare una piccola, semplice, economica lampada da comodino e montarci due di questi, anche diversi:http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... r=60110722

che ne pensi? sono proprio fuori tema? :roll: :lol:
Queste dell'ikea non mi entusiasmano a dire il vero, quelle in midollino invece sono carine, ma tempo facciano poca luce e non vorrei cecarmi più di quanto lo sono già per leggere (adoro leggere a letto)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
samantha.l ha scritto: quelle in midollino invece sono carine, ma tempo facciano poca luce e non vorrei cecarmi più di quanto lo sono già per leggere (adoro leggere a letto)
Hai ragione, non ho trovato nessuna immagine delle mie, comprate alla upim 7 anni fa, sono praticamente delle sfere rivestite di midollino (color ecrù) come basi per dei paralumi semplici in stoffa liscia color panna
ma forse non ti piacerebbero....
se mi viene qualche idea ci riprovo :wink:
ciao
paola

#35
Achille Castiglioni aveva risolto il problema di una luce per leggere.. Forse potrebbe andare anche per il moroso.. la Ventosa, per Flos del '62..! :shock:
Questa pubblicità della Flos è troppo divertente.. :D :D
Immagine
Altre luci colorate di Luceplan, tra cui la mitica Agaricon, in arancio, la cui intensità luminosa si varia abbracciandola.. :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#36
[quote="lot"]

Altre luci colorate di Luceplan, tra cui la mitica Agaricon, in arancio, la cui intensità luminosa si varia abbracciandola.. :shock:
Immagine
Bella questa mi piace un sacco, il costo?

Il moroso ha bocciato il Nessino di Artemide, più che per il costo proprioperchè non glipiaceva :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
posso consigliarti cuboluce della fabbian (65 euro) che è anche comodo quando devi spegnerlo e sei nel letto!!!
Uffa volevo mandarti una foto ma non ci riesco... :( [/img]

#40
Cecia ha scritto:posso consigliarti cuboluce della fabbian (65 euro) che è anche comodo quando devi spegnerlo e sei nel letto!!!
Uffa volevo mandarti una foto ma non ci riesco... :( [/img]
L'unico problema è che secondo se metto una luce bianca su un comodino bianco, questa mi sparisce, allora cercavo qualcosa di colorato che si abbinasse bene col celeste.

Se è questo non è male però anche nero
Immagine
Immagine
bello lo fanno anche azzurro
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
Cecia ha scritto:
Immagine
[/img]

...io parlavo di questo modello........che abbassando il coperchio si spegne la luce
ma questo non è fabbian è Cini&Nils
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#44
Cecia ha scritto:uuuuuuuuuuuuuu scusami è che mi sono confusa!!!!!!!! :roll:
Tranquilla, molto carino e inetressante, ho posto al vagliod el moroso anche questa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
la cuboluce e' la migliore per leggere a letto, in effetti, se crolli dal sonno non devi cercare l'interruttore per spegnerla :D :D
come luce e' buonissima anche l'eclisse :D
la Birzi' di luceplan mi sa che e' la piu' economica, puoi avere la luce diretta se la 'plasmi' a scoprire la lampadina...
cmq il sito slamp e' stato cambiato di recente, ma dovrebbero essere ancora in produzione le abat jour 'sette notti'
Immagine